BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
COLONNA SONORA COSTIERA AMALFITANA
+6
ale
coccoy84
iron 66
Nanny
Toretto
mess
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
COLONNA SONORA COSTIERA AMALFITANA
per tutti quelli che hanno cantato con me...
HAHahAUHauaHaahAhuahAHAUHAHhAHA
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Re: COLONNA SONORA COSTIERA AMALFITANA
Che schifo!!!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Mamma mia questo è la vergogna di Napoli..!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
ma chi è il figlio di mess????????
metti lui e il nuovo avatar di mess sono uguali
spero non mi banni adesso(ma si può bannare un moderatore?)
metti lui e il nuovo avatar di mess sono uguali
spero non mi banni adesso(ma si può bannare un moderatore?)
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
già lo conoscevo, solo da voi possono esistere certe robe, neomelodici: mamma mia!!!
In compenso ho scoperto Mess m'ha fatto morire dal ridere buona parte della serata, grandissimo
In compenso ho scoperto Mess m'ha fatto morire dal ridere buona parte della serata, grandissimo
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
santo cielo..fate arrestare i genitori..
ale- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1483
CHIAMATE IL TELEFONO AZZURRO
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
chiamate il ministero della salute e fate arrestare i genitori per omicidio colposo per favoreggiamento allo strafogamento
Toretto- Dark Legend
Deve assolutamente cantare al nostro prossimo incontro
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
Tony questo se viene si magna tutto.....dopo chi lo sente a Gianfra..!!!Onigumo ha scritto:Deve assolutamente cantare al nostro prossimo incontro
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Onigumo ha scritto:Deve assolutamente cantare al nostro prossimo incontro
Ma non scherziamo proprio...Gianfra insieme a Raffaele potrebbero magnarselo per aperitivo....
Toretto- Dark Legend
Nanny ha scritto:
Tony questo se viene si magna tutto.....dopo chi lo sente a Gianfra..!!!
Tony,questa SOGLIOLA qualora venisse a un ns. prossimo incontro,lo può fare,purchè si limiti semplicemente a cantare .
Nanny,sante parole e tue,vedi che poi fà!!!!!!!
Gianfra65- Dark Legend
Certe cose le possono fare solo a Napoli, questo video e' mitico
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
[quote="Andrea66"]Certe cose le possono fare solo a Napoli.
PER FORTUNA,aggiungerei
Come puoi constatare Andrea,ogniuno ha la sua croce. Voi in Campania avete "ER SOTTILETTA", noi nel Lazio abbiamo "LA BELVA DE CAPENA"........Senza offesa Andrè,ma state messi veramente veramente male. BELVA FOREVER
PER FORTUNA,aggiungerei
Come puoi constatare Andrea,ogniuno ha la sua croce. Voi in Campania avete "ER SOTTILETTA", noi nel Lazio abbiamo "LA BELVA DE CAPENA"........Senza offesa Andrè,ma state messi veramente veramente male. BELVA FOREVER
Gianfra65- Dark Legend
[quote="Gianfra65"]
A Gianfra' ma lo sai che a vederlo bene sto ragazzino mi ricorda qualcuno..... se lo invecchi di un po di anni, magari una trentina in piu' gli appiccichi un sigaro toscano in bocca e lo metti su un iron ti dice niente? Lo so dopo questa battutaccia mi sono giocato un amico ma la tentazione e' stata troppo forte.
Fratelli forever
A Gianfra' ma lo sai che a vederlo bene sto ragazzino mi ricorda qualcuno..... se lo invecchi di un po di anni, magari una trentina in piu' gli appiccichi un sigaro toscano in bocca e lo metti su un iron ti dice niente? Lo so dopo questa battutaccia mi sono giocato un amico ma la tentazione e' stata troppo forte.
Fratelli forever
Andrea66- Dark Legend
Si, in effetti potresti esserti gocato un'amicizia con questa battutaccia,ma solo per qualche piccolo particolare,dettaglio che sono qui a farti notare.
Hai ragione,anche a me ricorda un'utente del forum,a me molto,ma molto vicino del quale però,al momento,non ricordo il nome.
Caro Andrea,ti faccio notare che il "cantante" in questione,ha dei "LARDOMINALI" che io avevo già sviluppato all'eta di 4/5 anni,
.
Caro Andrea il "cantante" entra in una pasticceria e cosa si mette a fare ??? CANTA!!!!!
Alla sua età io entravo in una pasticceria,è vero,NON CANTAVO.....,MA QUANTO MAGNAVO
Ahimè, rimpiango una sola cosa di quegli anni.....la mancanza di quelle MEGA confezioni di NUTELLA
Tranquillo Andrè,non hai messo in pericolo la ns.amicizia (al primo incontro famo i conti).....
Hai ragione,anche a me ricorda un'utente del forum,a me molto,ma molto vicino del quale però,al momento,non ricordo il nome.
Caro Andrea,ti faccio notare che il "cantante" in questione,ha dei "LARDOMINALI" che io avevo già sviluppato all'eta di 4/5 anni,
.
Caro Andrea il "cantante" entra in una pasticceria e cosa si mette a fare ??? CANTA!!!!!
Alla sua età io entravo in una pasticceria,è vero,NON CANTAVO.....,MA QUANTO MAGNAVO
Ahimè, rimpiango una sola cosa di quegli anni.....la mancanza di quelle MEGA confezioni di NUTELLA
Tranquillo Andrè,non hai messo in pericolo la ns.amicizia (al primo incontro famo i conti).....
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:Si, in effetti potresti esserti gocato un'amicizia con questa battutaccia,ma solo per qualche piccolo particolare,dettaglio che sono qui a farti notare.
.
Tranquillo Andrè,non hai messo in pericolo la ns.amicizia (al
primo incontro famo i conti).....
Meno male che non sei un tipo permaloso temevo di aver rovinato una bella amicizia
Andrea66- Dark Legend
Senza parole .....
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
Argomenti simili
» La colonna sonora delle vostre uscite...
» IMPORTANTE - Costiera Amalfitana
» Foto Costiera Amalfitana
» Meteo Costiera Amalfitana....non c'e 2 senza 3
» VIDEO - COSTIERA AMALFITANA 2011
» IMPORTANTE - Costiera Amalfitana
» Foto Costiera Amalfitana
» Meteo Costiera Amalfitana....non c'e 2 senza 3
» VIDEO - COSTIERA AMALFITANA 2011
Pagina 1 di 1