ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

montaggio e omologazione gancio traino nell'auto

2 partecipanti

Andare in basso

montaggio e omologazione gancio traino nell'auto Empty montaggio e omologazione gancio traino nell'auto

Messaggio Da KaMiKaZe Lun 18 Lug 2011 - 13:32

ciao ragazzi
come da titolo ho necessità di montare un piccolo carrello appendice sulla mia vecchia yaris del 2001 che è sprovvista di gancio traino...
qualcuno di voi lo ha montato dopo l'acquiso dll'auto?
googolando in rete mi son fatto l'idea che il prezzo dipende sia dalla classe che dall'età dell'auto...
in qualche forum ho letto 1000€ per un touran e 350€ per una panda 900..........

qualcuno può illuminarmi?
anche perchè non ho ancora capito se mi serve per forza un meccanico per l'installazione o se sono articoli preddisposti dalle case....
tenete presente che non mi spaventano "lavoretti" di questo tipo a meno che non ci sia da saldare!!!

come sempre grazie a tutti Wink
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

Torna in alto Andare in basso

montaggio e omologazione gancio traino nell'auto Empty Re: montaggio e omologazione gancio traino nell'auto

Messaggio Da Moonblack Lun 18 Lug 2011 - 19:17

Di certo so che devi passare dalla motorizzazione, pero posso chiedere ad un mio cliente maggiori info!
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili