ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Ma tutte queste finte Harley che si vedono...perchè?

+20
crepuscolo81
bongio
basard
giovanni
Moonblack
frank
Overalt
ludo-van
ironmirko
Piccina
Spartaco
Ironman74
zakkos
45degrees
mimmo
Pezzodiferro
TonyD
anomalo69
Jorsh
spiritolibero66
24 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ma tutte queste finte Harley che si vedono...perchè? - Pagina 3 Empty Re: Ma tutte queste finte Harley che si vedono...perchè?

Messaggio Da Ospite Gio 8 Set 2011 - 20:29

io non ho ancora capito tutto questo astio verso i chapter?????? a parte che il generalizzare è una cosa abbastanza stupida.. è un po come dire che tutti gli ironeer si bevono 40 birre e viaggiano sui cornicioni...... quindi che noia sta cosa dei chapteristi... credo che anche loro la vivano un po come voi la moto...
la storia dei fighetti che comprano l'harley... è una moto è in vendita ed è libero l'acquisto..
Cavolo sembra che per comprare sta moto devi:
averla sognata da piccolo
devi avere un orgasmo quando ne senti passare una
che devi essere tatuato
che non devi avere il borsello
che devi fare 10000km all'anno
ecc ecc ecc
insomma devi essere un mezzo rambo altrimenti sei un fighetto..........
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ma tutte queste finte Harley che si vedono...perchè? - Pagina 3 Empty Re: Ma tutte queste finte Harley che si vedono...perchè?

Messaggio Da Ospite Gio 8 Set 2011 - 21:02

Buona sera a tutti,quoto ema69

Noto,in generale, nella vita quotidiana che si è sempre propensi a giudicare il prossimo e dare opinioni del genere per l' appunto.. fighetto si... fighetto no,o cose del genere.
Mi è capitato, ad esempio, di andare in vacanza in Africa,non in un villaggio,ma in accomodi alternativi, cercando di immergermi per quanto possibile, per un occidentale comodo, con la gente del luogo.
Orbene, pur vestendomi con i miei abiti peggiori,pescati in fondo all' armadio,guardandomi in giro ero vestito come un signore a confronto di tutti,mentre in Europa sarei stato visto come un accattone.
Dunque la morale è,TUTTO é RELATIVO sempre e comunque.

Un saluto a tutti,Alberto

Ospite
Ospite

Messaggio Da spiritolibero66 Gio 8 Set 2011 - 21:43

Spartaco ha scritto:Santa bernarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciò premesso e santificato.
.
Mi sembra che oltre a tante chiacchiere sia sfuggito il titolo ed il senso della discussione.
Allora...
PERCHE' (???), secondo voi,
alcune persone si comprano delle moto Japp che OGGETTIVAMENTE non sono dei semplici custom, ma delle imitazioni di H-D, e poi si spende ancora sopra molto per somigliare DI PIU' ad una H-D ?
Tutta questa cosa ha senso per chi acquista?Per i fabbricanti sembra di si visto i risultati...

Quindi??????
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478

Messaggio Da OBO Gio 8 Set 2011 - 21:49

spiritolibero66 ha scritto:

Ciò premesso e santificato.
.
Mi sembra che oltre a tante chiacchiere sia sfuggito il titolo ed il senso della discussione.
Allora...
PERCHE' (???), secondo voi,
alcune persone si comprano delle moto Japp che OGGETTIVAMENTE non sono dei semplici custom, ma delle imitazioni di H-D, e poi si spende ancora sopra molto per somigliare DI PIU' ad una H-D ?
Tutta questa cosa ha senso per chi acquista?Per i fabbricanti sembra di si visto i risultati...

Quindi??????

perchè con i soldi di una nostra iron ti puoi permettere una o due delle jap grosse!
Non tutti possono permettersi l'hd o non tutti hanno una passione così sfrenata!

Ma credo che il motivo principale sia il fattore soldi.... manutenzione, ricambi, modifiche....... hanno prezzi notevolmente inferiori...
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923

http://www.bikerslife.altervista.org

Messaggio Da Ospite Gio 8 Set 2011 - 22:12

the punisher ha scritto:ti presenterò a qualche chapterista al party raider.. poi glielo dici tu.. ok??

ma devo parlargli tramite avvocato o sono persone normali che fanno una chiaccherata autoironica e rilassata davanti a una birra? sai devono essere un po' incazzosi se gli fai notare che i 700 euro spesi per una fottuta sella a molle hd e un giubbetto pieno di tutte le più fiche patch della provincia non lo rendono più figo quando va all'hollywood a fare il lorenzo lamas de noaltri.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 8 Set 2011 - 22:13

ema69 ha scritto:io non ho ancora capito tutto questo astio verso i chapter?????? a parte che il generalizzare è una cosa abbastanza stupida.. è un po come dire che tutti gli ironeer si bevono 40 birre e viaggiano sui cornicioni...... quindi che noia sta cosa dei chapteristi... credo che anche loro la vivano un po come voi la moto...
la storia dei fighetti che comprano l'harley... è una moto è in vendita ed è libero l'acquisto..
Cavolo sembra che per comprare sta moto devi:
averla sognata da piccolo
devi avere un orgasmo quando ne senti passare una
che devi essere tatuato
che non devi avere il borsello
che devi fare 10000km all'anno
ecc ecc ecc
insomma devi essere un mezzo rambo altrimenti sei un fighetto..........
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

no no no, la storia è mlto più semplice.. basta che la moto la guidi e non te la fai spedire.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Andrea66 Gio 8 Set 2011 - 22:21

Mamma che discorsi da snob, guidiamo un Harley non siamo mica dei padreterni, un mo di umilta' non guasterebbe....

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da Ospite Gio 8 Set 2011 - 22:53

Ficrav amico... quando avevo la tua età mi sparavo 70 metri (con aria e non miscele)nel lago maggiore in notturna, facevo immersioni con l'acqua a 2 gradi con muta umida, facevo immersioni tutto l'anno, caldo o freddo non me ne poteva fregar de meno........... io scendevo...........
oggi a 42 anni col ca**o che mi rimetto a fare quelle stronzate... e se devo visitare la sicilia in moto.... ma anche solo la toscana... io il ferro come lo chiamate voi me lo faccio spedire...
non devo dimostrare niente a nessuno, non mi interessa spaccarmi c*lo e schiena per dire oggi ho fatto 1000 km... se ho voglia di farli in moto li faccio ... se invece nn ne ho voglia la spedisco...
o che te devo dire sarà che son vecchio...
PS la honda shadow viaggia intorno algli 8000 eurini

Ultima modifica di ema69 il Gio 8 Set 2011 - 23:10 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 8 Set 2011 - 23:09

ema69 ha scritto:Ficrav amico... quando avevo la tua età mi sparavo 70 metri (con aria e non miscele)nel lago maggiore in notturna, facevo immersioni con l'acqua a 2 gradi con muta umida, facevo immersioni tutto l'anno, caldo o freddo non me ne poteva fregar de meno........... io scendevo...........
oggi a 42 anni col ca**o che mi rimetto a fare quelle stronzate... e se devo visitare la sicilia in moto.... ma anche solo la toscana... io il ferro come lo chiamate voi me lo faccio spedire...
non devo dimostrare niente a nessuno, non mi interessa spaccarmi c*lo e schiena per dire oggi ho fatto 1000 km... se ho voglia di farli in moto li faccio ... se invece nn ne ho voglia la spedisco...
o che te devo dire sarà che son vecchio...

Il problema non è la spedizione, il problema è poi trovarsi al bar con il softail fiammante e dire che sei andato in moto a tal raduno
Comunque fai quello che vuoi, vuoi fare il chapterista fai pure, non per questo smetterò di criticarli

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 8 Set 2011 - 23:13

ma no Fricav sul discorso di quello che conta balle sono d'accordo con te... ma tutti i chapteristi che ho conosciuto io.... minchia se ne fanno di chilometri........

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 9 Set 2011 - 0:26

ficrav ha scritto:

ma devo parlargli tramite avvocato o sono persone normali che fanno una chiaccherata autoironica e rilassata davanti a una birra? sai devono essere un po' incazzosi se gli fai notare che i 700 euro spesi per una fottuta sella a molle hd e un giubbetto pieno di tutte le più fiche patch della provincia non lo rendono più figo quando va all'hollywood a fare il lorenzo lamas de noaltri.
ma che ti frega.. io per esempio lavoro in un negozio sabato e domenica compresi.. ca**o devo fare per fare km?? girare la notte.. i chapteristi sono ragazzi come noi magari solo piu agiati che prendono la moto dopo aver operato 5 pazienti in ospedale.. perchè tt qst astio??

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 9 Set 2011 - 0:28

Andrea66 ha scritto:Mamma che discorsi da snob, guidiamo un Harley non siamo mica dei padreterni, un mo di umilta' non guasterebbe....
bravo.. è quello che intendo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da spiritolibero66 Ven 9 Set 2011 - 8:28

Ma io, con la Porsche, posso anche andare a prendere un caffè al bar oppure devo per forza di cose andare in autostrada e mantere i 200 di media?
Il punto è...ha senso comprare una Golf e scriverci sopra 911 Turbo?
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478

Messaggio Da Spartaco Ven 9 Set 2011 - 10:16

the punisher ha scritto:ma che ti frega.. io per esempio lavoro in un negozio sabato e domenica compresi.. ca**o devo fare per fare km?? girare la notte.. i chapteristi sono ragazzi come noi magari solo piu agiati che prendono la moto dopo aver operato 5 pazienti in ospedale.. perchè tt qst astio??
QUa da me i medici e dirigenti hanno quasi tutti i GS....e io godo quando parcheggio la mia Harley in mezzo a loro.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230

Messaggio Da Ironman74 Ven 9 Set 2011 - 11:07

Effettivamente le "falsificazioni" non le capisco neanche io... quando ti vuoi comprare una moto, ti compri "una moto", scegliendo tra tanti marchi, relativamente a gusti e finanze... e poi te la godi per quello che è e per il fatto di essere riuscito a comprarla... nessuno ti vieta comunque di continuare a sognare quello che per un motivo o un altro non sei riuscito ad acquistare (ma questo comunque vale per molti altri settori).
Ma possedere qualcosa e spacciarlo per altro, proprio non lo capisco:
Ma tutte queste finte Harley che si vedono...perchè? - Pagina 3 261010

Allora piuttosto meglio questi:
Ma tutte queste finte Harley che si vedono...perchè? - Pagina 3 Lrg-4510
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Ospite Ven 9 Set 2011 - 13:08

ficrav ha scritto:

nooooo lorenzo lamas era un ricercato non un chapterista... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

sono cresciuto guardando quel telefilm.... e bobby c'e anche in harley davidson e marlboro man....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Bellamy Sab 10 Set 2011 - 3:33

Se la ragionate così allora perchè comprare un televisore Samsung che è la copia tecnologica di un Sony? Li aprono e ne copiano la tecnologia?
Come quello di comprare la borsa Gucci falsa.. e tanti altri esempi da stare qui fino al giorno del giudizio.
E' un discorso che non ha fine e che pur non trovandomi d'accordo con le persone che comprano imitazioni di ogni genere, va rispettato finchè ci sarà libertà di azione e di pensiero.
Bellamy
Bellamy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 49

Messaggio Da Pezzodiferro Sab 10 Set 2011 - 11:09

Bellamy ha scritto:E' un discorso che non ha fine......
....TIPO.... ma se cambio il filtro devo rimappare??? Very Happy
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da zakkos Sab 10 Set 2011 - 11:52

Pezzodiferro ha scritto:

è meglio microsoft o apple ?
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081

http://zakkos.blogspot.com

Messaggio Da Ospite Sab 10 Set 2011 - 12:11

Pezzodiferro ha scritto:
mal di testa !!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da zakkos Gio 15 Set 2011 - 19:09

scopiazzamento per scopiazzamento....
questa aquila, secondo voi, vuol far ricordare qualcosa?

Ma tutte queste finte Harley che si vedono...perchè? - Pagina 3 Scherm16
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 15 Set 2011 - 19:30

zak.... sai che non l'ho capita....

Ospite
Ospite

Messaggio Da zakkos Gio 15 Set 2011 - 19:59

ema69 ha scritto:zak.... sai che non l'ho capita....

nei post precedenti parlano di copie e false harley in giro.... nello scudetto che tiene l'aquila c'è scritto yamaha... ed è palesemente ispirato allo scudetto harley.... o no?
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 15 Set 2011 - 20:15

si scusa zak... pensavo l'avessi fatto tu...

Ospite
Ospite

Messaggio Da zakkos Gio 15 Set 2011 - 20:19

no no è una patch da giubbotto in vendita
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili