BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
giornata splendida
+7
pitbull69
FatLip
KaMiKaZe
Spavy
Sasha
vasco.r
iron 66
11 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: giornata splendida
Mi riconosceresti sicuramente perchè sono IRON anche a mare!!!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:iron 66 ha scritto:non è che ti fai un giro fino a torre sgarrata e mi fai una foto,visto che son 2 anni che non la vedo, e li che vado sempre a mare ciaoooGuitarman ha scritto:Oggi è tutto il giorno che stò in moto, e stamattina si sudava pure! si continua sino a stasera con la riunione dai miei soci Black Souls!iron 66 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io è meglio che continuo a non esprimermi!!!
forse è meglio, ma tanto io so tutto sai che sono informata....
va a vedere che magari eravamo pure vicini di ombrellone aaaa sarebbe il colmo
Anch'io!!!
costume nero? o magari con una bella scritta Harley o con un teschio? va be ci vedremo ad agosto a torre sgarrata,o vieni al ritrovo il 24-25 aprile?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
E' difficile per il 24-25 aprile, il mio lavoro non mi consente di allontanarmi se non per il periodo delle vacanze!iron 66 ha scritto:costume nero? o magari con una bella scritta Harley o con un teschio? va be ci vedremo ad agosto a torre sgarrata,o vieni al ritrovo il 24-25 aprile?
Guitarman ha scritto:E' difficile per il 24-25 aprile, il mio lavoro non mi consente di allontanarmi se non per il periodo delle vacanze!iron 66 ha scritto:costume nero? o magari con una bella scritta Harley o con un teschio? va be ci vedremo ad agosto a torre sgarrata,o vieni al ritrovo il 24-25 aprile?
peccato, io e mimmo ci stiamo organizzando e ci avrebbe fatto piacere conoscerti, ma non mancherà occasione in agosto magari ci faremmo una raffo in compagnia
iron 66- Queen Ironeer
Romairon 66 ha scritto:pitbull69 ha scritto:vi invidio il freddo e la neve
io andrei a vivere in norvegia
perche tu dove vivi ? non sarai mica uno di quei siciliani che al tg vediamo fare il bagno in dicembre?
ne carne ne pesce quindi
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
e pensare che doveva arrivare il freddo
oggi alle due è uscito il sole, vatti a fidare di quello che dicono al tg. quindi niente giretto,non mi sono organizzata, be mi consolerò stasera a vedere qualche moto, al conce h-d
oggi alle due è uscito il sole, vatti a fidare di quello che dicono al tg. quindi niente giretto,non mi sono organizzata, be mi consolerò stasera a vedere qualche moto, al conce h-d
iron 66- Queen Ironeer
Se ti può consolare qui piove!iron 66 ha scritto:e pensare che doveva arrivare il freddo
sto inverno è triste sarà perchè la moto è la mia. Quando cè l'aveva mimmo andavamo in giro in pieno inveno, non pioveva mai e cèrano giornate fredde ma con il sole, questanno l'inverno se le presa con me.
iron 66- Queen Ironeer
Io punto al prossimo sabato pomeriggio freddo 2 o 3 gradi ma sole
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:Io punto al prossimo sabato pomeriggio freddo 2 o 3 gradi ma sole
e forse sabato mattina hai pure un mezzo appuntamento per un caffè con uno che viene dalle tue parti da Civitaveccia
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
iron 66 ha scritto:e pensare che doveva arrivare il freddo
fatto il giro in conce.... di iron neanche l'ombra ,fra poco la famiglia aumenta (in garage intendo)
iron 66- Queen Ironeer
E USCITO IL SOLE...dopo aver accompagnato i bimbi a scuola per il rientro (in auto )mi tiro fuori l'iron dal garage e mi vado a fare un bel giro FINALMENTE
iron 66- Queen Ironeer
scusa quanti gradi li oggi?..beata te ke t puoi divertire in sella all'iron...qui tra lavoro e freddo..iron 66 ha scritto:E USCITO IL SOLE...dopo aver accompagnato i bimbi a scuola per il rientro (in auto )mi tiro fuori l'iron dal garage e mi vado a fare un bel giro FINALMENTE
speriamo domenica ..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:scusa quanti gradi li oggi?..beata te ke t puoi divertire in sella all'iron...qui tra lavoro e freddo..iron 66 ha scritto:E USCITO IL SOLE...dopo aver accompagnato i bimbi a scuola per il rientro (in auto )mi tiro fuori l'iron dal garage e mi vado a fare un bel giro FINALMENTE
speriamo domenica ..
l'auto mi segnava 15 gradi,ma a causa di un impegno non programmato non sono uscita porca miseria che iella
iron 66- Queen Ironeer
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» giornata di ME..A
» GIORNATA FANTASTICA
» giornata di merda!!!!
» giornata di prese in giro amichevoli...incominciamo da te renegade!!! hahahahahahha
» Giornata iniziata male 2
» GIORNATA FANTASTICA
» giornata di merda!!!!
» giornata di prese in giro amichevoli...incominciamo da te renegade!!! hahahahahahha
» Giornata iniziata male 2
Pagina 4 di 4