BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto
+52
vecchioalle
Benny69
ninoiron75
Cld79
AstroBoy
ciùpistons
SimoGare
Gamba
picchio 78
filippo70
memo
reggierules
black_thrill
londrapersempre
liv81
Francesco
Andrea66
Byson
msc91
serzac
johnny bravo
alan
zakkos
Moonblack
botamarco77
dex
iron 66
Ironman74
dylanIRON
c1po
-PULCE-
marco iron883
tenkan
Platino
luca
Sasha
RYDER
Spavy
Gotan883
kurbanov
usque
ANIMANERA23
Guitarman
Spartaco
Titus
pitbull69
FatLip
KaMiKaZe
Maxfratt
raffaele
Trucker
crepuscolo81
56 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto
io appena ho messo il sedere sulla 48, appena sono ritornato sulla mia iron mi è sembrato di fare il passaggio da un 125 ad un 50... tristezza.... ma la iron è la iron...
Ospite- Ospite
Questione di gusti.. Ma a me la 48 nn mi piace proprio.. Nn che la Iron sia troppo meglio ma la 48 credo sia l'unica hd insieme al vroad che nn comprerei mai..
Ospite- Ospite
dai? e come mai? io gli imputerei solo il serbatoio piccolissimo per essere una 1200... ma quella coppia e quel routone.... oppure anche la street bob è davvero notevole...
Ospite- Ospite
Non so nn mi da della moto con la quale fare il salto di categoria.. Insomma x me la Iron ci sta come prima moto per pi se si hanno le possibilità passare a qualcosa di più grande.. Mentre la 48 nn so dove inquadrarla...
Ospite- Ospite
bho la iron a me piace molto; è "piccola", maneggevole, puoi usarla in città e in montagna senza problemi.
Si presta a diverse modifiche(anche se tutte di natura bobber), ha forza e carattere da vendere e di certo non ha niente da invidiare ai modelli "più grandi". Non è la moto che mi piace di più però ci puoi macinare centinaia di migliaia di km, e un pò come per le macchine che fanno la storia la 883 è un pezzo di storia della motociclietta già di per se.
La 48 è molto molto bella(a mio parere più bella estetciamente della iron) però ha una natura più cittadina; mentre la iron la puoi usare un pò ovunque con la 48 sei molto vincolato alla poca autonomia. Ma non credo sia un problema: la 48 la concepisco come un vero e proprio animale da città, per un tipo cazzuto che ti prende a cartoni in faccia se gli rompi le palle mentre beve la sua ca**o di birra! hahahahaha!
Si presta a diverse modifiche(anche se tutte di natura bobber), ha forza e carattere da vendere e di certo non ha niente da invidiare ai modelli "più grandi". Non è la moto che mi piace di più però ci puoi macinare centinaia di migliaia di km, e un pò come per le macchine che fanno la storia la 883 è un pezzo di storia della motociclietta già di per se.
La 48 è molto molto bella(a mio parere più bella estetciamente della iron) però ha una natura più cittadina; mentre la iron la puoi usare un pò ovunque con la 48 sei molto vincolato alla poca autonomia. Ma non credo sia un problema: la 48 la concepisco come un vero e proprio animale da città, per un tipo cazzuto che ti prende a cartoni in faccia se gli rompi le palle mentre beve la sua ca**o di birra! hahahahaha!
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Ale_Fable ha scritto:dai? e come mai? io gli imputerei solo il serbatoio piccolissimo per essere una 1200... ma quella coppia e quel routone.... oppure anche la street bob è davvero notevole...
Ale non perderci troppo tempo a fare ragionamenti con Ema, uno che passa da un avatar che non commento alla foto con prole e cane non e' normale, poi ce l'ha pure blu.... la moto intendevo......
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andre .. Quello grande e Quebec e quello piccolo e' Samuele..
Ho tolto l'avarar dell'attrice perché nn ci azzeccava in questo momento..
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Andre .. Quello grande e Quebec e quello piccolo e' Samuele..
e tu quand'è che ci azzecchi
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
ema69 ha scritto:Andre .. Quello grande e Quebec e quello piccolo e' Samuele..
Andrea66- Dark Legend
Perchè,era un'attrice???ema69 ha scritto:Andre .. Quello grande e Quebec e quello piccolo e' Samuele..
Ospite- Ospite
Azz crampo... Guarda l'interpretazione in la mia prima volta di sara Tommasi .. Poi mi dici:-)) da Oscar
Ospite- Ospite
Sara chi???????
Andrea66- Dark Legend
http://it.wikipedia.org/wiki/Sara_Tommasi
Ospite- Ospite
Caro moderatore ci vuole far credere che lei é esclusivamente un appassionato di Cinema d'essai.....Andrea66 ha scritto:Sara chi???????
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Sto cercando nel Web da ore,ma senza successo, aiutino...ema69 ha scritto:Azz crampo... Guarda l'interpretazione in la mia prima volta di sara Tommasi .. Poi mi dici:-)) da Oscar
Ospite- Ospite
Tube sara Tommasi
Scrivi ste 3 stile su google e ti si apre un mondo nuovo..:-))))
Scrivi ste 3 stile su google e ti si apre un mondo nuovo..:-))))
Ospite- Ospite
883 è bella sportiva, il 1200 non mi dice molto, voglio questi 3 numeri, il 3 è un numero magico, e poi lo sporty è famoso per l'883, è simpatico pensare che una moto è famosa per la piccolina, di solito è sempre il contrario.
e poi la R è solo 883, e costa il giusto, volevo una Harley da battaglia, figa e godibile tutti i gorni.
e poi la R è solo 883, e costa il giusto, volevo una Harley da battaglia, figa e godibile tutti i gorni.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
liv81 ha scritto:883 è bella sportiva, il 1200 non mi dice molto, voglio questi 3 numeri, il 3 è un numero magico, e poi lo sporty è famoso per l'883, è simpatico pensare che una moto è famosa per la piccolina, di solito è sempre il contrario.
Bravo Liv torniamo on topic che e' meglio
Andrea66- Dark Legend
Andrea66 ha scritto:
Bravo Liv torniamo on topic che e' meglio
Perchè si era
Iron e Tommasi... entrambe si cavalcano...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:
Perchè si era
Iron e Tommasi... entrambe si cavalcano...
Ospite- Ospite
crepuscolo81 ha scritto:volevo raccontarvi una cosa, l'altro giorno incontro mio cugino che mi vede con l'iron e dopo averla guardata con un po di sufficenza incomincia a dirmi che la 883 fa schifo che non e una vera harley etc etc .Ora partendo dal presupposto che non ha mai avuto una moto in vita sua non ne ha mai guidata una e sopratutto non ha mai fatto i sacrifici che facciamo noi per comprarla mantenerla etc etc io chiedo a voi tutti una volta per tutte di mandare a f..... tutti quelli che dicono questa cosa credo piu perche divorati dall'invidia che per le loro conoscenze in materia moto e passsione per essa. ciao a tutti e v........
scusa, ma gli hai anche fatto finire il discorso???io non sono un'esperta del mondo motociclistico visto che ho comprato la moto solo qualche mese fa, ma non mi è mai passato per la mente di fare certe"tirate" essendo un completo "ignorante" dell'argomento.Io lo avrei mandato a c....dopo due parole e ,naturalmente, avrei chiuso le trasmissioni con la persona.
londrapersempre- Ironeer
- Numero di messaggi : 41
eppure mi sa che mamma Harley deve ringraziere chi come noi (migliaia) compra una SPORTSTER che, oltre ad essere la moto + versatile e godibile è sicuramente quella che riempie le "casse".....
Ospite- Ospite
bah... secondo me la sportster e' il modello che si distingue piu maggiormente rispetto tutti gli altri modelli. Sono moderni ma allo stesso tempo nudi, crudi e retro; facili da customizzare e che regalano fiori e fiori di soddisfazioni. Ok la 883 e' la piccolina, ma ha un carattere e un carisma davvero molto forte. Chi parte dal presupposto che le harley non sono harley, personalmente non ha capito un ca**o di motori a due ruote. ah... e personalmente fottesega di quello che dicono cuggini o altri motociclisti piu "choosy" (dato che va di moda sta parola ora come ora).. mi basta passare per le vie del paese e non solo per vedere ogni forma vivente girarsi, guardarmi e approvarmi la scelta del modello, o con un gesto della mano o degli occhi. Tutto il resto e' fuffa...
Ospite- Ospite
ragazzi lo sportster è l'harley per eccellenza,secondo voi le dyna e le softail da dove hanno preso spunto? La sportster è in produzione da mezzo secolo,è nata per affrontare la concorrenza delle triumph e altre motociclette degli anni 50' e li ha asfaltati,sullo sportster non c'è nulla da dire secondo me è la più harley di tutte e dalle linee migliori!
black_thrill- Ironeer
- Numero di messaggi : 29
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» E poi dicono dei concessionari...!!!
» una vera special one
» Sono una vera biker
» L'unica e vera harley del futuro!!!!
» tutti dicono di sapere ma nessuno sa veramente
» una vera special one
» Sono una vera biker
» L'unica e vera harley del futuro!!!!