BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Supertrapp 2 in 1 su fortyeight
+8
coccoy84
Pecoranera
Filippo.MS
liv81
johnny
Dr. Blues
bongio
Davide
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Supertrapp 2 in 1 su fortyeight
Ciao , di questa sportser ( http://www.subito.it/vi/24618743.htm ) mi venderebbero lo scarico 2 in 1 bsl cromato nero + terminale supertrapp nero . .
Io ho una sportser fortyeight del 2010 e il venditore dice che non sa se si possono montare,principalmente perché la mia e' ad iniezione e la sua e' a carburatore....se si devono fare dei fori per le sonde lambda o meno ...
Qualcuno mi sa' dare un conferma ?
Grazie
Io ho una sportser fortyeight del 2010 e il venditore dice che non sa se si possono montare,principalmente perché la mia e' ad iniezione e la sua e' a carburatore....se si devono fare dei fori per le sonde lambda o meno ...
Grazie
Davide- RoadMan
- Numero di messaggi : 272
Re: Supertrapp 2 in 1 su fortyeight
Diosanto che meraviglia comprali subito!!!
Le sonde lambda credo vadano escluse, però non so se si può fare senza rimappare, meglio attendere il parere dei più esperti in materia
Le sonde lambda credo vadano escluse, però non so se si può fare senza rimappare, meglio attendere il parere dei più esperti in materia
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
per le notazioni tecniche non mi esprimo in quanto profondamente incompetente, ma lo scarico è bello e basta!!!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Davide ha scritto:Ciao , di questa sportser ( http://www.subito.it/vi/24618743.htm ) mi venderebbero lo scarico 2 in 1 bsl cromato nero + terminale supertrapp nero . .
Grazie
se lo scarico è un bsl allora solo lui vale almeno 1000 trombe.. e in più potrebbe essere anche omologato( fonte: custom chrome)!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
le sonde vanno bypassate..
per il rimappaggio?.. molto probabile..
per il rimappaggio?.. molto probabile..
Ospite- Ospite
E che aspetti a prenderle???? The Trapp's is the Trapp's!
Io stò progettando, o meglio cercando un collettore posteriore corto per fare un 2 in 2 con il medesimo tipo di terminale.... per le sonde lambda credo vadano escluse ma metti una centralina tipo PC o altre e sei a posto
Io stò progettando, o meglio cercando un collettore posteriore corto per fare un 2 in 2 con il medesimo tipo di terminale.... per le sonde lambda credo vadano escluse ma metti una centralina tipo PC o altre e sei a posto
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:E che aspetti a prenderle???? The Trapp's is the Trapp's!
eh aspetto di sapere se vanno bene per la mia! non capisco una mazza di meccanica e devo sapere se vanno bene ed eventualmente cosa dovrei farci per adattarla
Davide- RoadMan
Davide ha scritto:
eh aspetto di sapere se vanno bene per la mia! non capisco una mazza di meccanica e devo sapere se vanno bene ed eventualmente cosa dovrei farci per adattarla
Considera che chi monta le Vance e Hines + centralina aggiuntiva (come me) deve comunque escludere le sonde dai collettori... tu saresti nella medesima ipotesi
Ospite- Ospite
cmq, è un bell'articolo di nicchia.. Un pò caro.. ma xformante..
Ospite- Ospite
a me nn dice nulla sta marmitta, meglio le vance.... a parte che i super trap nn mi sono mai piaciuti, sembra di andare ingiro con la marmitta finta.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
liv81 ha scritto:a me nn dice nulla sta marmitta, meglio le vance.... a parte che i super trap nn mi sono mai piaciuti, sembra di andare ingiro con la marmitta finta.
MARMITTA FINTA???
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:
MARMITTA FINTA???
PADRE PERDONALO NON SA' QUELLO CHE DICE ....
