BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
proteggersi dall'acqua
+7
vasco.r
Renegade
Gotan883
OBA
bongio
45degrees
Spartaco
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
proteggersi dall'acqua
Come si fà a non fare entrare l'acqua sotto la tuta antipioggia......????????
non sò perchè ma anche le mutande erano bagnate e non mi sono pisciato adosso!!!
e anche la maglietta era fradicia!!
non sò perchè ma anche le mutande erano bagnate e non mi sono pisciato adosso!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Re: proteggersi dall'acqua
Spartaco ha scritto:Come si fà a non fare entrare l'acqua sotto la tuta antipioggia......????????
Mhhh... anche a me. Poi ci ho ripensato: avevi casco jet + "bandana" che ripara naso e bocca inserita sotto la tutta?
Pure io....
La bandana si impregna, bagna la maglietta (ma solo al centro!!!) e finisce sul "pacco" bagnando le mutande (sentivo il rigolo di acqua scendere gelido!!!). Se facevi altri 100km l'acqua risaliva da dietro dopo essere passata tra le chiappe e bagnava anche la schiena.
Tutto fa esperienza! Next time casco integrale + sottocollo che si attacca all'integrale. Oppure un altro sistema...
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Io indossavo questa, non è passata nemmeno una goccia.
http://www.wheelup.it/Abbigliamento-antipioggia-Zonzo-Pocket-One-Nero-L/Antipioggia-Zonzo/s/pr/ZZTUM025/pa/di/default.aspx
Il migliore acquisto che potessi fare, ve la consiglio caldamente
http://www.wheelup.it/Abbigliamento-antipioggia-Zonzo-Pocket-One-Nero-L/Antipioggia-Zonzo/s/pr/ZZTUM025/pa/di/default.aspx
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Io indossavo questa, non è passata nemmeno una goccia.
fanculo me la prendo subito... così la prosima volta evito di fare lo striptease al benzinaio x cambiarmi maglia, felpa e varie!!
che misura è la tua bongio? me la prendo online al volo...
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:
fanculo me la prendo subito... così la prosima volta evito di fare lo striptease al benzinaio x cambiarmi maglia, felpa e varie!!
che misura è la tua bongio? me la prendo online al volo...
La mia è una L, per te direi almeno XL
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:
La mia è una L, per te direi almeno XL
dici? dovremmo avere + o meno la stessa, non vorrei prenderla troppo larga e svolazzante... mi sa che faccio un salto a BG a provarla allora...
Ospite- Ospite
bongio ha scritto:Io indossavo questa, non è passata nemmeno una goccia.
Come si chiude all'altezza della gola?
E' sa li che entra PERDINCI!!!!
45degrees- Dark Legend
bobberboy ha scritto:
dici? dovremmo avere + o meno la stessa, non vorrei prenderla troppo larga e svolazzante... mi sa che faccio un salto a BG a provarla allora...
a me la L va giusta giusta, secondo me per te è meglio la XL, comunque sì, magari prima provala.
All'altezza gola ha due strisce in velcro orizzontali, a me non è mai entrata acqua, nemmeno nel momento di pioggia più torrenziale
bongio- Dark Legend
Spiritualmente vi son stato vicino.......
Nel senso che ho fatto solo 50 km sotto il diluvio, ma l'unica tuta antipioggia che avevo l'ho data a Danka ed io ho guidato con scarpe da tennis, Jeans e giubbotto di pelle...risultato :dopo 3 km avevo già mutande e maglietta inzuppati...
sono ufficialmente un genio
Nel senso che ho fatto solo 50 km sotto il diluvio, ma l'unica tuta antipioggia che avevo l'ho data a Danka ed io ho guidato con scarpe da tennis, Jeans e giubbotto di pelle...risultato :dopo 3 km avevo già mutande e maglietta inzuppati...
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Spiritualmente vi son stato vicino.......
Genio gentiluomo però!!!!
45degrees- Dark Legend
dott.bianco ha scritto:Spiritualmente vi son stato vicino.......
ed è giusto così....
OBA- Lady Ironeer
- Numero di messaggi : 654
45degrees ha scritto:
Genio gentiluomo però!!!!
gentiluomo un c*zzo.... è che non volevo divorziare dopo due anni di matrimonio
Ospite- Ospite
io ho preso questa l'anno scorso (tuta NANO 730) e nel diluvio della prima serata della costa degli etruschi (chi se lo ricorda, di rientro dal ristorante????) non è passata 1 goccia.
