BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
giornata splendida
+7
pitbull69
FatLip
KaMiKaZe
Spavy
Sasha
vasco.r
iron 66
11 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
giornata splendida
sono appena rientrata da un giro con la mia moto,una giornata fredda ma con quel sole che non ti fa sentire la temperatura e ti godi certi panorami...ho fatto un tratto di strada e davanti a me si vedevano le montagne con la neve a partire da verona e tutta la catena del vicentino...bellissimo. In giro in moto nessuno,chi mi vede penserà che sono matta ...ma chi se ne frega, io mi sono divertita....
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Re: giornata splendida
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ma quando arriva la mia caxxo di motoooooooooooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quando arriva la mia caxxo di motoooooooooooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
il freddo è una bestiaccia ma a dorso dell'iron sono sicuro che non lo sentirei
daltronde, molti anni fa era l'unico mezzo che avevo per spostarmi
è anche vero che avevo una venticinquina d'anno meno...
daltronde, molti anni fa era l'unico mezzo che avevo per spostarmi
è anche vero che avevo una venticinquina d'anno meno...
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
si fa sentire parecchio il calore del motore tra le gambe?
in estate ci si può andare con i bermuda e infradito o si rischia di scottarsi?
(da noi la sera in riva al mare si esce così)
vasco.r- Dark Legend
Accidenti, sei una biker coi controfiocchi, la tua è passione pura! Con questo freddo sono poche le donne ( e anche parecchi uomini...) disposte a montare in sella, hai tutta la mia ammirazione!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
oddio mi sa che il caldo lo senti dal motore e poi infradito...a meno che non ti fai il lungo mare prima-seconda, ma usare la moto e il cambio in ciabatte penso propio non sia il caso...e le bermuda poi..petto nudo o camicia awaianavasco.r ha scritto:si fa sentire parecchio il calore del motore tra le gambe?
iron 66- Queen Ironeer
e per giunta con la visiera alta perchè la mia è a forma di occhiale e da un gran fastidio tenerla giùspavy ha scritto:Accidenti, sei una biker coi controfiocchi, la tua è passione pura! Con questo freddo sono poche le donne ( e anche parecchi uomini...) disposte a montare in sella, hai tutta la mia ammirazione!
iron 66- Queen Ironeer
bhè se tu pensi che guido marce con infradito da 15 anni questo bolide qui:
http://www.famoto.it/Aprilia%20classic%20125%2097.jpg
ma nella variante nero/crema..
quello che mi preoccupava èra se m iscottavo, io con la moto ci facci otutto, anche e soprattutto al mare ci andrò!
quello che mi preoccupava èra se m iscottavo, io con la moto ci facci otutto, anche e soprattutto al mare ci andrò!
vasco.r- Dark Legend
stavo scherzando e che mi immaginavo la scena,comunque io lho portata a casa il 1 ottobre e con i jeans qualcosa di caldo si sentiva ...vediamo se qualcuno del forun che cè la da prima di da qualche conferma o smentita...vasco.r ha scritto:bhè se tu pensi che guido marce con infradito da 15 anni questo bolide qui:
iron 66- Queen Ironeer
vasco.r ha scritto:bhè se tu pensi che guido marce con infradito da 15 anni questo bolide qui:
Se con la moto tu ci fai di tutto, mettiti pure i bermuda quest'estate che con quello che scalda l'Iron dei tuoi "attributi" ti fa 2 uova al tegamino... ahahaha
Spavy- Dark Legend
ahahaha quindi scalda più del mio 50ino è !! AHAHAHAHAH
OK, buono a sapersi.. .il 50ino non lo vendo e lo uso per andare al mare
OK, buono a sapersi.. .il 50ino non lo vendo e lo uso per andare al mare
vasco.r- Dark Legend
ecco ora sappiamo che SCALDA E CUOCEspavy ha scritto:vasco.r ha scritto:bhè se tu pensi che guido marce con infradito da 15 anni questo bolide qui:
Se con la moto tu ci fai di tutto, mettiti pure i bermuda quest'estate che con quello che scalda l'Iron dei tuoi "attributi" ti fa 2 uova al tegamino... ahahaha
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:ecco ora sappiamo che SCALDA E CUOCEspavy ha scritto:vasco.r ha scritto:bhè se tu pensi che guido marce con infradito da 15 anni questo bolide qui:
Solo lo Sfornatutto De Longhi scalda un pò di più...
Spavy- Dark Legend
ah io sono cosi contento di andare in giro in moto che quest'anno non sento il freddo.....
magari giusto oggi che ho 38 di febbre......
magari giusto oggi che ho 38 di febbre......
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Uso regolarmente la moto tutto l'anno,tranne quando piove ovviamente!!!
Devo dire che quando è freddo si vedono si meno biker,ma c'è più gusto a salutarsi quando ci si incrocia come a dirsi: "eh si sian matti ma l'harley è sempre l'harley"....e x quanto mi riguarda non sarà un pò di freddo a fermarmi...
Per Iron66--->brava,una donna degna di un HD!
Devo dire che quando è freddo si vedono si meno biker,ma c'è più gusto a salutarsi quando ci si incrocia come a dirsi: "eh si sian matti ma l'harley è sempre l'harley"....e x quanto mi riguarda non sarà un pò di freddo a fermarmi...
Per Iron66--->brava,una donna degna di un HD!
FatLip- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
BEATI VOI RAGAZZI
io dovrò usarla freddo,pioggia e vento todos los dias...
per me è un obbligo
ma invidio chi usa la moto solo per diletto
io dovrò usarla freddo,pioggia e vento todos los dias...
per me è un obbligo
ma invidio chi usa la moto solo per diletto
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
E brava Iron66, c'hai del coraggio!!! e io che ieri mi almentavo per una leggera tramontana!
guitarman fai conto che io conosco la tramontana che avete giù ,capisco se ti lamenti,è freddissima,io poi che giu abito a circa 2 km dal mare la sento ed è terribile, non ha niente da invidiare al freddo del nordGuitarman ha scritto:E brava Iron66, c'hai del coraggio!!! e io che ieri mi almentavo per una leggera tramontana!
iron 66- Queen Ironeer
comunque si va in giro anche oggi la giornata di sole lo permette, il pomeriggio si fa un giretto giusto per fare un po di strada,e poi a casa a farsi un bel tè bollente...o un vin brulè.
iron 66- Queen Ironeer
da me oggi è una giornata splendida... quasi tepore primaverile
quand'è che venite in sardegna?
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:da me oggi è una giornata splendida... quasi tepore primaverile
eh si...facci invidia che qui a Padova come si dice " se batte brocchetta" per il freddo...BRRRRR
Spavy- Dark Legend
spavy ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:da me oggi è una giornata splendida... quasi tepore primaverile
eh si...facci invidia che qui a Padova come si dice " se batte brocchetta" per il freddo...BRRRRR
INVIDIAAA
KaMiKaZe- Dark Legend
Se faccio una foto ora, viene uguale! ma il freddo non si vede, si sente!!!KaMiKaZe ha scritto:spavy ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:da me oggi è una giornata splendida... quasi tepore primaverile
INVIDIAAA
ho un pò di febbre altrimenti mi sarei fotografato in balcone in maglietta......
oggi la temperatura è buona e non c'è un filo di vento (strno per cagliari) e se stai al sole si può anche stare in maglietta o maglioncino leggero
oggi la temperatura è buona e non c'è un filo di vento (strno per cagliari) e se stai al sole si può anche stare in maglietta o maglioncino leggero
KaMiKaZe- Dark Legend
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» giornata di ME..A
» GIORNATA FANTASTICA
» giornata di merda!!!!
» giornata di prese in giro amichevoli...incominciamo da te renegade!!! hahahahahahha
» Giornata iniziata male 2
» GIORNATA FANTASTICA
» giornata di merda!!!!
» giornata di prese in giro amichevoli...incominciamo da te renegade!!! hahahahahahha
» Giornata iniziata male 2
Pagina 1 di 4