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Filippo.MS ha scritto:
PADRE PERDONALO NON SA' QUELLO CHE DICE ....
e cavolo è tappata! nelle marmitte da che mondo sono col buco!
mi ricordo da piccolo mentre guardavo le HD parcheggiate fuori dal mio locale e ce n'era una con questo scarico e mi chiedevo sempre come faceva ad andare con la marmitta chiusa, ed era proprio un peccato xè meritava quella HD-
Ultima modifica di liv81 il Gio 16 Giu 2011 - 21:20 - modificato 1 volta.
liv81- Dark Legend
Davide ha scritto:Ciao , di questa sportser ( http://www.subito.it/vi/24618743.htm ) mi venderebbero lo scarico 2 in 1 bsl cromato nero + terminale supertrapp nero . .
Grazie
io sulla 48 vedo meglio degli scarichi dritti , quelli che vanno verso l'alto li vedo meglio su di una R.
Le sonde le puoi escludere con i tappi che ha postato bongio qualche gg fa' fatti da mecchano ( che io ho appena ricevuto ) oppure puoi portare gli scarichi da un bravo " marmittaio " che ti mette gli attacchi delle sonde sui collettori.
Anche con i tappi sembra non sia necessario , ma consgliatissimo rimappare.
Filippo.MS- Dark Legend
liv81 ha scritto:
per me è il suo bello ...
Filippo.MS- Dark Legend
ah ok devo metterci altri soldi per adattarla alla mia...
potete dirmi di cosa avrei bisogno e di un preventivo di spesa ?
Davide- RoadMan
Davide ha scritto:ah ok devo metterci altri soldi per adattarla alla mia...
i Tappi costano 20 euro.
Filippo.MS- Dark Legend
..Io mi comprerei proprio la moto!!eheheheheheeh!!
Pecoranera- Ironeer
- Numero di messaggi : 49
liv81 ha scritto:
mi ricordo da piccolo mentre guardavo le HD parcheggiate fuori dal mio locale e ce n'era una con questo scarico e mi chiedevo sempre come faceva ad andare con la marmitta chiusa, ed era proprio un peccato xè meritava quella HD-
Lo hai mai sentito il rumore di una Trapp coi controc*zzi? Probabilmente la Trapp è una delle poche marmitte veramente da Harley.... per me (parere personale) il Supertrapp è LA marmitta.
Altrimenti fai come il mio amico che ha il megaphone e senza tappo... quando la accende di solito la gente scruta il cielo aspettando un elicottero
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Lo hai mai sentito il rumore di una Trapp coi controc*zzi? Probabilmente la Trapp è una delle poche marmitte veramente da Harley.... per me (parere personale) il Supertrapp è LA marmitta.
Altrimenti fai come il mio amico che ha il megaphone e senza tappo... quando la accende di solito la gente scruta il cielo aspettando un elicottero
Quoto ... il supermag che avevo io Spalancando il gas dà un suono secondo me fenomenale ..... e al minimo è più che accettabile...
ed ora son curioso di sentire il suono delle mie prossime Supetrapp
Filippo.MS- Dark Legend
domani sera vado a vederle e sentire dal vivo il suono ...vi sapro' dire :-)
Davide- RoadMan
Filippo.MS ha scritto:
Quoto ... il supermag che avevo io Spalancando il gas dà un suono secondo me fenomenale ..... e al minimo è più che accettabile...
ed ora son curioso di sentire il suono delle mie prossime Supetrapp
Per curiositá.... che hai preso?
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Per curiositá.... che hai preso?
Ghghghgh non ve lo dico
SE nel fine settimana mi danno la moto posto foto e video
Finchè non ce l'ho sotto il culo , con tutte quelle che mi stanno succedendo in questi gg , non mi fido nenanche a parlarne
Filippo.MS- Dark Legend
non dico nulla sul fatto del suono è solo che a me nn piace vedere il terminale chiuso.
liv81- Dark Legend
Filippo.MS ha scritto:
Ghghghgh non ve lo dico
SE nel fine settimana mi danno la moto posto foto e video
Finchè non ce l'ho sotto il culo , con tutte quelle che mi stanno succedendo in questi gg , non mi fido nenanche a parlarne
Bast.....o
che ti sei preso? quanto ti invidio. uffaaaaa
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» supertrapp
» alternative a SUPERTRAPP
» FortyEight, minimo @570RPM
» Supertrapp queste "sconosciute"...
» Domandina tecnica Supertrapp
» alternative a SUPERTRAPP