BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PARABOLA DEL PICCHIO
+4
Piccina
iron 66
Gianfra65
OBO
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
PARABOLA DEL PICCHIO
Ragazzi, è da un pò che non sento più il picchio.....
Secondo me la parabola che si era montato sulla moto (lui diceva che era un sissy bar molto comodo) non prende più e non riesce più a mettersi in contatto con noi...!!!! Voi sapete dove sia finito?!?!
Che l'abbiano rapito gli alieni???? Scambiano quel poggiaschiena per un radar extraterrestre?!?!
Secondo me la parabola che si era montato sulla moto (lui diceva che era un sissy bar molto comodo) non prende più e non riesce più a mettersi in contatto con noi...!!!! Voi sapete dove sia finito?!?!
Che l'abbiano rapito gli alieni???? Scambiano quel poggiaschiena per un radar extraterrestre?!?!
Re: PARABOLA DEL PICCHIO
OBO,ma cosa stai dicendo ,se Picchio fosse stato rapito dagli alieni,stai pur certo che, nel giro si soli 5 minuti ce lo avrebbero restituito con tante scuse,promettendoci di non toccarlo mai più
Tranquillo OBO,sicuramente in questo periodo si trova in tournèe in qualche città,dopo il grande successo che ha ottenuto sabato 25 Giugno 2011 in quel di Roma,dove alcuni fans, dopo la sua esibizione, erano talmente entuasti che non hanno potuto trattenere la loro gioia manifestandola con il lancio di fiori,accompagnati da relativo vaso.
Fortuna che al Picchio certe cose "non danno alla testa",se no sarebbero stati grandi problemi.
Tranquillo OBO,sicuramente in questo periodo si trova in tournèe in qualche città,dopo il grande successo che ha ottenuto sabato 25 Giugno 2011 in quel di Roma,dove alcuni fans, dopo la sua esibizione, erano talmente entuasti che non hanno potuto trattenere la loro gioia manifestandola con il lancio di fiori,accompagnati da relativo vaso.
Fortuna che al Picchio certe cose "non danno alla testa",se no sarebbero stati grandi problemi.
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
secondo me è stato ingaggiato dal circo di MOIRA ORFEI
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:secondo me è stato ingaggiato dal circo di MOIRA ORFEI
No Monica, ti stai sbagliando . Il circo di Moira Orfei, in quanto ad animali ,è al completo!!!!!!!!
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Per me si è ghiacciato
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Gianfra65 ha scritto:
No Monica, ti stai sbagliando . Il circo di Moira Orfei, in quanto ad animali ,è al completo!!!!!!!!
[b]bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahhahhahahahahah BELLA GIANFRA QUESTA[/b]!!!!!!!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Gianfra65 ha scritto:
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Tranquilli si sta solo allenando con il Burnout visto che ultimamente ha difficolta' a chiudre il cerchio.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
tranquilli bestie!!!!!!!!!!!!!!!! niente di tutto cio!!!!!!!!!!!!!
cioe ..... ho provato ad andare al circo , ma mentre facevo il lancio col cannone!!!!!!
quello buono pero!!!!!!!!!!!
mi hanno rapito qualche omino verde ....ma anche loro dopo 10 minuti sono sbiancati e mi hanno rispedito nel mio abitat naturale !!!!!!!!
allora ho passato una settimana a cercare di ghiacchiare gli spiriti bollenti creati da
quelle pisciaie che mi hanno prima consumato e poi rubato la pompa x il materassino di suviana!!!!!!!!!!!!!!
allora dovro richiederla a moonblack!!!!!!!!!!!!
solo x che lui non la usa mai!!!!!!!!!!!!
vaaaallllllllllaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vi ghiacchiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioe ..... ho provato ad andare al circo , ma mentre facevo il lancio col cannone!!!!!!
quello buono pero!!!!!!!!!!!
mi hanno rapito qualche omino verde ....ma anche loro dopo 10 minuti sono sbiancati e mi hanno rispedito nel mio abitat naturale !!!!!!!!
allora ho passato una settimana a cercare di ghiacchiare gli spiriti bollenti creati da
quelle pisciaie che mi hanno prima consumato e poi rubato la pompa x il materassino di suviana!!!!!!!!!!!!!!
allora dovro richiederla a moonblack!!!!!!!!!!!!
solo x che lui non la usa mai!!!!!!!!!!!!
vaaaallllllllllaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vi ghiacchiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
Andrea66 ha scritto:Tranquilli si sta solo allenando con il Burnout visto che ultimamente ha difficolta' a chiudre il cerchio.
andre !!!!!!!!!!!purtroppo hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma qualche volta non esce perfetto!!!!!!!!!!
e dai tutti sbagliano !!!!!!!!!! mi inchino e chiedo scusa x il grave errore
in quel caso ho dovuto quasi fermarmi x controllare la distanza da quella macchinaccia che si e messa immezzo alla strada
ma la proxx volta!!!!!!!!!!non sbagliaro!!!!!!!!!!
(sempre che non mi tirino qualcosa !!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihihihihihihi
picchio 78- Dark Legend
Picchio , io dico che a suviana dormi sul duro, mentre la Mora la puoi mandare tranquillamente nella nostra tenda che le faremo spazio!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Picchio , io dico che a suviana dormi sul duro, mentre la Mora la puoi mandare tranquillamente nella nostra tenda che le faremo spazio!
Va bene capo obbedisco!!!!!!!!!!!!!
picchio 78- Dark Legend
[quote="picchio 78"]
Grande Picchio, sei scusato pero' promettimi che ti allenerai a fare un burnout a forma di P come Picchio, poi metterai la foto come Avatar io provero' a fare una A e faro' lo stesso pero' tu userai la moto ed io una bomboletta di vernice
Grande Picchio, sei scusato pero' promettimi che ti allenerai a fare un burnout a forma di P come Picchio, poi metterai la foto come Avatar io provero' a fare una A e faro' lo stesso pero' tu userai la moto ed io una bomboletta di vernice
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Be dai se po fa!!!!!
La p e abbastanza semplice!!!!!!!!!!
Pero la A non la voglio a bomboletta!!!!!!!!!
Ma almeno con il tricicolo!!!
Jihihihi
La p e abbastanza semplice!!!!!!!!!!
Pero la A non la voglio a bomboletta!!!!!!!!!
Ma almeno con il tricicolo!!!
Jihihihi
picchio 78- Dark Legend
Argomenti simili
» Pulizia parabola faro anteriore e sostituzione lampada H4
» picchio 78
» AUGURI A PICCHIO
» IL PICCHIO INVECCHIA AUGURI CIUCCIANESPOLE!!!!
» ANCHE IL PICCHIO ., E CONSORTE APPENA TORNATI DALLA CROAZIA
» picchio 78
» AUGURI A PICCHIO
» IL PICCHIO INVECCHIA AUGURI CIUCCIANESPOLE!!!!
» ANCHE IL PICCHIO ., E CONSORTE APPENA TORNATI DALLA CROAZIA
Pagina 1 di 1