ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

codice forcella sportster r o xr x sostituzione stock su xl883n

4 partecipanti

Andare in basso

codice forcella sportster r o xr x sostituzione stock su xl883n Empty codice forcella sportster r o xr x sostituzione stock su xl883n

Messaggio Da jaco Mer 13 Lug 2011 - 11:03

ciao a tutti ragazzacci, come sapete sto valutando di migliorare la frenata della mia sporty, ultimamente il mio meccanico di fiducia mi ha detto che anche se avessi installato un freno + performante al posto del sinistro di serie on avrei risolto il problema del miglioramento della frenata in quanto la moto avrebbe comunque avuto la tendenza a chiudere lo sterzo dalla parte del freno in caso di fenata brusca, alchè sotto suo consiglio mi sto indirizzando alla ricerca di un avantreno + performante come quello della sportster r o della corsaiola xr1200 da cambiare con il mio, quindi ragazzuoli se qualcuno potesse aiutarmi nella ricerca dei codici completi dei componenti(steli, piastre, pompa+pinze freno, dischi freno e nel caso della xr anche cerchio) riuscirei a farmi un'idea della spesa che dovrei sostenere se volessi attuare questa modifica, grazie raqgazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280

Torna in alto Andare in basso

codice forcella sportster r o xr x sostituzione stock su xl883n Empty Re: codice forcella sportster r o xr x sostituzione stock su xl883n

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 13 Lug 2011 - 11:21

ciao, perchè tutto l'avantreno compreso di cerchio? per quello che ho visto dalla R di un mio amico il cerchio è uguale, solo che è tutto alluminio chiaro, al limite penso che potrebbe servirti il fodero destro che ha l'alloggio per la pinza e il sistema di tubazioni sdoppiato......

poi ovviamente lascio la parola a chi è piu' esperto Smile
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

codice forcella sportster r o xr x sostituzione stock su xl883n Empty Re: codice forcella sportster r o xr x sostituzione stock su xl883n

Messaggio Da jaco Mer 13 Lug 2011 - 11:29

KaMiKaZe ha scritto:ciao, perchè tutto l'avantreno compreso di cerchio? per quello che ho visto dalla R di un mio amico il cerchio è uguale, solo che è tutto alluminio chiaro, al limite penso che potrebbe servirti il fodero destro che ha l'alloggio per la pinza e il sistema di tubazioni sdoppiato......

poi ovviamente lascio la parola a chi è piu' esperto Smile
il cerchio mi servirebbe perchè ha l'attacco del disco destro che il nostro non ha e non volevo modificare l'originale per tenerlo integro..
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 13 Lug 2011 - 11:31

giusto, non ci avevo pensato Wink
davo per scontato che fosse compatibile Smile
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da johnny Mer 13 Lug 2011 - 12:56

se ci metti la ciclistica della xr1200 fai delle belle foto che è un mio pallino da un pò! potresti prendere quelle regolabili che la Mo. Co. vende come otional!

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407

Messaggio Da coccoy84 Mer 13 Lug 2011 - 13:16

se io dovessi stravolgerla a tal punto allora penserei a mettere l'avantreno della XB9S Wink
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727

Messaggio Da jaco Mer 13 Lug 2011 - 16:08

coccoy84 ha scritto:se io dovessi stravolgerla a tal punto allora penserei a mettere l'avantreno della XB9S Wink
ne ho trovato uno usato completo ma chiedono 1500 euro Sad
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 13 Lug 2011 - 16:17

fortunatamente io non sento il bisogno di fare questa modifica Smile
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili