BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
domanda ai moderatori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda ai moderatori
buonasera
Sottointeso che non voglio polemizzare,una domanda inerente al topic da me postato "tattoo pirata".
Potrebbero i moderatori di questo forum spiegare in base a che criterio vengono bloccati i topic?
Perchè nel regolamento ho letto questo:"I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile".
grazie,Alberto
Sottointeso che non voglio polemizzare,una domanda inerente al topic da me postato "tattoo pirata".
Potrebbero i moderatori di questo forum spiegare in base a che criterio vengono bloccati i topic?
Perchè nel regolamento ho letto questo:"I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile".
grazie,Alberto
Ospite- Ospite
Re: domanda ai moderatori
non sono un moderatore ma credo che abbiano chiuso perchè esiste già un topic aperto dall'amico Spartaco inerente i ns tatuaggi.. credo eh...albe ha scritto:buonasera
grazie,Alberto
Ospite- Ospite
Non ho chiuso io quel topic, quindi non posso risponderti con certezza, ma immagino che il nostro Punitore abbia ragione: c'è già un topic aperto sull'argomento.
Stiamo cercando, nei limiti del possibile, di mantenere un po' di ordine, evitando la proliferazione di decine di topic tutti uguali.
ciao
Stiamo cercando, nei limiti del possibile, di mantenere un po' di ordine, evitando la proliferazione di decine di topic tutti uguali.
ciao
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
the punisher ha scritto:non sono un moderatore ma credo che abbiano chiuso perchè esiste già un topic aperto dall'amico Spartaco inerente i ns tatuaggi.. credo eh...
QUANDO CAMBI L'AVATAR??????
kasauzer- RoadMan
- Numero di messaggi : 610
quando la sto cavalcando...kasauzer ha scritto:
QUANDO CAMBI L'AVATAR??????
Ospite- Ospite
Ciao Albe!
Credo che l'abbiano chiuso solo per evitare di aprire topic doppioni!
Vai al topic tatuaggi e inserisci nuovamente le tue foto!!!
On the road biker...dai che presto ci vediamo!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che l'abbiano chiuso solo per evitare di aprire topic doppioni!
Vai al topic tatuaggi e inserisci nuovamente le tue foto!!!
On the road biker...dai che presto ci vediamo!!!!!!!!!!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Argomenti simili
» ai moderatori o a chi sa.....
» Moderatori!
» Moderatori??? 2
» domanda
» METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI
» Moderatori!
» Moderatori??? 2
» domanda
» METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI