ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione...

+4
Spartaco
Ryuzaki
Piccina
Moonblack
8 partecipanti

Andare in basso

fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione... Empty fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione...

Messaggio Da Ospite Lun 25 Lug 2011 - 9:06

buongiorno a tutti ragazzi!!!

visto che in molti manifestano perplessità/incapacità nello svolgere piccoli lavori di ordinaria follia manutenzione sulle proprie moto, vorrei darvi una dritta su come si può fare esperienza a costo emotivo "zero" Twisted Evil

allora...è semplice...

cercatevi un Amico, che abbia un Iron ovviamente, e che sia digiuno di manualità (un pò come voi insomma!!!)
dite al prescelto che siete dei fenomeni in meccanica applicata
parlate in modo sicuro e senza incertezze, a costo di azzardare totalmente (tanto se è digiuno come voi non saprà distinguere il bluff)
offritevi di aiutarlo per sistemare qualche piccola faccenda sulla sua moto, e per farlo vi rendete disponibili ad andare direttamente a casa sua...voglio dire, più di così???
ad ogni quesito che vi pone rispondete con un sorriso: tranquillo, penso a tutto io!!!

poi caricate di ogni attrezzo possibile la vostra moto
ogni tipo di chiave - che vi frega se è in pollici o metrica! ma dai...ancora con ste pippe? ho detto caricate tutto !!!
e non dimenticatevi un bel flessibile o frullino come volete - magari non vi servirà, ma fa gran figo!!!

e poi partite!!!
fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione... Dsc03110

siate mattinieri - è dimostrazione di volontà e sicurezza (in realtà avrete tutta la giornata per porre rimedio a eventuali casini!!!) appena arrivate tirate fuori tutto il vostro armamentario Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione... Dsc03111

mi raccomando, mostratevi sempre sicuri e tranquilli - chiedete subito al prescelto: "dimmi Ciccio, cosa vuoi fare alla tua bella?"
e partite con ordine - iniziate un lavoro e completatelo - poi sotto con il successivo...

se capita che durante i lavori si presentino i componenti della famiglia del prescelto (padre, madre, sorella, cognato, vicino...chiunque anche il cane o il gatto) siate brillanti, se siete in condizione di farlo sospendete il lavoro e salutali - porgete loro l'avambraccio come fanno i veri meccanici quando hanno le mani sporche!

non distraetevi troppo con la Sorella, si, probabile che ci siano notevoli differenze, probabilmente il Prescelto è stato adottato da piccolo - non sottolineate la cosa - non srebbe carino :asd: :asd: :asd:

se il culo vi assiste vi basterà sfiorare una fila di Led defunta per dar loro Vita Nuova - a quel punto sarete visto come Onnipotenti - e vi verrà chiesto magari di fare anche lavoretti in casa - magari non spingetevi troppo oltre cavalcando la superbia - fate i modesti e fate capire al Prescelto che va bene tutto, ma non siete dei tappabuchi - valorizzate la vostra offerta di aiuto!!!

la meccanica, a differenza di quello che può sembrare si presta MERAVIGLIOSAMENTE all'improvvisazione, anche la parte elettrica in fondo, tanto ci stanno i fusibili apposta!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

cosa avrete ottenuto?

intanto vi sarete fatti un pò di KM per incontrare un Amico (e questa è la parte più importante a mio avviso)
se tutto sarà filato liscio acquisterete ai suoi occhi rispetto, gratitudine e un alone dorato vi avvolgerà perennemente
MA COSA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE - avrete fatto esperienza da destinare alla vostra motoretta sulla pelle del PRESCELTO!!! voglio dire...per tutto il resto c'è MASTERCARD ma certe cose non hanno prezzo!!!

:asd: :asd: :asd:

BUONA STRADA A TUTTI!!!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione... Empty Re: fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione...

Messaggio Da Moonblack Lun 25 Lug 2011 - 11:03

Fenomeno!!!!
Ahahahahahahahahahahahah
cheers cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione... Empty Re: fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione...

