BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
giornata splendida
+7
pitbull69
FatLip
KaMiKaZe
Spavy
Sasha
vasco.r
iron 66
11 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: giornata splendida
Anche come dicevo era caldo, mi sono "bardato" come se fosse stato freddissimo, dato che non vorrei ammalarmi proprio adesso che iniziano le feste. Comunque ecco alcune foto sopra Portonovo di Ancona (riviera del conero):
la motina
e io sopra come il cavaliere oscuro
la motina
Ospite- Ospite
mettevi il mantello e sembravi batman o caveliere oscuro come dici tu
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Ian ha scritto:Anche come dicevo era caldo, mi sono "bardato" come se fosse stato freddissimo, dato che non vorrei ammalarmi proprio adesso che iniziano le feste. Comunque ecco alcune foto sopra Portonovo di Ancona (riviera del conero):
la motina
Meraviglia! La prima è proprio una splendida cartolina e l'Iron si fa ammirare con uno sfondo così!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Ian ha scritto:
Devo dirti che ci stai proprio bene sopra
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Ian ha scritto:Anche come dicevo era caldo, mi sono "bardato" come se fosse stato freddissimo, dato che non vorrei ammalarmi proprio adesso che iniziano le feste. Comunque ecco alcune foto sopra Portonovo di Ancona (riviera del conero):
la motina
Ian ma da li si passa per andare verso il fortino napoleonico????
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
e quanno fa freddo che fai ?
te fai magnà da un grizzly e poi al calduccio del suo stomaco annate in giro insieme sulla moto ?
te fai magnà da un grizzly e poi al calduccio del suo stomaco annate in giro insieme sulla moto ?
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
[quote="raffaele"]
si , vedo che conosci il posto
Ian ha scritto:
Ospite- Ospite
pitbull69 ha scritto:e quanno fa freddo che fai ?
quando fa freddo uguale, solo che mi tolgo il casco e i guanti
Ospite- Ospite
finalmente oggi un po di tregua ,il tempo clemente,di conseguenza breve giretto con l'iron in paese....comunque sempre freddo fa.
iron 66- Queen Ironeer
hai fatto bene, meglio poco che niente, altrimenti quà, se guardiamo, va a finire che non la tocchiamo prima di pasqua
Ospite- Ospite
[quote="Ian"]
ci sono stato un paio di volte
raffaele ha scritto:Ian ha scritto:
ci sono stato un paio di volte
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
oggi un freddo boia,stanotte -5, oggi pomeriggio tirata fuori dal garage e fatto un micro giro davanti a casa un paio di volte lungo la via .....da morire,devo dire che ero con la felpa gilet sopra e senza casco giusto per muoverla un po. Ora cè il mio vicino che va avanti indietro col motard forse si tratta di contagio da astinenza.... .......
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:oggi un freddo boia,stanotte -5, oggi pomeriggio tirata fuori dal garage e fatto un micro giro davanti a casa un paio di volte lungo la via .....da morire,devo dire che ero con la felpa gilet sopra e senza casco giusto per muoverla un po. Ora cè il mio vicino che va avanti indietro col motard forse si tratta di contagio da astinenza.... .......
PRIMO GIRO DELL'ANNO! OH YEAHHHH!!!! Con la scusa di fare un giretto per provare gli ammortizzatori andavo andavo e sono finito a Venezia... Alla fine mi sono fatto 100 km con 5° ma il freddo l'ho sentito solo poco prima di arrivare a casa. Appena smontato sono riuscito solo a dire " prc vcc ch frdd !"
Brava Iron66, che non ti arrendi nemmeno tu! Finalmente ti si vede sulla tua bestiaccia! Bella foto!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
fino a Venezia co sto freddo....no no solo un giretto per le vie di casa giusto per farla andare un po,visto che tra neve e poi acqua, non è più uscita dal garage. Penso che comunque il tempo sia stato uguale anche a Padova visto che la distanza è minima sul territorio, quindi stamattina e primo pomeriggio sole e per domani hanno detto neve di nuovo,uffa sono propio stanca e pensare che l'inverno è appena cominciato.
iron 66- Queen Ironeer
oggi si esce per un breve giro visto che cè il sole, anche la temperatura è leggermente migliorata
iron 66- Queen Ironeer
vi invidio il freddo e la neve
io andrei a vivere in norvegia
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:vi invidio il freddo e la neve
perche tu dove vivi ? non sarai mica uno di quei siciliani che al tg vediamo fare il bagno in dicembre?
iron 66- Queen Ironeer
Guitarman ha scritto:Io è meglio che continuo a non esprimermi!!!
forse è meglio, ma tanto io so tutto sai che sono informata....
iron 66- Queen Ironeer
sono appena rientrata non riesco neanche a scrivere sulla tastiera ,anche con quanti di pelle e felpati dentro le mani sono un pezzo di ghiaccio resto fa un po freddo con i jeans ma per il torace nenche un po visto che avevo maglia felpa giacca a vento e gilet di pelle sopra per cui non passa un filo d'aria , ma sempre freddo fa caz.....
iron 66- Queen Ironeer
Oggi è tutto il giorno che stò in moto, e stamattina si sudava pure! si continua sino a stasera con la riunione dai miei soci Black Souls!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io è meglio che continuo a non esprimermi!!!
non è che ti fai un giro fino a torre sgarrata e mi fai una foto,visto che son 2 anni che non la vedo, e li che vado sempre a mare ciaoooGuitarman ha scritto:Oggi è tutto il giorno che stò in moto, e stamattina si sudava pure! si continua sino a stasera con la riunione dai miei soci Black Souls!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io è meglio che continuo a non esprimermi!!!
iron 66- Queen Ironeer
Anch'io!!!iron 66 ha scritto:non è che ti fai un giro fino a torre sgarrata e mi fai una foto,visto che son 2 anni che non la vedo, e li che vado sempre a mare ciaoooGuitarman ha scritto:Oggi è tutto il giorno che stò in moto, e stamattina si sudava pure! si continua sino a stasera con la riunione dai miei soci Black Souls!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io è meglio che continuo a non esprimermi!!!
Guitarman ha scritto:iron 66 ha scritto:non è che ti fai un giro fino a torre sgarrata e mi fai una foto,visto che son 2 anni che non la vedo, e li che vado sempre a mare ciaoooGuitarman ha scritto:Oggi è tutto il giorno che stò in moto, e stamattina si sudava pure! si continua sino a stasera con la riunione dai miei soci Black Souls!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io è meglio che continuo a non esprimermi!!!
va a vedere che magari eravamo pure vicini di ombrellone aaaa sarebbe il colmo
Anch'io!!!
iron 66- Queen Ironeer
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» giornata di ME..A
» GIORNATA FANTASTICA
» giornata di merda!!!!
» giornata di prese in giro amichevoli...incominciamo da te renegade!!! hahahahahahha
» Giornata iniziata male 2
» GIORNATA FANTASTICA
» giornata di merda!!!!
» giornata di prese in giro amichevoli...incominciamo da te renegade!!! hahahahahahha
» Giornata iniziata male 2
Pagina 3 di 4