BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..
+6
johnny
Ironman74
Moonblack
Alice
Filippo.MS
DiabuleInRock
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..
Ironman74 ha scritto:
Niente male, ma quelli che più mi piacciono, costano un botto
Rimango sempre innamorato di questi:
O alla meno peggio, più economici, quelli che già volevo montare sull'Iron:
questi sono belli e cattivi(prima foto intendo)
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:
questi sono belli e cattivi(prima foto intendo)
Hehehe!! BIG RADIUS.... Alta categoria... Saranno i miei prossimi scarichi!!
OBO ha scritto:
Hehehe!! BIG RADIUS.... Alta categoria... Saranno i miei prossimi scarichi!!
Alta categoria ed alto prezzo...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
li avrò nuovi per 600..... Purtroppo sono "costretto" a prenderli perchè devo ridurre il sound.. I miei sono troppo rumorosi e comincio ad aver problemi...
queste mi sembrano ben realizzate e se cioccheranno troppo costruirò i quiet baffles..chaospiracy ha scritto:novità?!?! sono curioso della scelta brit....
Ospite- Ospite
belle alla merda brit..e mi sa che suonano anche a bestia...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
la mia preoccupazione è proprio quella.. Xò chi nn risica nn rosica..DiabuleInRock ha scritto:belle alla merda brit..e mi sa che suonano anche a bestia...
Ospite- Ospite
io non so a Cremona che aria tiri, ma parlando in generale scarichi che suonano troppo per me sono limitanti, perché impediscono di godersi appieno i run...BRIT ha scritto:la mia preoccupazione è proprio quella.. Xò chi nn risica nn rosica..
uno potrebbe anche vivere in una zona a tolleranza 1000, poi va a fari qualche giro e viaggia a chiappe strette per tutto il tempo... boh... io cercherei un compromesso "decente"
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
giusto.. Meglio valutare tt le strade che si andranno a percorrere.. Sto valutando anche le Q SERIES Double Barrel della Vance.. Sarebbe la serie un pò zittita.. Bah.. Sarà vero?
Ospite- Ospite
Dr. Blues ha scritto:
io non so a Cremona che aria tiri, ma parlando in generale scarichi che suonano troppo per me sono limitanti, perché impediscono di godersi appieno i run...
uno potrebbe anche vivere in una zona a tolleranza 1000, poi va a fari qualche giro e viaggia a chiappe strette per tutto il tempo... boh... io cercherei un compromesso "decente"
a proposito di questo che tra l'altro quoto...io ti consiglierei di dare un'occhiata alla linea mcj..li ho visti a cremona e la linea nuova secondo me è molto valida...soprattutto quella con la regolazione del sound manuale..sono omologati e per di piu con il sound a zero non ti possono dire veramente niente..ti ricordo questa
http://www.ironeer.net/t6315-ministero-dei-trasporti-divisione-iv-circolare-dc-iv-b-03-1997-del-24-11-1997-oggetto-veicoli-a-motore-sostituzione-dispositivo-silenziatore-di-scarico?highlight=circolare
secondo me sono veramente ben fatti e poi se non sbaglio la sede non è lontano da cremona..almeno credo ..mi sembra Padova..insoma sono un paio d'ore se po fa...dagli un'occhiata
nn è proprio dietro l'angolo..DiabuleInRock ha scritto:
a proposito di questo che tra l'altro quoto...io ti consiglierei di dare un'occhiata alla linea mcj..li ho visti a cremona e la linea nuova secondo me è molto valida...soprattutto quella con la regolazione del sound manuale..sono omologati e per di piu con il sound a zero non ti possono dire veramente niente..ti ricordo questa
http://www.ironeer.net/t6315-ministero-dei-trasporti-divisione-iv-circolare-dc-iv-b-03-1997-del-24-11-1997-oggetto-veicoli-a-motore-sostituzione-dispositivo-silenziatore-di-scarico?highlight=circolare
secondo me sono veramente ben fatti e poi se non sbaglio la sede non è lontano da cremona..almeno credo ..mi sembra Padova..insoma sono un paio d'ore se po fa...dagli un'occhiata
la black line con montati gli mcj l'ho provata a parma ed il suon era cupo e tosto.. ma esteticamente erano un pelino lunghe..
in queste ore sto aspettando altri preventivi..
maledette scimmie..
Ospite- Ospite
Dr. Blues ha scritto:
io non so a Cremona che aria tiri, ma parlando in generale scarichi che suonano troppo per me sono limitanti, perché impediscono di godersi appieno i run...
Giro per tutta Italia con i miei cannoni senza viaggiare con le chiappe strette...!!! Corro il rischio è sicuro, ma mi va bene così...
Lei così sta bene e e si sente bene e quindi anche io!!
già.. ma poi basta un solo verbale per far svanire il tutto!!..OBO ha scritto:
Giro per tutta Italia con i miei cannoni senza viaggiare con le chiappe strette...!!! Corro il rischio è sicuro, ma mi va bene così...
Lei così sta bene e e si sente bene e quindi anche io!!
Ospite- Ospite
eh perchè le forze dell'ordine, la maggior parte delle volte puniscono col ritiro del libretto..OBO ha scritto:perchè dici??
Ospite- Ospite
prova a chiedere, ad esempio, a diabule...OBO ha scritto:perchè dici??
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Dr. Blues ha scritto:
prova a chiedere, ad esempio, a diabule...
eccomi... ...
OBO 390€ e libretto alla motorizzazione...a me è passata la voglia...
Cmq Brit hai ragione magari sono lunghine perche sono omologate..ma dovrebbero essere piu corte delle originali e cmq secondo me la lunghezza degli scarichida anche profondita alla moto...ad esempio le vance che ha anche monica e molti di noi rendono all'occhio le nostre iron piu corte e tozze...poi magari non ti piace proprio quello ma con omologazione e decibel a norma caghi in testa a chi ti pare...
vero! Ho visto dal loro sito che ci può scegliere l'end tip che si vuole.. Questa è un'idea carina!! Certo che costano 'ste infamone.. Modello ROYAL.DiabuleInRock ha scritto:
eccomi... ...
OBO 390€ e libretto alla motorizzazione...a me è passata la voglia...
Cmq Brit hai ragione magari sono lunghine perche sono omologate..ma dovrebbero essere piu corte delle originali e cmq secondo me la lunghezza degli scarichida anche profondita alla moto...ad esempio le vance che ha anche monica e molti di noi rendono all'occhio le nostre iron piu corte e tozze...poi magari non ti piace proprio quello ma con omologazione e decibel a norma caghi in testa a chi ti pare...
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Bloccadisco
» Scarichi e Filtro Aria - Consigli
» Scarichi: Terminali QD - Opinioni?
» Terminali e scarichi 883 iron 2010
» Gli Scarichi!!!
» Scarichi e Filtro Aria - Consigli
» Scarichi: Terminali QD - Opinioni?
» Terminali e scarichi 883 iron 2010
» Gli Scarichi!!!