BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
giornata splendida
+7
pitbull69
FatLip
KaMiKaZe
Spavy
Sasha
vasco.r
iron 66
11 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: giornata splendida
se faccio una foto anchio,fuori si vede un bel sole,ma caspita oggi fa freddo ,il giro lho fatto in paese giusto per accenderla.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Guitarman ha scritto:E qui continua la tramontana fredda!!!
come il tempo giù sai mio marito sente la nostalgia di taranto specialmente nel periodo natalizio e sopratutto perchè qua fa un freddo boia e le previsioni prossime prevedono pure la neve..quindi moto niente ...a proposito ti manda i saluti dicendomi "salutami u' tarantin'
iron 66- Queen Ironeer
Alle 6 del mattino c'erano ZERO gradi..... mi sono ibernato la faccia ad andare a lavoro.... però poi verso mezzogiorno quei 15 gradi li abbiamo raggiunti ^^
sle.. cielo terso... niente vento ^^
sle.. cielo terso... niente vento ^^
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Anche qui fa freddo, ma penso che in confronto a voi è africa! Ricambio i saluti!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:E qui continua la tramontana fredda!!!
come il tempo giù sai mio marito sente la nostalgia di taranto specialmente nel periodo natalizio e sopratutto perchè qua fa un freddo boia e le previsioni prossime prevedono pure la neve..quindi moto niente ...a proposito ti manda i saluti dicendomi "salutami u' tarantin'
Guitarman ha scritto:Anche qui fa freddo, ma penso che in confronto a voi è africa! Ricambio i saluti!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:E qui continua la tramontana fredda!!!
sicuramente visto che stamattina alle 06.30 quando mi sono alzata nevicava e ora all'idea di uscire mi viene male, anche se esco in auto
iron 66- Queen Ironeer
Ieri grande tregua del freddo, e ci è andata bene berchè avevamo un raduno in città che è andato alla grande!!!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Anche qui fa freddo, ma penso che in confronto a voi è africa! Ricambio i saluti!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:E qui continua la tramontana fredda!!!
sicuramente visto che stamattina alle 06.30 quando mi sono alzata nevicava e ora all'idea di uscire mi viene male, anche se esco in auto
Oggi invece piove!
Guitarman ha scritto:Ieri grande tregua del freddo, e ci è andata bene berchè avevamo un raduno in città che è andato alla grande!!!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Anche qui fa freddo, ma penso che in confronto a voi è africa! Ricambio i saluti!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:E qui continua la tramontana fredda!!!
Oggi invece piove!
guitarman io ho sentito del raduno di taranto domenica per studio 100 quindi mi sai dire quando trasmettono la registrazione dell'evento che così lo guardo alla tv, magari riesco a vedere pure te in mezzo ai motociclisti ciao fammmi sapere
iron 66- Queen Ironeer
Pensa che io ci lavoro a Studio 100, ma nelle radio, però non sò proprio quando manderanno il servizio, io ci sono in bella vista con l'Iron!!!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Ieri grande tregua del freddo, e ci è andata bene berchè avevamo un raduno in città che è andato alla grande!!!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Anche qui fa freddo, ma penso che in confronto a voi è africa! Ricambio i saluti!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:E qui continua la tramontana fredda!!!
Oggi invece piove!
guitarman io ho sentito del raduno di taranto domenica per studio 100 quindi mi sai dire quando trasmettono la registrazione dell'evento che così lo guardo alla tv, magari riesco a vedere pure te in mezzo ai motociclisti ciao fammmi sapere
io lo vedo perchè ho sky quindi via satellite e con mio marito vediamo come va giù in generale e quindi appena hai qualche notizia ti prego scrivi così vediamo te e l'iron ok?
iron 66- Queen Ironeer
Penso che lo manderanno in onda oggi!iron 66 ha scritto:io lo vedo perchè ho sky quindi via satellite e con mio marito vediamo come va giù in generale e quindi appena hai qualche notizia ti prego scrivi così vediamo te e l'iron ok?
io ancora non ho mai visto un Iron su strada, solo al conce
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
cioè a che ora , forse nel tg serale
iron 66- Queen Ironeer
vasco.r ha scritto:io ancora non ho mai visto un Iron su strada, solo al conce
io si quella di spavy
iron 66- Queen Ironeer
Ho appena chiamato la messa in onda, se c'è spazio va nel TG delle 19,30, ciao.iron 66 ha scritto:cioè a che ora , forse nel tg serale
Guitarman ha scritto:Ho appena chiamato la messa in onda, se c'è spazio va nel TG delle 19,30, ciao.iron 66 ha scritto:cioè a che ora , forse nel tg serale
grazie grazie grazie
iron 66- Queen Ironeer
questa non è certo una giornata per uscire la moto dal garage
si prevede neve tutto il giorno
si prevede neve tutto il giorno
iron 66- Queen Ironeer
E' bella... se la vedessero i miei figli!!!
