BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Tagliando 1600km sporster 48..stica!!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tagliando 1600km sporster 48..stica!!!!!
sono andato a riprendere la moto ieri sera al concessionario di Torino...a parte che nn mi hanno lasciato neanche il foglio dei lavori eseguiti ...
il tot è stato di 208 euri!!!! scontato a 200!!!! ha detto che mi ha fatto anche lo sconto!!!!e nn ha neanche lavato la moto!!!
La prossima volta mi sa che la porto da bm service!!! di sicuro farà un lavoro più accurato ed a un prezzo decisamente più onesto!!!ma essendo il primo ho voluto portarla al concessionario....LI mortacci LORO!!!
il tot è stato di 208 euri!!!! scontato a 200!!!! ha detto che mi ha fatto anche lo sconto!!!!e nn ha neanche lavato la moto!!!
La prossima volta mi sa che la porto da bm service!!! di sicuro farà un lavoro più accurato ed a un prezzo decisamente più onesto!!!ma essendo il primo ho voluto portarla al concessionario....LI mortacci LORO!!!
Torres- RoadMan
- Numero di messaggi : 234
Re: Tagliando 1600km sporster 48..stica!!!!!
non ti hanno rilasciato la fattura? almeno il timbro/tagliando nel libretto spero di si che quello vale parecchio (200 euro scontati )
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
la fattura con il dettaglio dei lavori eseguiti vale tutto il tagliando.. più del timbro sul libretto delle manutenzioni..
il timbro sul libretto me lo hanno fatto!!! ( l'inchiostro del timbro costa un sacco!!! ).
oggi passerò a chiedere almeno una fotocopia visto che avevano sbagliato anche a compilare la fattura!!!!
oggi passerò a chiedere almeno una fotocopia visto che avevano sbagliato anche a compilare la fattura!!!!
Torres- RoadMan
per quei soldi, oltre alla fattura fatti fare anche un pippotto.. (eccheccaspita..)Torres ha scritto:il timbro sul libretto me lo hanno fatto!!! ( l'inchiostro del timbro costa un sacco!!! ).
Ospite- Ospite
Nemo ha scritto:la fattura con il dettaglio dei lavori eseguiti vale tutto il tagliando.. più del timbro sul libretto delle manutenzioni..
ma se non gli hanno rilasciato neanche quella (da quello che ho letto) almeno il timbro ad avvalere i lavori,che poi valga di piu uno o l'altro va bè, però con la fattura almeno pagano le tasse ,visto come si fanno pagare a loro volta
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
[quote="BRIT"]
per quei soldi, oltre alla fattura fatti fare anche un pippotto.. (eccheccaspita..)
per quei soldi, oltre alla fattura fatti fare anche un pippotto.. (eccheccaspita..)
Torres- RoadMan
iron 66 ha scritto:
ma se non gli hanno rilasciato neanche quella (da quello che ho letto) almeno il timbro ad avvalere i lavori,che poi valga di piu uno o l'altro va bè, però con la fattura almeno pagano le tasse ,visto come si fanno pagare a loro volta
il dettaglio lo hanno tenuto loro e lo scontrino me lo hanno fatto....oggi richiederò la fattura in carta pergamena da quanto si fanno pagare!!!!
Torres- RoadMan
tremendo! ma nella media! purtroppo..
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
johnny ha scritto:tremendo! ma nella media! purtroppo..
già....
Torres- RoadMan
Argomenti simili
» batteria sporster
» SPORSTER VS SUPERSPORTIVE
» La storia della Sporster
» ammortizzatori ad aria sulle nostre Sporster
» mappa fuel pack sporster xl 1200 fortyeight
» SPORSTER VS SUPERSPORTIVE
» La storia della Sporster
» ammortizzatori ad aria sulle nostre Sporster