BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CONSIGLIO..
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONSIGLIO..
Ciao ragazzi, fra poco (almeno credo) dovrei diventare possessore di una Iron 883 grigia anche se qualche amico continua a rompere dicendo che è una moto ferma. L'unica cosa che vorrei cambiare è lo scarico ma ho paura che mi mettano sotto uno troppo rumoroso (il problema non è il rumore...ma la polizia). A me piacciono quelli neri...voi che consiglio mi dareste per non farmio ritirare la moto???
MAGICOVENTO- Ironeer
- Numero di messaggi : 61
Re: CONSIGLIO..
Intanto sarebbe più opportuno che ti presentassi nella sezione adatta!MAGICOVENTO ha scritto:Ciao ragazzi, fra poco (almeno credo) dovrei diventare possessore di una Iron 883 grigia anche se qualche amico continua a rompere dicendo che è una moto ferma. L'unica cosa che vorrei cambiare è lo scarico ma ho paura che mi mettano sotto uno troppo rumoroso (il problema non è il rumore...ma la polizia). A me piacciono quelli neri...voi che consiglio mi dareste per non farmio ritirare la moto???
C'è un lungo 3D dove puoi vedere diversi scarichi, molti non sono omologati!
Re: CONSIGLIO..
Magicovento, che ne diresti di una bella presentazione nell'apposito spazio, poi magari conoscendoti meglio magari potremmo darti una giusta dritta a quello che chiedi, così a naso credo che una buona soluzione è smontare i copricalore e i terminali originali, togliere o fargli togliere le cromature e poi verniciarli di nero opaco
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Pagina 1 di 1