BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
harley davidson e marlboro man
+8
raffaele
kurbanov
iron 66
KaMiKaZe
Spartaco
pitbull69
Guitarman
crepuscolo81
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: harley davidson e marlboro man
io sono a metà della seconda e già ho le crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
ho visto la 1 puntata della 2 serie nel pc con i sottotitoli...preferisco aspettare e vederla per tv...quindi non dite niente del contenuto della serie vi pregokurbanov ha scritto:Ragazzi io ho visto sia la prima che la seconda serie di Sons of Anarchy e adesso sono in crisi di astinenza!!per la terza serie se ne parla a settembre 2010!!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Non riesco a vedere la seconda serie aiutooo!!!datemi il link per scaricarle...sò in astinenza!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
io la seconda serie la sto vedendo in streaming dal link che hanno postato qualche pagina fa..
http://www.streaming-online.org/telefilm/?p=2124
KaMiKaZe- Dark Legend
Cazz...io non riesco più a scaricare da li!KaMiKaZe ha scritto:io la seconda serie la sto vedendo in streaming dal link che hanno postato qualche pagina fa..
Spartaco- Dark Legend
solo la prima serie è scaricabile da li.. La seconda è sottotitolata e solo in streaming.. Mi pare si possa scaricare solo l'ultimo episodio
KaMiKaZe- Dark Legend
Anche il primo!infatti poi nn mi scarica più niente!
Spartaco- Dark Legend
della prima serie li ho scaricati tutti tranne il primo.. Vorrei passarteli ma non so come..
Se trovi un modo... Per mail dubito faccia
KaMiKaZe- Dark Legend
presumo allora che tu non l'abbia mai visti in tv?lo facevano su fx alle 11 di sera e non ne ho mai perso una puntata..a maggio dovrebbe iniziare la 2 serieKaMiKaZe ha scritto:della prima serie li ho scaricati tutti tranne il primo.. Vorrei passarteli ma non so come..
iron 66- Queen Ironeer
Ti ringrazio KaMikaZe!Ma ora vedo se riesco a vederlo senza scaricarlo!KaMiKaZe ha scritto:della prima serie li ho scaricati tutti tranne il primo.. Vorrei passarteli ma non so come..
Cmq dopo che hai visto anche una sola puntata di viene voglia di salire in sella e partire!!!!
Spartaco- Dark Legend
no noooo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come faccio ad aspettare la prossima serie?
sento già un attacco di astinenza
come faccio ad aspettare la prossima serie?
sento già un attacco di astinenza
KaMiKaZe- Dark Legend
avevate ragione sons of anarchy e una droga spettacolare
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
Stò all'ultima puntata della seconda serie...e ora??!!!!!a quando la terza??!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
mia moglie ha detto che se non la pianto tutte le sere con sto sons of anarchy mi caccia fuori di casa a me e la iron!!!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
raffaele ha scritto:mia moglie ha detto che se non la pianto tutte le sere con sto sons of anarchy mi caccia fuori di casa a me e la iron!!!!!!
mio marito con me sti problemi non ce lha
iron 66- Queen Ironeer
Che bella coppia!!!iron 66 ha scritto:raffaele ha scritto:mia moglie ha detto che se non la pianto tutte le sere con sto sons of anarchy mi caccia fuori di casa a me e la iron!!!!!!
w le donne motocicliste, loro sicuramente ci sanno capire e poi non ce niente di piu bello al mondo di vedere scendere da un harley una magnifica signorina...
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
raffaele ha scritto:mia moglie ha detto che se non la pianto tutte le sere con sto sons of anarchy mi caccia fuori di casa a me e la iron!!!!!!
A raffaè dicono tutte così ......... ma ndo' lo trova un altro come te tua moglie, lo dico non conoscendoti ma avendo scelto a 46 anni H-D IRON devi essere: intelligente, esteta, fantasioso ed estroverso ............ che si vuole di più
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
iron 66 ha scritto:raffaele ha scritto:mia moglie ha detto che se non la pianto tutte le sere con sto sons of anarchy mi caccia fuori di casa a me e la iron!!!!!!
magari è il contrario
Titus- Dark Legend
Per chi non ha visto la 1 serie di sons, e per chi ha Sky ........... nel nuovo canale cielo (nun me chiedete il numero di canale che nun me lo ricordo)
c'e' questo
c'e' questo
Titus- Dark Legend
Titus ha scritto:raffaele ha scritto:mia moglie ha detto che se non la pianto tutte le sere con sto sons of anarchy mi caccia fuori di casa a me e la iron!!!!!!
A raffaè dicono tutte così ......... ma ndo' lo trova un altro come te tua moglie, lo dico non conoscendoti ma avendo scelto a 46 anni H-D IRON devi essere: intelligente, esteta, fantasioso ed estroverso ............ che si vuole di più
mi fai arrossire
hai quasi indovinato:...... hai toppato con le prime due
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Titus ha scritto:Per chi non ha visto la 1 serie di sons, e per chi ha Sky ........... nel nuovo canale cielo (nun me chiedete il numero di canale che nun me lo ricordo)
c'e' questo
Ecchecà.. questa si che è una bella info! E' da un pò che vedo questo nuovo canale Cielo sul digitale terrestre che deve però ancora iniziare le trasmissioni. Ma Sons of A lo fanno già stasera!??!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Titus ha scritto:Per chi non ha visto la 1 serie di sons, e per chi ha Sky ........... nel nuovo canale cielo (nun me chiedete il numero di canale che nun me lo ricordo)
c'e' questo
titus sei grande mi hai fatto un gran piacere a darmi questa dritta,così io e mio marito stasera ci rivediamo la 1 serie visto che siamo due fans dei sons of anarchy. Non avevo ancora guardato la programmazione di cielo grazie ancora
iron 66- Queen Ironeer
c'e' questo
Ultima modifica di iron 66 il Gio 17 Dic 2009 - 21:16 - modificato 1 volta.
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:Titus ha scritto:Per chi non ha visto la 1 serie di sons, e per chi ha Sky ........... nel nuovo canale cielo (nun me chiedete il numero di canale che nun me lo ricordo)
c'e' questo
titus sei grande mi hai fatto un gran piacere a darmi questa dritta,così io e mio marito stasera ci rivediamo la 1 serie visto che siamo due fans dei sons of anarchy. Non avevo ancora guardato la programmazione di cielo grazie ancora
Ho appena letto che doveva iniziare a trasmettere ancora il 2 dicembre ma non le hanno dato le autorizzazioni. Sembra che ufficialmente i programmi di Cielo inizino proprio stasera alle 19. Speriamo di vedere la 1a puntata di S.o.A
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Harley Davidson 2011
» Harley Davidson & WLF
» Megafabbriche Harley Davidson
» Megafabbriche - Harley Davidson
» "We believe" spot harley davidson
» Harley Davidson & WLF
» Megafabbriche Harley Davidson
» Megafabbriche - Harley Davidson