BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ma putacaso che...
+8
Moonblack
Jorsh
Bellamy
giovanni
Livgan
bongio
ironmirko
Dr. Blues
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ma putacaso che...
...il doc pensasse ad un Fat Bob (in aggiunta all'iron) dedicato ai VIAGGI in due... sarebbe la moto adatta?
quali modifiche potrebbero essere necessarie per renderla più touring senza snaturarla troppo?
quali modifiche potrebbero essere necessarie per renderla più touring senza snaturarla troppo?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Re: Ma putacaso che...
Sicuramente una sella più lunga per il passeggero, schienale, e boh.... parabrezza?
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
La solita accoppiata che non tradisce mai: una sella doppia seria e un bel sissybar a sgancio rapido, da montare all'occorrenza.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
il sissy, se compatibile, recupero quello dell'iron...bongio ha scritto:La solita accoppiata che non tradisce mai: una sella doppia seria e un bel sissybar a sgancio rapido, da montare all'occorrenza.
per la sella, data la stazza della moto, direi che sto giro non dovrebbero esserci problemi a montarne una seria senza farla sembare un calesse
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Il sissy dell'iron non dovrebbe andare bene
Per la sella prendi il panettone dyna che è la miglior scelta possibile
Un piccolo parabrezza a sgancio rapido
Un manubrio tipo "chumps" della biltwell
Comunque Sono tutti dettagli, ha già una ciclistica ottima per i viaggi in due
Ospite- Ospite
quindi in questo caso cose tipo gli ammo, ad esempio, sono già validi quelli stock?ficrav ha scritto:Il sissy dell'iron non dovrebbe andare bene
Dr. Blues- Dr. IRONEER
a sto punto vendi l'iron e ti prendi il fat bob... è un dyna e lo puoi usare tranquillamente nel traffico cittadino. Altrimenti se vuoi tenerti l'iron per la città scegli una touring.
IMHO
IMHO
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
...Vance&Hines!
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
giovanni ha scritto:...Vance&Hines!
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
è una questione di gusti... in questo momento fat bob e v-rod muscle sono le uniche due harley che prenderei...Livgan ha scritto:a sto punto vendi l'iron e ti prendi il fat bob... è un dyna e lo puoi usare tranquillamente nel traffico cittadino. Altrimenti se vuoi tenerti l'iron per la città scegli una touring.
IMHO
l'iron invece la voglio tenere per una questione affettiva...
@giovanni: sì... come no... (però stavo pensando ad un 2 in 1)
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Gli ammo sono quasi come quelli dell'iron.. fanno ca**re..
Mio padre sul suo Street Glide 2011 dovrà cambiarli assolutamente. In due, ad ogni buca vanno a pacco e si sente che non hanno una risposta degna rispetto al costo della moto. E la stesa cosa vale per tutti gli altri modelli.
L'unica, o forse, sola che le HD rifilano..
Mio padre sul suo Street Glide 2011 dovrà cambiarli assolutamente. In due, ad ogni buca vanno a pacco e si sente che non hanno una risposta degna rispetto al costo della moto. E la stesa cosa vale per tutti gli altri modelli.
L'unica, o forse, sola che le HD rifilano..
Ultima modifica di Bellamy il Mer 27 Lug 2011 - 16:00 - modificato 1 volta.
Bellamy- Ironeer
- Numero di messaggi : 49
Vai tranquillo, gli amno sono super validi, la forcella anteriore è perfetta e la ciclistica in generale è studiata molto bene per i viaggi in due.
Secondo me l'unico "problema" è il manubrio che si sposa poco con il confort
Ospite- Ospite
Secondo me l'unico problema del Fat Bob è che fa c**re!!!
bongio- Dark Legend
mi fido della tua esperienza "on the road"...ficrav ha scritto:Vai tranquillo, gli amno sono super validi, la forcella anteriore è perfetta e la ciclistica in generale è studiata molto bene per i viaggi in due.
per il manubrio, io spererei mi andasse bene invece, perché mi piace proprio la linea che da alla moto... ma tanto quello, come tutto il resto, si fa sempre in tempo a cambiare...
il mio dubbio principale è se con il fat bob parto dalla base giusta per quello che voglio ottenere
Dr. Blues- Dr. IRONEER
io e te in gusti harley proprio non ci prendiamo!!!bongio ha scritto:Secondo me l'unico problema del Fat Bob è che fa c**re!!!
giusto l'iron...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Dr. Blues ha scritto:
mi fido della tua esperienza "on the road"...
per il manubrio, io spererei mi andasse bene invece, perché mi piace proprio la linea che da alla moto... ma tanto quello, come tutto il resto, si fa sempre in tempo a cambiare...
il mio dubbio principale è se con il fat bob parto dalla base giusta per quello che voglio ottenere
ca**o, dottore il fat bob è perfetto
Per il manubrio puoi ovviare mettendo magari dei riser che lo alzano un pelino..
Ospite- Ospite
Non vorrei insistere, ma un viaggio in due carico di bagagli con gli ammo stock non sarà il massimo della comodità secondo me
Bellamy- Ironeer
- Numero di messaggi : 49
il fat bob fa cagare come del resto tutti i dyna...moto inutili che si prende chi non può permettersi un softail.
Jorsh- RoadMan
- Numero di messaggi : 465
ahahahahahahahahahahah
vai che non te ne penti doc!!!!
vai che non te ne penti doc!!!!
Jorsh- RoadMan
Jorsh ha scritto:il fat bob fa cagare come del resto tutti i dyna...moto inutili che si prende chi non può permettersi un softail.
Giusto!!!
bongio- Dark Legend
scusi lei, lo sa che mi sta mica tanto simpatico, vero?!Jorsh ha scritto:il fat bob fa cagare come del resto tutti i dyna...moto inutili che si prende chi non può permettersi un softail.
'STARDO!!!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
'STARDO PURE TU!!! ECCO!!!bongio ha scritto:
Giusto!!!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
a parte gli scherzi doc..qualche giorno f ho visto un fat bob tutto nero opaco che era uno spettacolo (e considera che a me non piace)...
però, a parte l'estetica, che deve piacere solo a te, non è la moto che ti consiglerei per quanto riguardo i viaggi in due...ma non ti consiglerei nemmeno un softail se è per questo...sei vuoi andare sul sicuro prendi un touring anche se sappiamo tutti quel che costano...
però, a parte l'estetica, che deve piacere solo a te, non è la moto che ti consiglerei per quanto riguardo i viaggi in due...ma non ti consiglerei nemmeno un softail se è per questo...sei vuoi andare sul sicuro prendi un touring anche se sappiamo tutti quel che costano...
Jorsh- RoadMan
è che a me i touring (che sono benissimo essere nati apposta) non piacciono... ecco...Jorsh ha scritto:a parte gli scherzi doc..qualche giorno f ho visto un fat bob tutto nero opaco che era uno spettacolo (e considera che a me non piace)...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2