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Messaggio Da Ospite Gio 6 Ott 2011 - 19:43

Darknight ha scritto:

e' piuttosto metallico senza i dbkiller..con.. cambia molto...e se si aumenta la lana di roccia.. (che nei DBkiller originali Vance..è sottile come carta velina!) ..diventa decisamente piu cupo

Non solo...più le usi, più la lana si intasa di fuliggine, più diventano cupe.... dopo un anno e mezzo adesso le mie suonano da sballo e con il minimo regolabile stò da Re , moto molto più gestibile e guidabile Wink , inoltre se ben regolato la moto non si spegne da freddo, la spia del motore non si accende e non fà bordello.

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Messaggio Da Nael Gio 6 Ott 2011 - 19:50

io ho le vance e mi hanno detto di mettere gli scarichi screamineagle se non volevo problemi di casino a moto fredda!!!!!! In effetti le vance hanno un sound assolutamente metallico hai voglia di lana di vetro poi te la brucia e non saranno mai cupe, anche io ero alla ricerca di quel sound ma a livello estetico le vance (a mio parere) sono insostituibili doveva nascere con quelli scarichi!!!!!La mia è uscita dalla conce così con le vance aperte mai sentito quelle originali azz..non ricordo neanche dove l'ho messe......Comunque se cerchi il cupo vai su altro no vance, a moto fredda ti conviene scappare....come faccio io (tutto questo è un mio parere in base alle mie esperienze tengo a precisarlo)
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Messaggio Da Nael Gio 6 Ott 2011 - 19:56

Ma forse ho sbagliato qualcosa dopo un anno le mie Vance fanno il loro splendido casino, ma sicuramente metallico (o ho dei problemi di udito!), la lana interna credo sia bruciata dopo sto tempo anzi volevo approfittare dell'inverno per sostituirla, mah forse ho sbagliato materiale io ho usato lana di vetro forse è diversa dalla lana di roccia, comunque per infilare i dbkiller belli imbottiti è stata un impresa....... a ripensarci!!!!
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Messaggio Da Speedo280 Gio 6 Ott 2011 - 19:57

prova con quella d'acciaio
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Messaggio Da Darknight Gio 6 Ott 2011 - 20:21

io posso solo dirti che avendo sentito le mie Vance prima senza Dbkiller (il conce seli eri dimenticati nella scatola!! O_O ) ...e poi con... la differenza e' tanta...con..e' decisamente cupo...... forse altri scarichi come le SE...son un pelino piu cupe..ma il suon ol osenti solo se apri un po il gas....con le mia Vance..e' una goduria anche da fermo Twisted Evil ...e poi....i gusti son personali..ovvio..ma l'estetica della Vance..almeno sulle IRON.....e' ineguagliabile!!!
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Messaggio Da alex_nm76 Gio 6 Ott 2011 - 21:01

le vance sul'Iron sono troppo cattive Twisted Evil
le SE non mi convincono molto...
ci sono diverse scuole di pensiero Cool
la configurazione che avevo in mente di fare è:

• kit abbassamento minimo
• scarichi vance short + quiet
• filtro vance
• centralina fuelpack o commander V (ho visto che sul sito la usano in parecchi)

le KW le scarto perchè troppo forti

aiutooooo Very Happy Very Happy
ho bisogno di un raduno...ma credo che dalle mie parti per ora niente Evil or Very Mad
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Messaggio Da Speedo280 Gio 6 Ott 2011 - 23:11

alex_nm76 ha scritto:le vance sul'Iron sono troppo cattive Twisted Evil
le SE non mi convincono molto...
ci sono diverse scuole di pensiero Cool
la configurazione che avevo in mente di fare è:

• kit abbassamento minimo
• scarichi vance short + quiet
• filtro vance
• centralina fuelpack o commander V (ho visto che sul sito la usano in parecchi)

le KW le scarto perchè troppo forti

aiutooooo Very Happy Very Happy
ho bisogno di un raduno...ma credo che dalle mie parti per ora niente Evil or Very Mad

come centralina mi trovo bene con la twin tuner II della daytona, costa meno della power commander e occupa meno spazio come cablaggio
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Messaggio Da lukino88 Dom 9 Ott 2011 - 20:06

come faccio ad avere il kit per il minimo?
speedo a quanto ho capito devo rivolgermi a te, ma non ho abbastanza messaggi nel forum per mandare PM...anzi penso quasi nessuno...
mi puoi mandare per pm la tua mail?

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Messaggio Da Steve Gas Dom 9 Ott 2011 - 21:14

Darknight ha scritto:io posso solo dirti che avendo sentito le mie Vance prima senza Dbkiller (il conce seli eri dimenticati nella scatola!! O_O ) ...e poi con... la differenza e' tanta...con..e' decisamente cupo...... forse altri scarichi come le SE...son un pelino piu cupe..ma il suon ol osenti solo se apri un po il gas....con le mia Vance..e' una goduria anche da fermo Twisted Evil ...e poi....i gusti son personali..ovvio..ma l'estetica della Vance..almeno sulle IRON.....e' ineguagliabile!!!

