BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ma putacaso che...
+8
Moonblack
Jorsh
Bellamy
giovanni
Livgan
bongio
ironmirko
Dr. Blues
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ma putacaso che...
e neanche a me...
cmq la mia esperienza è questa...
sull'iron ci andavo solo e il passagio col dyna l'ho avvertito..ma quando sul dyna vado in due non è meraviglioso..però considera che io sono un omone e lei è una donnona...
idem per l'unico softail che ho provato...il black line...mi sembrava uguale al dyna...
per il resto non so
cmq la mia esperienza è questa...
sull'iron ci andavo solo e il passagio col dyna l'ho avvertito..ma quando sul dyna vado in due non è meraviglioso..però considera che io sono un omone e lei è una donnona...
idem per l'unico softail che ho provato...il black line...mi sembrava uguale al dyna...
per il resto non so
Jorsh- RoadMan
- Numero di messaggi : 465
è per questo che io voglio abituare la ragazza quest'estate a migliaia di km sull'iron...
così quando poggia le chiappe sul fat bob, heaven on earth
così quando poggia le chiappe sul fat bob, heaven on earth
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
si dai poi la tua ragazzetta è di minimo ingombro...
vai tranquillo che la differenza l'avvertirà e come
vai tranquillo che la differenza l'avvertirà e come
Jorsh- RoadMan
street glide, poi ti accorgi di aver sbagliato il modello e me la regali!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Mah, non so... i Dyna sono sicuramente meglio degli Sportster per i viaggi in due, ma se devi fare qualcosa di lunghetto, almeno punta ad un Softail, tranne la Blackline, che è un Dyna travestito da Softail...
Poi se ascolti me, prendi un'Heritage...
Poi se ascolti me, prendi un'Heritage...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Oltre a blackline toglierei anche rocker e crossbones
Jorsh- RoadMan
Jorsh ha scritto:Oltre a blackline toglierei anche rocker e crossbones
che tra l'altro nn sono più in catalogo
softail deluxe hehehehe
Ospite- Ospite
Io son curioso di provare ls switchback ....
Ps il ciccio secondo me va bene per tutto
Ps il ciccio secondo me va bene per tutto
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Switchback
A giudicare dalle foto e dai dati tecnici per quello che hai detto io prenderei la Switchback, anzi la avrei già presa se fosse uscita nel 2011.
Perchè ?
Parabrezza ben protettivo, borse rigide in tono con la carrozzeria e sella doppia comoda per viaggiare in due sono standard, equivalente ad almeno 2000 EUR di accessori, e poi le puoi togliere in due minuti !
Le pedane sono avanzate ma non troppo, ed il cambio ha solo una leva come siamo abituati noi !
Il motore è 103, con 6 marce vai comodissimo per tanti chilometri !
Il faro è da 7,5 pollici ben sporgente e quindi comodo di notte !
Un saluto
Ezio
Perchè ?
Parabrezza ben protettivo, borse rigide in tono con la carrozzeria e sella doppia comoda per viaggiare in due sono standard, equivalente ad almeno 2000 EUR di accessori, e poi le puoi togliere in due minuti !
Le pedane sono avanzate ma non troppo, ed il cambio ha solo una leva come siamo abituati noi !
Il motore è 103, con 6 marce vai comodissimo per tanti chilometri !
Il faro è da 7,5 pollici ben sporgente e quindi comodo di notte !
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
Pensiero personale
L'iron nella sua essenzialità e' l'HD che amo di più ed e' quella che mi ha trascinato nel mondo HD. A livello estetico non c'e' ne per nessuno.
In alternativa i Dyna mi piacciono non poco (street bob, wide gilde o Super glide....e' una scelta dura).....
Ritengo che per le lunghe percorrenze (Jorsh docet) siano sicuramente più godibili dell'iron, anche se in due, a livello di comodità penso che cambi poco o nulla....
Il touring, secondo molti amici che lo posseggono, e' la logica conseguenza di un percorso (ahimè anche economico)...una sorta di tappa di arrivo.
In sintesi penso che il salto vero, in tema di lunghe percorrenze, non sia legato al passaggio 883 - Dyna o softail, ma alle big da crociera seria....
E comunque privarmi di un gioiello estetico come l'iron sarebbe tosta!!! Un passo indietro a prescindere da comodità e prestazioni...
L'iron nella sua essenzialità e' l'HD che amo di più ed e' quella che mi ha trascinato nel mondo HD. A livello estetico non c'e' ne per nessuno.
In alternativa i Dyna mi piacciono non poco (street bob, wide gilde o Super glide....e' una scelta dura).....
Ritengo che per le lunghe percorrenze (Jorsh docet) siano sicuramente più godibili dell'iron, anche se in due, a livello di comodità penso che cambi poco o nulla....
Il touring, secondo molti amici che lo posseggono, e' la logica conseguenza di un percorso (ahimè anche economico)...una sorta di tappa di arrivo.
In sintesi penso che il salto vero, in tema di lunghe percorrenze, non sia legato al passaggio 883 - Dyna o softail, ma alle big da crociera seria....
E comunque privarmi di un gioiello estetico come l'iron sarebbe tosta!!! Un passo indietro a prescindere da comodità e prestazioni...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2