BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Jolly..... l'ennesimo
+4
KaMiKaZe
picchio 78
Filippo.MS
iron_vagante
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jolly..... l'ennesimo
Appena uscito dal lavaggio.... aspetto che Blackye si asciughi, arriva una gazzella dei carabinieri, mi fa un giro intorno alla moto poi si ferma.... scendono ... nella mia mente penso: "ok, è finita" ( per la cronaca ho vance, filtro, targa laterale, manubrio contakm laterale ecc.).
Sono pronto al peggio ed invece il tipo mi fà i complimenti per la moto e mi tiene un quarto a chiedere infoemazioni.... poi mi da la mano e se ne vanno.....
e non erano nemmeno motociclisti!!!!!
Spettacolo
Sono pronto al peggio ed invece il tipo mi fà i complimenti per la moto e mi tiene un quarto a chiedere infoemazioni.... poi mi da la mano e se ne vanno.....
e non erano nemmeno motociclisti!!!!!
Spettacolo
Ospite- Ospite
Re: Jolly..... l'ennesimo
ahahaahahah questi sono i migliori, fossero tutti così
iron_vagante- RoadMan
- Numero di messaggi : 293
che bucio...
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Culone d'un culone!!!!!!!!
La prox volta te li mando io e ti faccio venir la pisciarella!!!
La prox volta te li mando io e ti faccio venir la pisciarella!!!
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
a me sucesse la sera che la ritirai... si fermarono nel parcheggio dove eravamo e mi chiesero di metterla in moto... "si ma, la prima cosa da fare è cambiare gli scarichi eh? sembra un motorino cosi!!" 0_0
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
C'è da dire che qui in zona sono abbastanza tranquilli, sia caramba che stradale che vigili.... spesso me li son visti dietro in coda al semaforo e andando ma nessuno mi ha mai fermato.... in più da 4 mesi abito di fronte alla questura e ad accendere la moto a freddo la mattina presto le prime volte cag*vo addosso...ma zero rotture di balle.... (poi magari stasera mi fermano e mi fanno il c*lo )
E poi io ormai son abituato a giocare i Jolly.... vi ricordate di questo:
http://www.ironeer.net/t5965-giocato-il-primo-jolly-stagionale?highlight=jolly
E poi io ormai son abituato a giocare i Jolly.... vi ricordate di questo:
http://www.ironeer.net/t5965-giocato-il-primo-jolly-stagionale?highlight=jolly
Ospite- Ospite
Questo e' un classico esempio, di persone che devono applicare le regole ( giustamente), ma lo fanno con intelligenza...io non ho mai avuto problemi, ne con la moto ne con la macchina, basta non fare i cazzoni ed essere educati con gente che sta' lavorando...
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
Fiammetta ha scritto:Questo e' un classico esempio, di persone che devono applicare le regole ( giustamente), ma lo fanno con intelligenza...io non ho mai avuto problemi, ne con la moto ne con la macchina, basta non fare i cazzoni ed essere educati con gente che sta' lavorando...
d accordo con te al 100%!!!!! e tu dottore sei una persona fortunata
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
quando avevo 18 anni e ancora i neon sotto-scocca costavano susse di soldi presi un faretto a 12 volt dipinto di rosso e lo misi dentro il vano motore (ancora non esisteva fast & furious eh) della panda.. immaginatevi l'effetto!!!
mi ferma una vigilessa della munincipale e mi chiede:
perchè sotto al motore hai una luce rossa?
hemm, fa figo -_-
ma è omologata?
no signora (ripescando il cavo da dentro al motore come se avesse abboccato un pesce)
mi ferma una vigilessa della munincipale e mi chiede:
perchè sotto al motore hai una luce rossa?
hemm, fa figo -_-
ma è omologata?
no signora (ripescando il cavo da dentro al motore come se avesse abboccato un pesce)
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Beh dai poteva andare peggio! Meglio così!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
La parola chiave è "Carabinieri", gente che -checché se ne dica- lavora per la sicurezza della popolazione. Se incontravi uno dei "corpi di riscossione tasse extra" come la Stradale o la Municipale, probabilmente non ti andava così bene.
E, no, non sono abbastanza ipocrita da concludere dicendo che "anche loro sono utili e fanno semplicemente il loro lavoro". Perchè non è vero.
E, no, non sono abbastanza ipocrita da concludere dicendo che "anche loro sono utili e fanno semplicemente il loro lavoro". Perchè non è vero.
Ospite- Ospite
Alla terza canta il gallo!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Pagina 1 di 1