BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Verona 2010
+17
Piccina
marco iron883
Spartaco
fisico71
-PULCE-
gands
pitbull69
ANIMANERA23
Titus
vasco.r
Guitarman
iron 66
c1po
Trucker
Carburo
Spavy
DANDO69
21 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Verona 2010
iron 66 ha scritto:grazie è stato un pomeriggo stupendo, mi dispiace che tu non abbia potuto esserci,ti saresti divertita:confusione tanta ma comunque si poteva vedere bene qualsiasi stand,belli anche i gruppi musicali, non so scrivere il genere ti dico solo che sono quelli che vanno vestiti con il risvolto dei jeans da 20cm con i capelli impomatati e le ragazze sembrano pin up dal trucco che si fanno,comunque anche trovare persone del forum è stato altrettanto bello.Spartaco lo riconosciuto dalla felpa ironeer,mentre spavy e paulster già li conoscevo di vista e quindi ci siamo salutati:giornata indimenticabile
ci voleva una bella foto con voi tutti insieme
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Ci sono sotto "le nostre facce"
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Proprio bella!
Proprio bella questa fiera! Dopo tanti anni di Padova ora il custom mondiale si è spostato a Verona. C'erano proprio i customizer più noti in carne ed ossa! Mi dispiace aver incontrato solo i simpaticissimi Iron66 con Mimmo, ma c'era un gran caos e quando si è in compagnia è già un'impresa non perdersi i propri amici. Ehi Iron66, sei riuscita a farti fotografare con Markus Walz...WOW!!
Ultima modifica di Spavy il Dom 17 Gen 2010 - 11:33 - modificato 5 volte.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
/u/f15/14/65/56/76/hpim1410.jpg[/img][/url]
uno spikkio d ciò ke ho visto oggi là.
ciao
uno spikkio d ciò ke ho visto oggi là.
ciao
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Ragazzi grazie per le immagini, naturalmente ricambierò il favore per la fiera di Roma a Marzo .......
voti qualità immagine:
10 a Trucker per il soggetto
10 a Iron66 per la passione
10 a Spavy per la passione, i soggetti e gli oggetti
10 a Marco per l'Indian
voti qualità immagine:
10 a Trucker per il soggetto
10 a Iron66 per la passione
10 a Spavy per la passione, i soggetti e gli oggetti
10 a Marco per l'Indian
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Il Rebuffini me lo hanno proposto a oltre 500 euri direttamente i Rebuffini, mi sembra tanto
questo filtro chi mi dice cosè?
Grazie
Titus- Dark Legend
A me invece interesserebbe la marca delle forcelle sono molto belle tutte nere!!!!!
(di quest'ultima intendo)
(di quest'ultima intendo)
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Black Dragon ha scritto:Grazie a trucker, iron66, spavy e marco iron883 ....!
prego per me e stato un piacere ,scusate la date delle foto...
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:Black Dragon ha scritto:Grazie a trucker, iron66, spavy e marco iron883 ....!
prego per me e stato un piacere ,scusate la date delle foto...
Fantastica ................
Titus- Dark Legend
Sto seguendo questa trasformazione sul Webchapter, la trovo molto interessante, a parte la sella però!
Un GRAZIE a tutti!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
ciao a tutti
tutto molto bello
entrato alle 09.30 uscito alle 18,praticamente solo i pad. 1/2/3.
qualcuno ha fatto acquisti?
oltre a patch e gilet,ho comprato la borsa per la nostra amata.
sono stato titubante fino alla fine,ero orientato verso la night race della wild hog
poi............ho preso quella della mcj con sgancio rapito,era montata su un Nightster non mi sembrava male.
qualcuno l'ha vista?
cosa ve ne pare ho fatto una buona scelta?
saluti a tutti
tutto molto bello
sono stato titubante fino alla fine,ero orientato verso la night race della wild hog
poi............ho preso quella della mcj con sgancio rapito,era montata su un Nightster non mi sembrava male.
qualcuno l'ha vista?
saluti a tutti
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Quante belle motorette e quante belle signorine.......thanks!!
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
iron 883 ha scritto:ciao a tutti
tutto molto bello
qualcuno l'ha vista?
saluti a tutti
quella della mcj l'ho vista al rombo di tuono e me ne sono iannamorata subito sopprattutto per il supporto da agganciare la borsa e poi per l'incavo che hanno fatto per la corsa dell'ammortizatore hai fatto un ottima scelta ,sarà anche la mia di scelta prossimamente
iron 66- Queen Ironeer
mi è piaciuta subito
borsa molto curata nelle rifiniture,l'interno è completamente sfoderabile per lavarlo,idrorepellente e metodo di sgancio rapido molto bello,una volta sganciata non noti che sia da moto.
l'attacco della will hog invece rimane sulla borsa.
devo dire molto bella costo diciamo "contenuto"......500 eurozzi compreso tutto:borsa,attacco,sgancio rapido,2 chiavi,copri borsa.
borsa molto curata nelle rifiniture,l'interno è completamente sfoderabile per lavarlo,idrorepellente e metodo di sgancio rapido molto bello,una volta sganciata non noti che sia da moto.
l'attacco della will hog invece rimane sulla borsa.
devo dire molto bella costo diciamo "contenuto"......500 eurozzi compreso tutto:borsa,attacco,sgancio rapido,2 chiavi,copri borsa.
DANDO69- Dark Legend
ne approfitto per una info sapete dove posso trovare questo sissy o il prezzo?
il sissy sgancio rapido con portapacchi,forse venduti separatamente.
metto foto[img][/https://i.servimg.com/u/f12/14/42/57/95/sissy10.jpgimg].com/image_preview.php?i=10&u=14425795][/url]
metto foto[img][/https://i.servimg.com/u/f12/14/42/57/95/sissy10.jpgimg].com/image_preview.php?i=10&u=14425795][/url]
DANDO69- Dark Legend
iron 883 ha scritto:ne approfitto per una info sapete dove posso trovare questo sissy o il prezzo?
dai uno sguardo a questa discussione
https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/sissy-bar-t906.htm?highlight=sissy
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Bellissima giornata!!!!Finalmente ho incontrato un altro Ironeer!!La mitica Iron66 con suo marito!!!Simpaticissimi!!!!Spavy...Spavy...ti sò passato davanti dù volte!!!!!!Ma non ero sicuro che fossi tu e visto che io avevo la nostra felpa, ma tu non hai detto nulla, onde evitare na figura de merda...non mi sò presentato!!!Mi devi na birra!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
ho sempre pensato che i cattivoni harleysti sono dei teneri timidoni ..
se pure t'eri sbagliato ..che succedeva ?
se pure t'eri sbagliato ..che succedeva ?
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Spartaco ha scritto:Bellissima giornata!!!!Finalmente ho incontrato un altro Ironeer!!La mitica Iron66 con suo marito!!!Simpaticissimi!!!!Spavy...Spavy...ti sò passato davanti dù volte!!!!!!Ma non ero sicuro che fossi tu e visto che io avevo la nostra felpa, ma tu non hai detto nulla, onde evitare na figura de merda...non mi sò presentato!!!Mi devi na birra!!!!!
ciao Spartaco,e ben tornato a forum,secondo me spavy non ti ha visto,anche perchè io lho incontrato che stavo per andare fuori,e ha detto che dalla mattina che era là non ha mai incontrato nessuno del forum e che non ci sperava più propio alla fine ci siamo trovati uno di fronte all'altro e per paura di salutare anchio un'altra persona ho esitato un attimo, pero poi ho visto Paulster e ho avuto la conferma : "si sono loro"
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:Spartaco ha scritto:Bellissima giornata!!!!Finalmente ho incontrato un altro Ironeer!!La mitica Iron66 con suo marito!!!Simpaticissimi!!!!Spavy...Spavy...ti sò passato davanti dù volte!!!!!!Ma non ero sicuro che fossi tu e visto che io avevo la nostra felpa, ma tu non hai detto nulla, onde evitare na figura de merda...non mi sò presentato!!!Mi devi na birra!!!!!
ciao Spartaco,e ben tornato a forum,secondo me spavy non ti ha visto,anche perchè io lho incontrato che stavo per andare fuori,e ha detto che dalla mattina che era là non ha mai incontrato nessuno del forum e che non ci sperava più propio alla fine ci siamo trovati uno di fronte all'altro e per paura di salutare anchio un'altra persona ho esitato un attimo, pero poi ho visto Paulster e ho avuto la conferma : "si sono loro"
Io ho avuto la conferma che era lui oggi che ho visto le tue foto!!!
!Anche io ero li dalla mattina!!!cmq è stata una bella giornata!!!Non vedo l'ora che arrivi il 24 per ritrovarci tutti!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
per vincere la timidezza proporrei ai maschietti di venire vestiti soltanto di un calzino colorato messo attorno "li" ..
e alle femminucce in costume da cortigiana veneziana del '700.
e alle femminucce in costume da cortigiana veneziana del '700.
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Foto Motor Bike Expò (Verona) e Bike Expo Show (Padova) 2010. Godetevi lo spettacolo!
» Avvistamenti Verona
» Differenze IRON 2009-2010
» Verona Bike Expo 2011 - FOTO
» Manuale d'uso 2010
» Avvistamenti Verona
» Differenze IRON 2009-2010
» Verona Bike Expo 2011 - FOTO
» Manuale d'uso 2010
Pagina 4 di 5