VANCE tutta la vità!!! cheers cheers Non le cambierei con nulla! E dopo 4.000 km si son "rumorizzate" per bene: suono bello, da far girare le teste, e belli anche i ritorni di fiamma che ti fanno sussultare... L'unica cosa che non mi piaceva era il loghetto cromato alla fine dello scarico che sembrava un pò il coccodrillo Lacoste su una Polo Bianca.... e difatti oggi lo "nerizzato"... Cool
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Messaggio Da alex_nm76 Mar 25 Ott 2011 - 20:17

scusate se riesumo un vecchio post Smile , ma volevo chiedervi un consiglio sull'abbassamento del minimo.
Essendo momentaneamente a corto di money (causa acquisto Vance cheers ), e non potendo quindi per ora comprare il kit di Speedo , ho letto su un altro forum (non so se posso postare il link) di un'alternativa momentanea a costo zero proposta da un utente di quel forum cioè:
far scaldare la moto ed una volta che il motore è caldo e quindi i giri sono scesi, staccare lo spinotto dello IAC, così da far restare il dispositivo bloccato in quel punto....che ne dite? può andar bene momentaneamente?
Almeno non ho quelle accelerate allucinanti a motore freddo....
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Messaggio Da Sturgis1975 Lun 4 Giu 2012 - 12:38

Non riesco a mettrmi in contatto con Speedo per chiedergli alcune info...!!!
Non posso mandare messaggi privati perche' io stesso non ho raggiunto un "certo numero" di mex sul forum (non si sa quanto sia questa soglia). :cns:

X Speedo: ti lascio il mio indirizzo di posta per contattarmi matteob75@yahoo.com
altrimenti mandami la tua mail in questo forum (tu che puoi) afro


Ciao a tutti !!! sunny
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Messaggio Da alan Lun 4 Giu 2012 - 12:40

Sturgis1975 ha scritto:Non riesco a mettrmi in contatto con Speedo per chiedergli alcune info...!!!
Non posso mandare messaggi privati perche' io stesso non ho raggiunto un "certo numero" di mex sul forum (non si sa quanto sia questa soglia). :cns:

X Speedo: ti lascio il mio indirizzo di posta per contattarmi matteob75@yahoo.com
altrimenti mandami la tua mail in questo forum (tu che puoi) afro


Ciao a tutti !!! sunny

dovrebbero servirne 30 di messaggi

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Messaggio Da alan Lun 4 Giu 2012 - 12:42

alex_nm76 ha scritto:scusate se riesumo un vecchio post Smile , ma volevo chiedervi un consiglio sull'abbassamento del minimo.
Essendo momentaneamente a corto di money (causa acquisto Vance cheers ), e non potendo quindi per ora comprare il kit di Speedo , ho letto su un altro forum (non so se posso postare il link) di un'alternativa momentanea a costo zero proposta da un utente di quel forum cioè:
far scaldare la moto ed una volta che il motore è caldo e quindi i giri sono scesi, staccare lo spinotto dello IAC, così da far restare il dispositivo bloccato in quel punto....che ne dite? può andar bene momentaneamente?
Almeno non ho quelle accelerate allucinanti a motore freddo....

a motore freddo deve restare accelerata per un pò
altrimenti continua a spegnersi

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Messaggio Da Speedo280 Lun 4 Giu 2012 - 14:59

[quote="alex_nm76"
far scaldare la moto ed una volta che il motore è caldo e quindi i giri sono scesi, staccare lo spinotto dello IAC, così da far restare il dispositivo bloccato in quel punto....che ne dite? può andar bene momentaneamente?
Almeno non ho quelle accelerate allucinanti a motore freddo....
[/quote]
Sì ma non abbassi il minimo, ti crei solo il fastidio di non avere lo starter, praticamente se tu hai il minimo a 1100-1050 giri e quando sei al minimo stacchi il connettore, finisce che rimani sempre con quel minimo, tutto qui
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Messaggio Da Sturgis1975 Lun 4 Giu 2012 - 16:28

Speedo280 ha scritto:[quote="alex_nm76"
far scaldare la moto ed una volta che il motore è caldo e quindi i giri sono scesi, staccare lo spinotto dello IAC, così da far restare il dispositivo bloccato in quel punto....che ne dite? può andar bene momentaneamente?
Almeno non ho quelle accelerate allucinanti a motore freddo....
Sì ma non abbassi il minimo, ti crei solo il fastidio di non avere lo starter, praticamente se tu hai il minimo a 1100-1050 giri e quando sei al minimo stacchi il connettore, finisce che rimani sempre con quel minimo, tutto qui[/quote]

Ok Speedo
non vorrei romperti troppo le pXXe ma vorrei mettermi in contatto con te e tramite PM non posso ancora mandami una mail a : matteob75@yahoo.com Grassiieeeee
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