Messaggio Da Piccina Lun 25 Lug 2011 - 12:29

:asd: furbacchione
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Ryuzaki Lun 25 Lug 2011 - 13:02

Benissimo mi offro di fare lavoretti di ordinaria e straordinaria manutenZione sui ferri di tutti....sono un mago.... specialmente con la pasta abrasiva...ho anche un frullino....
Ryuzaki
Ryuzaki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 264

Messaggio Da Spartaco Lun 25 Lug 2011 - 13:21

fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione... 575696 fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione... 575696 fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione... 575696
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230

Messaggio Da Ospite Lun 25 Lug 2011 - 13:25

lascia a casa i ferri e porta un cartone di birra,,, lamico sarà piu riconoscente e la moto sarà in grado di ripartire...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Nemo Lun 25 Lug 2011 - 14:53

Ma noooo... Queste tattiche non vanno pubblicizzate...
È praticamente quello che ho fatto ad Euskal con la borsa laterale prima, e gli scarichi poi...
Ed era così contento, che la birra l'ha pure messa lui.. (però nom mi ha presentato la sorella..)
.. ora sono bruciato..
Nemo
Nemo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 341

http://www.turistaincamper.it

Messaggio Da Paulista Lun 25 Lug 2011 - 15:43

in difesa ed in qualità di Avvocato del malcapitato ... tengo a precisare che il soggetto raggirato NON è stato adottato e soprattutto dico (così conoscendolo a naso) che il primo che si avvicina alla sua sorellina gli spezza le ossa una ad una finché non entrano nella fessura del tombino della fogna fuori casa!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAH . .... chi è il primo? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

In sequenza possiamo notare le finte di Black Bart .... si mette di spalle per non far vedere la sua INCAPACITA' meccanica ... AHAHAHAHAH (rubate di nascosto dal marciapiedi davanti casa del malcapitato)

fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione... Img_0811

fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione... Img_0812

Ahahahaha ... a parte gli scherzi ... Black Bart è stato un grande meccanico e senza di lui
non avrei potuto godere di solidi appigli per i bagagli, non avrei potuto ascoltare le mie V&H senza quiet baffles,
non avrei potuto imparare un approccio più friendly al mio ferro e soprattutto non avrei goduto della sua amicizia
e della sua simpatia!!
BBart ... alla prossima COCA COLA!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAH :asd: :asd: :asd:

Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888

Messaggio Da Ospite Lun 25 Lug 2011 - 17:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAH..........

stavo litigando con gli elastici per fissare la MONUMENTALE massa di attrezzi (inutili) che mi sono voluto portare appresso per fare colpo!!!

:asd: :asd: :asd:

solo all'idea di essere riuscito a far avere al Prescelto (altro che Malcapitato) un approccio più Friendly al suo Ferro mi sento un ganzo!!!

lol! lol! lol!

prima o poi si andrà a BIRRA :sbam: Twisted Evil :sbam: Twisted Evil :sbam: Twisted Evil vedrai che customizzazioni!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Nanny Mar 26 Lug 2011 - 0:17

Praticamente quello che ho fatto oggi con Sealkey.... Razz
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da Ospite Mar 26 Lug 2011 - 7:32

bella sensazione quella di sapere di non essere l'unico ad aver sperimentato questa modalità...

il post ovviamente era ironico ( Twisted Evil ) per descrivere una bella giornata condivisa con un Fratello conosciuto in questa gabbia di matti

anche questo è Ironeer...

bart

Ospite
Ospite

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 26 Lug 2011 - 10:46

quanti ricordi.. utilizzai questa tecnica per montare la prima autoradio nell'audi del mio amico dieci anni fa.....

50 euro di relè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd:

KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

Messaggio Da Ospite Mar 26 Lug 2011 - 12:21

KaMiKaZe ha scritto:quanti ricordi.. utilizzai questa tecnica per montare la prima autoradio nell'audi del mio amico dieci anni fa.....

50 euro di relè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd:

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili