BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
SCELTA FILTRO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SCELTA FILTRO
Se tutto va bene intorno a settembre ordinerò gli scarichi:
Ora, poichè per questo tipo di scarichi è decisamente consigliato l'installazione di una centralina, per evitare di mapparla 2 volte, stavo pensando, portafoglio permettendo, di cambiare anche il filtro.
Ne ho individuati alcuni... anche se sarebbero per un Softail, mi piacerebbe avere dei commenti relativamente alla qualità del marchio e alla resa, oltre a sapere eventuali controindicazioni in caso di pioggia...
ARLEN NESS
KURYAKYN
PERFORMANCE MACHINE
RSD
V&H
Ora, poichè per questo tipo di scarichi è decisamente consigliato l'installazione di una centralina, per evitare di mapparla 2 volte, stavo pensando, portafoglio permettendo, di cambiare anche il filtro.
Ne ho individuati alcuni... anche se sarebbero per un Softail, mi piacerebbe avere dei commenti relativamente alla qualità del marchio e alla resa, oltre a sapere eventuali controindicazioni in caso di pioggia...
ARLEN NESS
KURYAKYN
PERFORMANCE MACHINE
RSD
V&H
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Re: SCELTA FILTRO
mhmmmm.... ammesso che VERAMENTE tu possa installare qualcosa verosibilmente simile a qualcosa chiamato MARMITTA DI SCARICO che produca un DIGNITOSO rumore...
resterei sulla stessa marca delle marmitte, non tanto per una questione estetica, ma per praticità e sicurazza di avere il meglio e compatibile !
resterei sulla stessa marca delle marmitte, non tanto per una questione estetica, ma per praticità e sicurazza di avere il meglio e compatibile !
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
wildwolf68 ha scritto:mhmmmm.... ammesso che VERAMENTE tu possa installare qualcosa verosibilmente simile a qualcosa chiamato MARMITTA DI SCARICO che produca un DIGNITOSO rumore...
Sì sì, vediamo poi il prossimo anno allo Swiss day chi sembrerà avere un T-Max...
Ironman74- Dark Legend
wildwolf68 ha scritto:mhmmmm.... ammesso che VERAMENTE tu possa installare qualcosa verosibilmente simile a qualcosa chiamato MARMITTA DI SCARICO che produca un DIGNITOSO rumore...
quoto... anche io preferirei avere la stessa marca di scarichi e filtro....
(ironman in una sett max 10 giorni dovrei essere motorizzato ) hehehehehehe
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:
(ironman in una sett max 10 giorni dovrei essere motorizzato ) hehehehehehe
Bene!!!
Ironman74- Dark Legend
Ohhhh, ma dove son finiti tutti i nostri esperti???
Ironman74- Dark Legend
Dai sono pronto a essere preso per il c*lo.....
ma a cosa serve cambiare il filtro??????????
Ospite- Ospite
io punterei su quello ARLEN NESS, gli altri non li vedo stilisticamente idonei......parere puramente estetico..!!!poi dipende su che genere la vuoi improntare..!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Tu dici il secondo della An?
Guarda a grandi linee non cambierà di molto: la modifica estetica più notevole saranno gli scarichi ed il filtro, adesso monterò paramotore, un pò di accessori della linea W.G.Skull qua e là e cover clacson skull... eliminerò la sella passeggero ed il sissy... più avanti qualche ritocco alle luci ed alle frecce, ai comandi, ai parafanghi, più qualche chicca... comunque nel complesso non sarà rivoluzionata...
Guarda a grandi linee non cambierà di molto: la modifica estetica più notevole saranno gli scarichi ed il filtro, adesso monterò paramotore, un pò di accessori della linea W.G.Skull qua e là e cover clacson skull... eliminerò la sella passeggero ed il sissy... più avanti qualche ritocco alle luci ed alle frecce, ai comandi, ai parafanghi, più qualche chicca... comunque nel complesso non sarà rivoluzionata...
Ironman74- Dark Legend
Nanny ha scritto:io punterei su quello ARLEN NESS, gli altri non li vedo stilisticamente idonei......parere puramente estetico..!!!poi dipende su che genere la vuoi improntare..!!!
Anche io punterei su Arlen Ness in specifico sul secondo secondo me è il piu bello di tutti...
Mr.Eight- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
E' tra i miei preferiti, infatti... oltretutto AN non è nemmeno tanto caro... l'altro che mi piace in particolare è quello della VH, il primo postato, ma non so quanto sia valido...
Ironman74- Dark Legend
Non vorrei dire idiozie ( ) ma dovrebbe essere una cosa prettamente estetica dato che alcuni montano all'interno lo stesso elemento filtrante K&N
Ryuzaki- RoadMan
- Numero di messaggi : 264
ema69 ha scritto:Dai sono pronto a essere preso per il c*lo.....
A fumarsi la moto...
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:
A fumarsi la moto...
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
siete proprio degli stupidini... prendersi gioco di un ometto della mia età... e dai a che cavolo serve???? solo estetica ???????
Ospite- Ospite
Anche estetica... montando scarichi più aperti è necessario e consigliato montare un filtro differente da quello originale in modo da migliorare le prestazione della moto (scusa la spiegazione sempliciotta, ma non sono il più titolato a risponderti)... nel caso degli scarichi soprapostati, sono "obbligato" a modificare la centralina: mi converrebbe quindi sostituire contemporaneamente anche il filtro, in modo da rimapparla una volta sola, già in funzione degli scarichi e del filtro stesso...
Ironman74- Dark Legend
Argomenti simili
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» Scelta borsa
» scelta di un'usato
» Aiuto scelta manubrio
» Scelta Casco 3/4
» Scelta borsa
» scelta di un'usato
» Aiuto scelta manubrio
» Scelta Casco 3/4