Però immagino che di moto nisba!
Qui al massimo pioggia e con temperatura non molto bassa!
Però immagino che di moto nisba!
Qui al massimo pioggia e con temperatura non molto bassa!
e finalmente sta uscendo il sole,strade ancora impraticabili, visto la quantità di neve ai lati e nei marciapiedi, speriamo bene, se no mi si ammufisce la moto in garage,mi sa che il prossimo inverno non l'assicuro più (sempre se conviene nel costo dell'assicurazione)
iron 66- Queen Ironeer
Stamattina scirocco, cielo quasi limpido, 15° circa e un umidità quasi al 100% che sembra pioggia! Sarebbe da moto, ma sto con l'auto perchè devo portarmi il grosso cestino dell'azienda!!!
Qui da me è stata una nottata da incubo, il vento è sferzato a oltre 55 km/h in un ora ha fatto 9 mm di pioggia e la temperatura era intorno ai 14 gradi mah.............. stamattina vento in diminuzione e temperatura intorno ai 13 - 14 gradi se continua così oggi pomeriggio prendo la moto , vediamo
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
quì da me (prov di AN) stamane alle 7:00 erano 15° ( e pensare che ieri faceva -6), c'è un sole micidiale e presumo che nel pomeriggio la temperatura si alzi ancora, anche se c'è un fortissimo vento di scirocco, oggi stacco alle 13:30 e BRUMMM....BRUMMMM...POT...POOTT non me lo leva nessuno
Ospite- Ospite
Ian ha scritto:quì da me (prov di AN) stamane alle 7:00 erano 15° ( e pensare che ieri faceva -6), c'è un sole micidiale e presumo che nel pomeriggio la temperatura si alzi ancora, anche se c'è un fortissimo vento di scirocco, oggi stacco alle 13:30 e BRUMMM....BRUMMMM...POT...POOTT non me lo leva nessuno
beato te qua cè il sole ma fa freddo,e la moto l'accendo solo in garage , anche perche prima dovrei mettermi a spalare l'uscita e non mi ispira molto la cosa.
iron 66- Queen Ironeer
Ian ha scritto:quì da me (prov di AN) stamane alle 7:00 erano 15° ( e pensare che ieri faceva -6), c'è un sole micidiale e presumo che nel pomeriggio la temperatura si alzi ancora, anche se c'è un fortissimo vento di scirocco, oggi stacco alle 13:30 e BRUMMM....BRUMMMM...POT...POOTT non me lo leva nessuno
Come ti invidio Ian! Per fortuna oggi sole e aumento della temperatura anche qui a Padova, così la neve è quasi tutta sparita. Speriamo di riuscire per la prossima settimana a tirarla fuori dal garage!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
da me c'erano 16 gradi ieri notte con quel vento caldissimo....
oggi piu' di venti...
per altro ieri notte ho assistito a una scena alquanto stramba.. ha fatto 10 minuti di bufera con vento fortissimo che mi ha fatto muovere la moto facendola suonare e come sono sceso a controllarla ho visto il cassonetto in plastica vuoto della carta che correva a velocita folle per la via roteando e facendo la fiancata a 3 macchine nuove di pacca 0_o
oggi piu' di venti...
per altro ieri notte ho assistito a una scena alquanto stramba.. ha fatto 10 minuti di bufera con vento fortissimo che mi ha fatto muovere la moto facendola suonare e come sono sceso a controllarla ho visto il cassonetto in plastica vuoto della carta che correva a velocita folle per la via roteando e facendo la fiancata a 3 macchine nuove di pacca 0_o
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» giornata di ME..A
» GIORNATA FANTASTICA
» giornata di merda!!!!
» giornata di prese in giro amichevoli...incominciamo da te renegade!!! hahahahahahha
» Giornata iniziata male 2
» GIORNATA FANTASTICA
» giornata di merda!!!!
» giornata di prese in giro amichevoli...incominciamo da te renegade!!! hahahahahahha
» Giornata iniziata male 2
Pagina 2 di 4