ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

un consiglio importante da tutti voi..

+7
mess
iron 66
Bellamy
bongio
Filippo.MS
Alice
Nanny
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

un consiglio importante  da tutti voi.. Empty un consiglio importante da tutti voi..

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 22:00

la faccio breve.... con € 6000 più il mio ducati monster porto a casa questa.. anno 2010 km 4500.. che faccio??????un consiglio importante  da tutti voi.. 1200-s10

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

un consiglio importante  da tutti voi.. Empty Re: un consiglio importante da tutti voi..

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 22:09

pensavo di prendere la iron usata.... poi fatto 2 conti... conviene nuova...
prova a farli anche tu...
6000+ducati= € ????
questa nuova??? ma garanzia e tutto quello che ci va dietro... ti rompi le palle e la vai a vendere con questa vai a vendere una moto di terza mano col nuovo di seconda... e penso ci sia una bella differenza... non so ... io andrei sul nuovo.

Ospite
Ospite

un consiglio importante  da tutti voi.. Empty Re: un consiglio importante da tutti voi..

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 22:14

6000+ ducati circa 10500.. questo voleva 11000 ma si è convinto dello scambio.. nuova 12400 stock questa ha su 3/4 cosette interessanti più le borse che non si vedono in foto........ comunque ovvio e giusto il tuo ragionamento.. ma io voglio liberarmi del monster e il conce HD non lo vuole.. saprai già che ho una rocker C e questa 48 modificata mi sembrava un modo furbo di liberarmi della ducati e di tenermi uno sportster in garage.. boh..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 22:24

punisher se è per liberarti della ducati ok ma 12400:1.20 = 10.333 ... io capisco che sono moto belle e ricercate... ma almeno l'iva.... è una regola fondamentale del mercato... in + senza garanzia e vari passaggi di proprietà... non so non vorrei confonderti di più le idee...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Nanny Sab 16 Lug 2011 - 22:32

Vabbé se consideri che ad occhio e croce c'ha intorno ai 1000€ di accessori.......non é male...!!!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 22:37

Nanny ha scritto:Vabbé se consideri che ad occhio e croce c'ha intorno ai 1000€ di accessori.......non é male...!!!
forse di +.. scarichi , sella ammo post, borse. filtro screeming eagle... ci penserò....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 22:39

Nanny sono d'accordo con te ma sui 12400 considerando che sulla iron arrivi a un 600 650 di bonus li vuoi dire che a 800 900 di bonus nn arrivi???
poi mettici il passaggio di proprietà e il fatto che un domani vai a vendere una moto di terza mano... non so .. come ho già detto questo mondo nn lo conosco ma a me sembra che il gioco non vale la candela...
Discorso totalmente sbagliato????????

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alice Sab 16 Lug 2011 - 23:33

ducati monster di che anno e cilindrata?
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263

Messaggio Da Filippo.MS Sab 16 Lug 2011 - 23:52

Prova a sentire altro concessionario , a me a Firenze hanno ritirato il monster per la iron ( se hai bisogno dei contatti mandami un pm )
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da bongio Sab 16 Lug 2011 - 23:58

Ma non riesci proprio a vendere il Monster privatamente?
Comunque, mio gusto, trovo quella 48 parecchio bruttina...
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Bellamy Dom 17 Lug 2011 - 0:26

Di solito gli accessori non si pagano quando si compra una moto.
Ovvero se ti fossi presentato tu dal conce con quella moto non ti avrebbe ridato più di 9000 euro. se tiri il prezzo credo che lo scambio ci stia tutto
Bellamy
Bellamy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 49

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 2:52

Alice ha scritto:ducati monster di che anno e cilindrata?
monster s2r 800 anno 2005un consiglio importante  da tutti voi.. Img_1510[/url[url=https://servimg.com/view/15937374/198]un consiglio importante  da tutti voi.. Img_1511

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 2:54

Filippo.MS ha scritto:Prova a sentire altro concessionario , a me a Firenze hanno ritirato il monster per la iron ( se hai bisogno dei contatti mandami un pm )
no ma io non vorrei per forza avere una 48.. era per liberarmi della ducati che fa polvere in garage...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 2:55

bongio ha scritto:Ma non riesci proprio a vendere il Monster privatamente?
Comunque, mio gusto, trovo quella 48 parecchio bruttina...
ma che.. nulla non si vende... eppure è parecchio bella... la 48 non mi sembra brutta a parte la sella marrone...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alice Dom 17 Lug 2011 - 9:46

come Bongio penso che sia meglio vendere la Monster a privato, prova a mettere un annuncio su Subito.it.
Secondo me non dovresti avere fretta, nè a vendere nè a comprare, però ovviamente decidi tu.
Secondo aspetto deve piacerti quella 48, è sempre questione di gusti ed ognuno ha i propri Very Happy
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263

Messaggio Da iron 66 Dom 17 Lug 2011 - 10:40

io ti dico invece che ti conosco di persona che visto la tua altezza e portamento ti vedo meglio sul ducati che non sulla 48,che poi onestamente quella sella è un pugno su un occhi,ma tengo a precisare è una mia opinione e vale solo per me.sei solo tu che decidi ciaoooooooo
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 10:42

iron 66 ha scritto:io ti dico invece che ti conosco di persona che visto la tua altezza e portamento ti vedo meglio sul ducati che non sulla 48,che poi onestamente quella sella è un pugno su un occhi,ma tengo a precisare è una mia opinione e vale solo per me.sei solo tu che decidi ciaoooooooo
grazie a tutti.. ma io voglio sbarazzarmi della ducati...e l'unico modo è scambiarla con la 48.... poi magari la rivendo.... oppure la modifico a MIO PIACIMENTO.. e butto quella sella e le manopole sui tetti....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 11:34

Le manopole dalle a bobber, a me dai la sella.
Quindi prendila che è comunque un affare anche perché difficilmente potrai realizzare molto dalla Ducati..

Ospite
Ospite

Messaggio Da mess Dom 17 Lug 2011 - 11:58

Io lo farei.
Se ne hai la possibilità, fallo!

È sicuramente un investimento diverso al monster...

Smile
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 13:27

ficrav ha scritto:Le manopole dalle a bobber, a me dai la sella.
Quindi prendila che è comunque un affare anche perché difficilmente potrai realizzare molto dalla Ducati..

esatto, MIE!

fallo rico, al massimo la rivendi e riprendi (anche + ) i tuoi $$

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 13:36

domanda: perchè lui vuole dare via la 48??

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 14:09

aSce ha scritto:domanda: perchè lui vuole dare via la 48??
?? e che ne so??è su moto .it..io voglio dare via la ducatiiiii!!!!!!!! la 48 sarebbe un modo di permutare il monster e se devo tenere 2 moto preferisco tenermi 2 hd o cmq sono certo di vendere piu in fretta la 48 della ducati..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 14:11

ficrav ha scritto:Le manopole dalle a bobber, a me dai la sella.
si ma dovrei aggiungerci ancora un 6000.... 2 moto quando le uso? già ho la rocker semi ferma....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 14:14

azz se il mio socio legge ste cose mi muore di crepacuore... nn si riesce a vendere una ducati...... godo (non per te punisher) ma per tutti quei ducatisti che mi hanno preso per il culo dicendomi che l'hd è un mezzo agricolo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 14:16

puni cerca un forum di ducatisti .. ti infiltri e piazzi la moto...
Ma ca**o sono uno stratega... ma quante ne so Cool

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili