BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
E SIAMO IN DUE!!!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
E SIAMO IN DUE!!!!!!
Ebbene si la mia IRON non è più sola ...
ieri mattina con la famiglia al distributore del paese a fare gasolio in partenza per la comunione del nipotino , sento un rumore a me noto(un tempo non troppo lontano)di una moto giro lo sguardo e noto arrivare una bella nera opaca fiammante e lucidissima sulle sue rare cromature IRON,ebbene si la seconda nel paese è giunta ..io e mimmo a fare i complimenti naturalmente,fratello di un un nostro conoscente anche lui harlista,che emozione però vederla la nostra iron
ieri mattina con la famiglia al distributore del paese a fare gasolio in partenza per la comunione del nipotino , sento un rumore a me noto(un tempo non troppo lontano)di una moto giro lo sguardo e noto arrivare una bella nera opaca fiammante e lucidissima sulle sue rare cromature IRON,ebbene si la seconda nel paese è giunta ..io e mimmo a fare i complimenti naturalmente,fratello di un un nostro conoscente anche lui harlista,che emozione però vederla la nostra iron
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Re: E SIAMO IN DUE!!!!!!
Yessss!!!!!
Un altro della famiglia!!!!!!!!!
Un altro della famiglia!!!!!!!!!
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
Re: E SIAMO IN DUE!!!!!!
Fa sempre piacere vedere una H-D nel proprio paese... proprio ultimamente stavo notando che nel mio stanno prolificando Iron e 48: una vera goduria...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Pagina 1 di 1