Pesa niente e occupa 0 spazio: fantastica (costo ca. 65€, se non ricordo male)!
http://www.tucanourbano.it/App_Images/vetrine_flash/nano/nano_2010_ITA_light.html
http://www.tucanourbano.it/App_Images/vetrine_flash/nano/nano_2010_ITA_light.html
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
Io indiossavo la stessa tuta di Mimmo cioè questa:
Non è passata nemmeno una goccia, Prodotto fantastico prezzo irrisorio consigliatissimo. Poca spesa tanta resa!!!
Non è passata nemmeno una goccia, Prodotto fantastico prezzo irrisorio consigliatissimo. Poca spesa tanta resa!!!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
io tucano urbano diluvio light, tutto asciutto tranne per quella gocciolina che entra piano piano dalla gola e scende giù fino alle palle, la prox volta mi metto il nastro isolante intorno alla gola
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:io tucano urbano diluvio light, tutto asciutto tranne per quella gocciolina che entra piano piano dalla gola e scende giù fino alle palle, la prox volta mi metto il nastro isolante intorno alla gola
Se ti serve una mano per stringerlo fai un fischio....... gli amici servono a questo
Ospite- Ospite
vasco.r ha scritto:io tucano urbano diluvio light, tutto asciutto tranne per quella gocciolina che entra piano piano dalla gola e scende giù fino alle palle, la prox volta mi metto il nastro isolante intorno alla gola
Quella non è pioggia
bongio- Dark Legend
Gotan883 ha scritto:io ho preso questa l'anno scorso (tuta NANO 730) e nel diluvio della prima serata della costa degli etruschi (chi se lo ricorda, di rientro dal ristorante????) non è passata 1 goccia.
ho visitato parecchi siti che vendono on line la collezione tucano urbano (NANO) la tuta intera viene 79 euro mi consigli quella o la giacca e pantalone?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
monica io utilizzo questa....http://www.nelsonrigg.com/store/product.aspx?pid=1568 già collaudata a livorno e domenica al ritorno da frescina.
non fa una goccia d'acqua.
non fa una goccia d'acqua.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
la mia è della 3M ed è a prova di peto.. nel senso che se ne fai una ti resta in circolo sotto i vestiti per 5 ore e mezza..
tornando seri..
è un'ottimo prodotto!!!!!!
tornando seri..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:la mia è della 3M ed è a prova di peto.. nel senso che se ne fai una ti resta in circolo sotto i vestiti per 5 ore e mezza..
tornando seri..
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
io avevo una tuta mi pare dell'IXS e soprattutto casco integrale, non ci si bagna, solo un pò umidicci.
Mi piacciono molto i caschi aperti, ma dalle mie parti al mattino ci sono 8 gradi quando si parte per il lavoro, e non vi dico in moto che freddo che fa
però i guanti zero, mizza e piedi così così.
Ci vorrebbero dei bei stivali, comodi e antipioggia, consigli?
Mi piacciono molto i caschi aperti, ma dalle mie parti al mattino ci sono 8 gradi quando si parte per il lavoro, e non vi dico in moto che freddo che fa
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
iron 66 ha scritto:
ho visitato parecchi siti che vendono on line la collezione tucano urbano (NANO) la tuta intera viene 79 euro mi consigli quella o la giacca e pantalone?
io e patrizia abbiamo la versione giacca e pantaloni (per comodita'...talvolta ho messo solo i pantaloni in inverno) e oltre a non occupare na mazza di spazio tengono alla grande...domenica eravamo belli acsiutti...
Ospite- Ospite
Alice ha scritto:io avevo una tuta mi pare dell'IXS e soprattutto casco integrale, non ci si bagna, solo un pò umidicci.
prenditi dei copristivali, poca spesa, tanta resa!
Ospite- Ospite
Alice ha scritto:io avevo una tuta mi pare dell'IXS e soprattutto casco integrale, non ci si bagna, solo un pò umidicci.
Ti consiglio vivamente quelli che ho io:
Dainese - Scarponcino Nighawk
Funzionalità e stile si integrano nel nuovo Nighthawk, con membrana Gore-tex impermeabile e traspirante.
Comfort elevato anche in condizioni climatiche avverse, grazie a dettagli curati come gli inserti rifrangenti su tallone e fianco, visibili attraverso la foratura della tomaia in pelle bovina con foratura piazzata, o gli inserti elasticizzati scamosciati.Per soddisfare i mototuristi più esigenti, sono state adottate soluzioni tecniche speciali: la chiusura con zip laterale e velcro per una facile calzata, inserti in nylon sui malleoli e termoformati sulla punta e il tallone, paracambio in TPU e suola antiscivolo con altezza contenuta per favorire la mobilità.
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2