BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
bisaccia laterale/ tascapane
+2
Ironman74
ironmirko
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: bisaccia laterale/ tascapane
Sono i perni troppo corti , io li ho sostituiti con dei perni più lunghi di circa 2 cm ed ho risolto molto ... non del tutto , ma molto
PS mi ci trovo molto bene , anche se forse le rivenderò per un cambio progetto ...
PS mi ci trovo molto bene , anche se forse le rivenderò per un cambio progetto ...
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
aSce ha scritto:
si si allora sono quelle!! come ti trovi?
le sue quando ci siamo visti erano un pò traballine diciamo ma non sò da cosa dipendesse...
per fare un bel lavoro devi rapinare quelli di riccardo
zakkos ha scritto:
per fare un bel lavoro devi rapinare quelli di riccardo
quelli originali come ha il 48 costano un botto!!!
ho altre spese prima... poi non sono altissimo e ho paura di trovarmi scomodo...
alzerò il manubrio in primis, poi avrò la borsa, poi lo stage 1 e il sissy per la compagna... quindi facci 2 conti
Ospite- Ospite
Si, costano una marea di quattrini! Il concess. di Collecchio mi ha sparato 600 euro montati
... ma io parlavo di rapina ... quando la parcheggia...
zakkos ha scritto:Si, costano una marea di quattrini! Il concess. di Collecchio mi ha sparato 600 euro montati
onorio di correggio 480 montati.. meno rapina di collecchio ma per adesso tengo i miei centrali
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:
onorio di correggio 480 montati.. meno rapina di collecchio ma per adesso tengo i miei centrali
Orca T..ia.....buono a sapersi....
Visto che interessano anche a me...
Ma montarli è complesso?....lui lavorando a quasi 50pepite/h....fa spendere un botto.
Adesso guardo su INTERDENT cosa costano....poi se il montaggio è "semplice"...mi sa che farò da me come per i terminali....
Ah beh...cmq....con l'affermazione "se il montaggio è "semplice""....aspetto la comparsa di un tutorial....
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
alla fine sono bulloni e viti... non credo sia complesso. Magari lungo e "articolato", ma non complesso... (almeno sul suzuki era così... da vedere sembra uguale)
Min..ia costano un botto anche online cmq....
Originali difficilmente si va sotto i 400 sacchi...non originali si trovano anche a 300 o poco meno....ma bisogna poi conoscere il prodotto e/o fidarsi
Originali difficilmente si va sotto i 400 sacchi...non originali si trovano anche a 300 o poco meno....ma bisogna poi conoscere il prodotto e/o fidarsi
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
Fury ha scritto:Min..ia costano un botto anche online cmq....
per ora aspettano sono l'ultima delle mie spese!!
Ospite- Ospite
Fury ha scritto:Min..ia costano un botto anche online cmq....
Manda pm a Darknight... le ha prese da poco: sono molto belle e non mi sembra le abbia pagate troppo...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Borse a BISACCIA...queste sconosciute
» Borse a bisaccia Franco cuoio.
» targa laterale
» portatarga laterale fai da te
» Cavalletto laterale
» Borse a bisaccia Franco cuoio.
» targa laterale
» portatarga laterale fai da te