ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

MA CHI COMPRA UNA 883 E' UN HARLEYSTA CONVINTO ???

+21
OBO
Pezzodiferro
45degrees
Platino
anomalo69
Andrea66
Paso
Ritchie111
Lxxx old
il Matto
ironmirko
SP
Nanny
KaMiKaZe
Darknight
wildwolf68
iron 66
Moonblack
Piccina
spiritolibero66
liv81
25 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

MA CHI COMPRA UNA 883 E' UN HARLEYSTA CONVINTO ??? Empty MA CHI COMPRA UNA 883 E' UN HARLEYSTA CONVINTO ???

Messaggio Da liv81 Gio 4 Ago 2011 - 20:55

molte volte vedo in giro gente con una 883 che di HD nn ha nulla ma di T-MAX molto, diciamo un buon 70% restando cauti.
Certe volte ci parlo e mi fanno cadere le braccia, uno almeno è stato onesto, mi disse: "io nn mi intendo di moto l'ho presa solo xè costa come una japponese o come uno scooter.
Bo, è davvero deludente, meglio pochi (pochissimi) ma buoni come una volta. :@
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Torna in alto Andare in basso

MA CHI COMPRA UNA 883 E' UN HARLEYSTA CONVINTO ??? Empty Re: MA CHI COMPRA UNA 883 E' UN HARLEYSTA CONVINTO ???

Messaggio Da spiritolibero66 Gio 4 Ago 2011 - 21:42

Io son convinto.
CONVINTISSIMISSIMO!
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478

MA CHI COMPRA UNA 883 E' UN HARLEYSTA CONVINTO ??? Empty Re: MA CHI COMPRA UNA 883 E' UN HARLEYSTA CONVINTO ???

Messaggio Da liv81 Gio 4 Ago 2011 - 22:00

e forse dopo oltre 10 anni di custom, e 15 sognando una HD mi fa mele vedere le HD a livello di uno scooter in mano a possessori che nn sanno nemmeno come è fatta la voglia di HD.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ago 2011 - 22:04

io l'ho comprata perche mi ci sonono innamorato.......
ma non so una mazza di moto...
quelle 4 cose che so è perchè le ho lette qui...
(e forse se non trovavo sto forum del cavolo la scimmia mi passava e risparmiavo 9200 eurini)
comunque non è che uno è un subacqueo se sa a memoria le tabelle us navy ....
perdonami ma cosa vuol dire harleysta convinto????????
che devi conoscere ogni modello della hd se ha i freni a disco e quanti ne ha. se è raffreddata a liquido o ad aria ecc ecc ecc??????
il bello di stare in questo forum è proprio perchè non si parla solo di moto... altrimenti sai che palle....
Ps.onde evitare solite menate tengo a precisare che è un mio pensiero e che non è mia intenzione scatenare polemiche..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Piccina Gio 4 Ago 2011 - 22:05

Speriamo di no, una harley è solo una moto Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Moonblack Gio 4 Ago 2011 - 22:07

Beh le 883 o altri modelli sono moto e come tali possono piacere o meno, quindi si può comprare una Ducati senza essere un ducatista nello spirito e nel cuore, così come un possessore hd . C' e chi compra un hd e ci macina 15000 km in un anno senza pensare che gli altri nn sono nessuno, semplicemente esiste una passione x le due ruote che ognuno di noi vive a modo suo, questo e' il mio pensiero da du soldi! Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da iron 66 Gio 4 Ago 2011 - 22:09

HO SEMPRE SOGNATO L'HARLEY FIN DA PICCOLA LE HO SEMPRE ADORATE E INVIDIAVO QUANDO VEDEVO PASSARE TUTTE LE MOTO IN COLONNA NEI LORO GIR,ERA UN SOGNO MA ACCANTONATO POI GRAZIE A MIMMO CHE HA COMINCIATO PRIMA LUI è RITORNATO IL DESIDERIO DI POSSEDERLA ANCHE SE MAI AVEVO GUIDATO UNA MOTO PRIMA....NON AVREI COMPRATO NESSUN ALTRO TIPO DI MOTO O ERA UN HARLEY DAVIDSON SE NO LE ALTRE MI LASCIAVANO TOTALMENTE INDIFFERENTE,,,,,NON MI RITENGO HARLYSTA CONVINTA MA SOLO HARLYSTA
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da liv81 Gio 4 Ago 2011 - 22:14

iron 66 ha scritto:HO SEMPRE SOGNATO L'HARLEY FIN DA PICCOLA LE HO SEMPRE ADORATE E INVIDIAVO QUANDO VEDEVO PASSARE TUTTE LE MOTO IN COLONNA NEI LORO GIR,ERA UN SOGNO MA ACCANTONATO POI GRAZIE A MIMMO CHE HA COMINCIATO PRIMA LUI è RITORNATO IL DESIDERIO DI POSSEDERLA ANCHE SE MAI AVEVO GUIDATO UNA MOTO PRIMA....NON AVREI COMPRATO NESSUN ALTRO TIPO DI MOTO O ERA UN HARLEY DAVIDSON SE NO LE ALTRE MI LASCIAVANO TOTALMENTE INDIFFERENTE,,,,,NON MI RITENGO HARLYSTA CONVINTA MA SOLO HARLYSTA

cosi si deve essere, il belllo è quando la si osserva nn si veda una moto ma una Harley Davidson.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da liv81 Gio 4 Ago 2011 - 22:19

Piccina ha scritto:Speriamo di no, una harley è solo una moto Wink

è solo una moto? andiamo bene...
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ago 2011 - 22:20

?????????????? io quando guardo la mia macchina vedo un bmw e quando guardo il mio furgone vedo un renault... e spero di vedere un hd quando mi arriva la moto... perche se non vedo un hd il conc mi inculato.......

Ospite
Ospite

Messaggio Da wildwolf68 Gio 4 Ago 2011 - 22:21

ema69 ha scritto:?????????????? io quando guardo la mia macchina vedo un bmw e quando guardo il mio furgone vedo un renault... e spero di vedere un hd quando mi arriva la moto... perche se non vedo un hd il conc mi inculato.......

:asd: :asd: :asd: :asd:
io inizierei a comprarmi un barattolo di vasellina...
:rido: :rido: :rido: :rido:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ago 2011 - 22:28

Ale tanto a ritirarla vieni anche tu .. che almeno la riconosci.......
Liv... ho capito cosa intendi... e ho capito il tuo ragionamento...
le mie sono solo battute stupide per ridere un po...
spero che tu non te la sia presa...
se così fosse scusa...

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Gio 4 Ago 2011 - 22:29

o compra gli occhiali ema ahahhahahaha
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ago 2011 - 23:00

moni ho speso tutto per la moto...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Piccina Gio 4 Ago 2011 - 23:24

liv81 ha scritto:

è solo una moto? andiamo bene...

Non colgo il significato del tuo commento, per me l'harley e' solo una moto e in quanto tale un oggetto. Io sono una motociclista non una harleista.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da liv81 Gio 4 Ago 2011 - 23:30

Piccina ha scritto:

Non colgo il significato del tuo commento, per me l'harley e' solo una moto e in quanto tale un oggetto. Io sono una motociclista non una harleista.

ok capito ti reputi motociclista e nn harleysta, per me e per altri è qualcosa di più di un oggetto, un oggetto per me è un pc, un frigor, una TV nn una HD, ma ognuno la pensa e la vive come vuole. :ponpon:
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Darknight Gio 4 Ago 2011 - 23:58

mha...da quando si e' harleysti....solo se si ossiede un modello piuttosto che un altro...o se ci si veste di pelle piuttosto che in jeans e tshirt???... Suspect
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640

http://www.myspace.com/frankie_73

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 0:13

liv sai il vero problema qual è la cosa triste...
creare sempre delle distinzioni... tra chi ha una harley o una jap o un harley diversa da quella che ha l'altro...
io sono + harleista di te tu sei motociclista meno di me... la passione di qua la passione di la... siamo tutti fratelli noi harleysti siamo una famiglia ... fondamentalmente tutte cazzate... (e si vede ultimamente nei 2 post principali del forum) noi siamo uomini e le hd sono moto non sono niente di + che moto....

ho detto ad alcuni amici che mi compravo un harley... e loro non hanno chiesto quale modello.... mi hanno detto che è una moto di merda ....
ma che mi frega a me piace quella MOTO e me la sono comprata...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Darknight Ven 5 Ago 2011 - 0:38

...ricordate che ogni auto..moto....sono solo metallo plastica...e l'unica ana che anno...è quella che dentro ci mettiamo noi ! Twisted Evil
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640

http://www.myspace.com/frankie_73

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 0:40

Darknight ha scritto:...ricordate che ogni auto..moto....sono solo metallo plastica...e l'unica ana che anno...è quella che dentro ci mettiamo noi ! Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da KaMiKaZe Ven 5 Ago 2011 - 2:48

io non mi ritengo un harleysta tanto quanto un pazzo non ritiene di essere tale..
però so che quando sento quel borbottare lontano che mi entra dalle viscere non mi trovo piu' sulla terra..

e a scavare nella memoria è cosi da sempre flower

la mia ragazza si lamenta che in quegli attimi metto in secondo piano anche i momenti di intimità lol!
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

Messaggio Da Nanny Ven 5 Ago 2011 - 3:10

Ma non siamo IRONEER.? Shocked Shocked Shocked
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da SP Ven 5 Ago 2011 - 9:11

Beh, io non saprei rispondere a questa domanda. E a dire la verità non me la sono mai posta. Semplicemente mi sono innamorato di questa moto e quando la guido sto bene...tutto qui ...e ciò mi basta! sunny
SP
SP
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 301

Messaggio Da iron 66 Ven 5 Ago 2011 - 10:23

allora io mi pongo questa domanda.... se quando sento da lontano un rombo di uno stradale la cosa mi lascia indifferente e se quando sento il mitico rumore di un harley aspetto che passi e nel frattempo la curiosità di vederla mi fa venire la pelle d'oca cosa vuol dire avere queste emozioni? per me vuol dire che stà passando più di un oggetto direi sta passando un harley ,se mi sono presa l'iron al posto del monster un perchè ci sarà visto che quando le ho avute davanti tutte e due l'unica che mi faceva venire i brividi era l'iron...e cmq il monster mi piace,ma non mi da le stesse senzazioni
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da ironmirko Ven 5 Ago 2011 - 10:29

Ci sono due categorie sostanzialmente, i motociclisti che amano vari tipi di moto, e rispettano l'harley in quanto è la rolls royce delle due ruote, e lo sanno.. e poi ci sono quelli che amano LA moto. Io ad'esempio (e credo molti di noi) le altre moto neanche le guardo.
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili