BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
La mia risposta alle polemiche
+7
mess
ironmirko
Moonblack
Nanny
luca
iron 66
Piccina
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La mia risposta alle polemiche
luca ha scritto:
Ah ah ah!!!!!!!!! E dico a tutti che David ha organizzato un giro favoloso sia per il percorso stradale che quello gastronomico....un mito
Si si, prima la bastonata poi lo zuccherino!!
E cmq e' la consuelo che ha messo la foto!!!
Da domani che e' LUNEDI
DIETA!!!!!
Ahahhahahahahahahahaha
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Obbedisco
questo sono io oggi, 17 luglio 2011. Chiedo scusa per il mio decadimento fisico, non e' uno scherzo dell'obiettivo, ma uno scherzo delle carbonare e delle amatriciane che mi hanno accompagnato in questi mesi difficili. Per quanto concerne l'altezza, per la prima volta mi vedete senza tacchi interni, e quindi chiedo scusa per avervi finora tratto in inganno. Ebbene si, non posso andare in spiaggia, perché se scoreggio mi va la sabbia negli occhi. Una volta ero un RE ora sono un RE LITTO. Vi voglio bene e vogliatemene anche voi. David
Dico una cosa seria.....
Per molti di noi quel bar (aprile 2010) e' stato veramente fonte di una grandissima emozione!!!! Per la prima volta, dopo mesi e mesi di forum durante un inverno infinito, ci siamo potuti abbracciare e conoscere. Dopo oltre un anno siamo ancora li. Questo e' quanto di più bello possa regalarci un forum.
spettacolo!! ancora ricordo l'ingresso di Luca quel giorno nel parcheggio, senza visiera, DMD nero strisce arancio, e sotto rayban.. un mito
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
david vai a correreeeeeeee quella povera tavola da surf la schiatti!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
[quote="Moonblack"]Obbedisco
questo sono io oggi, 17 luglio 2011. Chiedo scusa per il mio decadimento fisico, non e' uno scherzo dell'obiettivo, ma uno scherzo delle carbonare e delle amatriciane che mi hanno accompagnato in questi mesi difficili. Vi voglio bene e vogliatemene anche voi. David
David,come ti capisco,io sono anni e anni che scherzo con le carbonare,le amatriciane,le lasagne,etc.etc.etc..Tutte cose,che dopo averci scherzato,le faccio sparire,non mi ci far pensare Lo so ,è uno sporco lavoro,ma qualcuno lo deve pur fare, Tranquillo David,continueremo a volerti bene anche in queste tremende condizioni nelle quali ti trovi,sii forte,puoi farcela....
questo sono io oggi, 17 luglio 2011. Chiedo scusa per il mio decadimento fisico, non e' uno scherzo dell'obiettivo, ma uno scherzo delle carbonare e delle amatriciane che mi hanno accompagnato in questi mesi difficili. Vi voglio bene e vogliatemene anche voi. David
David,come ti capisco,io sono anni e anni che scherzo con le carbonare,le amatriciane,le lasagne,etc.etc.etc..Tutte cose,che dopo averci scherzato,le faccio sparire,non mi ci far pensare Lo so ,è uno sporco lavoro,ma qualcuno lo deve pur fare, Tranquillo David,continueremo a volerti bene anche in queste tremende condizioni nelle quali ti trovi,sii forte,puoi farcela....
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Toretto ha scritto:david vai a correreeeeeeee quella povera tavola da surf la schiatti!
TORE', INTENDEVI CORRERE CON LA MOTO,VERO??????
Gianfra65- Dark Legend
Moonblack ha scritto:
Da domani che e' LUNEDI
DIETA!!!!!
Ahahhahahahahahahahaha
:
TROPPO BELLA QUESTA,MI FAI AMMAZZAR DAL RIDERE....SENTI DAVID,TI PREGO,RACCONTACENE UN'ALTRA,CHE SPETTACOLO....
SCUSA DAVID LA CURIOSITA',MA CHI TE LI SCRIVE I TESTI ??
Gianfra65- Dark Legend
Toretto ha scritto:david vai a correreeeeeeee quella povera tavola da surf la schiatti!
Tranquillo Torè,la tavola è rinforzata con una lastra di acciaio da 20mm.,con sopra una colata di cemento.
Gianfra65- Dark Legend
GRANDE NOTIZIA!!!!
ho appena fatto 45 minuti di corsa e sapete una gran cosa??????????
ERA TUTTA ARIA !!!!!!!!!!
SE FACCIO UNA FOTO ADESSO NEMMENO MI RICONOSCETE!!!!!
[b]
ho appena fatto 45 minuti di corsa e sapete una gran cosa??????????
ERA TUTTA ARIA !!!!!!!!!!
SE FACCIO UNA FOTO ADESSO NEMMENO MI RICONOSCETE!!!!!
[b]
Moonblack- King Ironeer
E' quello che dico sempre pure io...è tutta aria....sarà un qustione di stress....le birre non c'entrano!!!
Ospite- Ospite
Bravo Augusto sanno na sega loro della colite nervosa !!!!
Ahahhaahahahahahah
Ahahhaahahahahahah
Moonblack- King Ironeer
colite nervosa???????????? ma esiste???????????? e io che pensavo che la panza fosse solo il barile della birra mimettizato
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Interessante negozio di giacche
» sfogo
» Attenzione alle pieghe
» UN ABBRACCIO ALLE STAFFETTEE..
» Ladri...come proteggere la ns moto ?
» sfogo
» Attenzione alle pieghe
» UN ABBRACCIO ALLE STAFFETTEE..