BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto
+52
vecchioalle
Benny69
ninoiron75
Cld79
AstroBoy
ciùpistons
SimoGare
Gamba
picchio 78
filippo70
memo
reggierules
black_thrill
londrapersempre
liv81
Francesco
Andrea66
Byson
msc91
serzac
johnny bravo
alan
zakkos
Moonblack
botamarco77
dex
iron 66
Ironman74
dylanIRON
c1po
-PULCE-
marco iron883
tenkan
Platino
luca
Sasha
RYDER
Spavy
Gotan883
kurbanov
usque
ANIMANERA23
Guitarman
Spartaco
Titus
pitbull69
FatLip
KaMiKaZe
Maxfratt
raffaele
Trucker
crepuscolo81
56 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: quelli che mi dicono che la 883 non e una vera moto
Devo dire la mia.
E' vero, la 883 non è una vera moto e sopratutto non è una vera Harley...certo,forse un pò ci assomiglia!
Me l'ha detto un àrleista di vecchia data (6 mesi) al bar l'altra sera...: le Softail,quelle sì sono Moto!
Crampo:Ma se non riesci nemmeno a guidarla...ed è vero! mavafangul!
Come al solito il problema non sono le moto, sono i motociclisti.
E' vero, la 883 non è una vera moto e sopratutto non è una vera Harley...certo,forse un pò ci assomiglia!
Me l'ha detto un àrleista di vecchia data (6 mesi) al bar l'altra sera...: le Softail,quelle sì sono Moto!
Ospite- Ospite
come al solito a sto mondo ci si fa troppe pippe
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
crampo ha scritto:Devo dire la mia.
ma ancora non capisco. chi e' che decide cos'e' o cosa no e' harley?
Ospite- Ospite
crampo ha scritto:Devo dire la mia.
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Ho venduto da poco una iron 883 per passare alla blackline e.......e devo dire che mi manca......!
memo- Ironeer
- Numero di messaggi : 45
e poi la R è solo 883, e costa il giusto, volevo una Harley da battaglia, figa e godibile tutti i gorni. [/quote]
Dispiace contraddirti Liv ma la R e' anche 1200
http://m.youtube.com/#/watch?feature=player_embedded&v=LRu31rEC03E&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DLRu31rEC03E%26feature%3Dplayer_embedded&gl=IT
http://m.youtube.com/#/watch?feature=player_embedded&v=LRu31rEC03E&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DLRu31rEC03E%26feature%3Dplayer_embedded&gl=IT
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
filippo70 ha scritto:e poi la R è solo 883, e costa il giusto, volevo una Harley da battaglia, figa e godibile tutti i gorni.
http://m.youtube.com/#/watch?feature=player_embedded&v=LRu31rEC03E&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DLRu31rEC03E%26feature%3Dplayer_embedded&gl=IT[/quote]
si c'è anche il 1200
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Minchia che nervi....
Io l'ho pagata come una moto vera e invece è finta...
Weee fenomeni siete venuti a ritirarla con me e nn ve ne siete accorti???
Bart mi hai deluso...
Bart mi hai deluso...
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Minchia che nervi....
Bart mi hai deluso...
in tutta onestà non me ne può fregar di meno...
hai preso a scalpellate il filetto del tappo del serbatoio...non ti aspetterai mica che ti considero uno "rilevante" nel suo pensiero...
dai...sii serio...
Ospite- Ospite
emaaaaaaaaaaaaaaaa invece di scaprellare il filetto dell tappo !!!!!!!
scarpetta il filetto della...........pis.............ia........
o montagli un filtro!!!!!!!!!!
suuuukkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scarpetta il filetto della...........pis.............ia........
o montagli un filtro!!!!!!!!!!
suuuukkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
crepuscolo81 ha scritto:volevo raccontarvi una cosa, l'altro giorno incontro mio cugino che mi vede con l'iron e dopo averla guardata con un po di sufficenza incomincia a dirmi che la 883 fa schifo che non e una vera harley etc etc .Ora partendo dal presupposto che non ha mai avuto una moto in vita sua non ne ha mai guidata una e sopratutto non ha mai fatto i sacrifici che facciamo noi per comprarla mantenerla etc etc io chiedo a voi tutti una volta per tutte di mandare a f..... tutti quelli che dicono questa cosa credo piu perche divorati dall'invidia che per le loro conoscenze in materia moto e passsione per essa. ciao a tutti e v........
Ma tuo cugino decide anche se la tua morosa è una vera donna o no? P se la tua macchina è una vera macchina o no! A questo punto sono sicuro che ha tutte le risposte sulle domande della vita!
Senza offesa, ma è un bel coglione, a cui non dare nemmeno ascolto in materia!
Il problema delle persone cosi è che non avranno mai personalitá e rimarranno succubi a vita delle dicerie da bar dette da 2 jack di troppo!
È grazie a persone cosi che sono fiero di essere uno sportsterista!
Gamba- Streetboy
- Numero di messaggi : 130
Maxfratt ha scritto:aggiungo il racconto che mi ha fatto un harleysta di vecchia data, con i capelli bianchi, quando ero in conce per il tagliando, "lo sporster è il modo giusto per iniziare ad essere un harleysta, di solito sei giovane, forte e spensierato, e te la godi, poi passano gli anni e passi a un softail, passano altri anni e l'età richiede la comodità di una glide, poi invecchi e non riesci piu' a fare tutti i km di un tempo, per cui ricompri uno sporster perchè hai capito come ci si diverte" mi saluta, sale sulla nighster parcheggiata fuori e via..
Che bellezza!!!!!!!!!
SimoGare- Ironeer
- Numero di messaggi : 81
ma si, anche a lavoro da me fanno:"ma quando si pensa all harley mica si pensa alla tua moto!" hahahahaah! ma si, che ti frega, sono i soliti poveracci che ragionano solo con gli stereotipi, che si fottano tutti
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Bison ha scritto:ma si, anche a lavoro da me fanno:"ma quando si pensa all harley mica si pensa alla tua moto!" hahahahaah! ma si, che ti frega, sono i soliti poveracci che ragionano solo con gli stereotipi, che si fottano tutti
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
FacFacciamoli rosicare bene bene....
SimoGare- Ironeer
premesso il fatto che se vincessi la lotteria,io credo ne aproffiterei per mettere sotto il c*lo qualche ragazzo cicciotto,magari in versione special..anzi credo che mi comprerei direttamente un concessionario( con bar annesso,ovviamente ),io la mia piccola iron, me la terrei a vita.anzi, ci farei i budelli d'oro,come dicono in toscana.è una questione di sentimenti, non di soldi, non di inch cubici.
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
Ahahahahah!!! Mi piacciono i "budelli d'oro"!!!!
SimoGare- Ironeer
Dai ragazzi è una moto... a me tutta sta poesia fa venire il latte alle ginocchia... minchia che palle...
Non la cambierei mai è bellissima ecc ecc ecc....
è così bella che siamo sempre dietro a far modifiche... e se domani mattina arriva un folle e ci dice ti do un cross tu mi dai la iron... non ci pensiamo un secondo...
io me la godo e se avro la possibilità di cambiarla la cambierò, non mi frega far rosicare nessuno non mi interessano i commenti è o non è una vera hd... booooo...
Ps. ma porca vacca non scrivo per nn far scendere la mia reputazione poi entro e ho perso 30 punti....
ALAN ...... STARDO....
Non la cambierei mai è bellissima ecc ecc ecc....
è così bella che siamo sempre dietro a far modifiche... e se domani mattina arriva un folle e ci dice ti do un cross tu mi dai la iron... non ci pensiamo un secondo...
io me la godo e se avro la possibilità di cambiarla la cambierò, non mi frega far rosicare nessuno non mi interessano i commenti è o non è una vera hd... booooo...
Ps. ma porca vacca non scrivo per nn far scendere la mia reputazione poi entro e ho perso 30 punti....
ALAN ...... STARDO....
Ospite- Ospite
Maxfratt ha scritto:aggiungo il racconto che mi ha fatto un harleysta di vecchia data, con i capelli bianchi, quando ero in conce per il tagliando, "lo sporster è il modo giusto per iniziare ad essere un harleysta, di solito sei giovane, forte e spensierato, e te la godi, poi passano gli anni e passi a un softail, passano altri anni e l'età richiede la comodità di una glide, poi invecchi e non riesci piu' a fare tutti i km di un tempo, per cui ricompri uno sporster perchè hai capito come ci si diverte" mi saluta, sale sulla nighster parcheggiata fuori e via..
quello si che è un grande...anche io parlando con un vecchio biker del Barauda mi son sentito dire una cosa simile, la 883 o la 1200 sono grandi harley per iniziare e per macinare tanti km da giovane divertendoti per il resto c'è tempo =)
tanto rock
AstroBoy- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
Io devo dire che molti amici quando l'hanno vista mi hanno fatto i complimenti dicendomi che gli piaceva proprio perche non era troppo 'barcone' come le altre Harley! Poi per il resto...la gente pensi quello che vuole!! Chissene........
Cld79- Streetboy
- Numero di messaggi : 195
ce chi ti critica, ti dice che non è una gran moto, che ne sa più di te e ti da dei consigli,........ che ha visto............, che ha sentito da un suo amico........., che ce di meglio........ o altro.
Poi tu accendi la moto vai via e lui non riesce a smettere di guardarti come fosse bloccato e non capisce come mai.....E ce chi ha l'unica risposta a quel perchè....Noi
Poi ce chi in moto cerca prestazioni dietro scie di fumo che odora di plascita bruciata e poi ci risiamo Noi che cerchiamo sopra il nostro ferro soltanto sensazioni....
Poi tu accendi la moto vai via e lui non riesce a smettere di guardarti come fosse bloccato e non capisce come mai.....E ce chi ha l'unica risposta a quel perchè....Noi
Poi ce chi in moto cerca prestazioni dietro scie di fumo che odora di plascita bruciata e poi ci risiamo Noi che cerchiamo sopra il nostro ferro soltanto sensazioni....
ninoiron75- Ironeer
- Numero di messaggi : 48
ninoiron75 ha scritto:ce chi ti critica, ti dice che non è una gran moto, che ne sa più di te e ti da dei consigli,........ che ha visto............, che ha sentito da un suo amico........., che ce di meglio........ o altro.
Cld79- Streetboy
- Numero di messaggi : 195
Io faccio conto di tenerla vita natural durante. ......e stato amore a prima vista delle varie critiche degli altri non me ne po fregà de meno
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
E' vero,è una menata continua,i più ostili sono quelli che hanno girato col Califfone fino a ieri.Cld79 ha scritto:Io devo dire che molti amici quando l'hanno vista mi hanno fatto i complimenti dicendomi che gli piaceva proprio perche non era troppo 'barcone' come le altre Harley! Poi per il resto...la gente pensi quello che vuole!! Chissene........
Con tutto il rispetto per i Califfoni!
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» E poi dicono dei concessionari...!!!
» una vera special one
» Sono una vera biker
» L'unica e vera harley del futuro!!!!
» tutti dicono di sapere ma nessuno sa veramente
» una vera special one
» Sono una vera biker
» L'unica e vera harley del futuro!!!!