BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
sospensioni e zavorrina...
+11
raffaele
pitbull69
Piccina
luca
c1po
iron 66
Guitarman
vasco.r
crepuscolo81
Titus
e_bootsy
15 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
sospensioni e zavorrina...
Ho in previsione di cambiare ammortizzatori...
tenete conto che ho zavorrina a carico e sono sui 70 kg io...
leggo che con i progressive da 11,5 in 3 me lo sogno? ma allora chi ha la 883 low come fa ad andare in 2?
Vabbe datemi voi qualche dritta... sono tutt'occhi...
leggo che con i progressive da 11,5 in 3 me lo sogno? ma allora chi ha la 883 low come fa ad andare in 2?
e_bootsy- Ironeer
- Numero di messaggi : 24
Re: sospensioni e zavorrina...
e_bootsy ha scritto:Ho in previsione di cambiare ammortizzatori...
Che vor di in 3?
In tre non ci puoi andare anche con gli ammortizzatori del 13?
Se con zavorrina stai sui 120-130 kg io prenderei i 12, non dovresti avere problemi
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
tutto sta, a seconda: che viaggi vuoi farci, se la tua zavorrina è una rompiballe, se hai pazienza di andare cauto, se hai il buon panettone per lei (la badlander è ostica, ma anche quì dipende dalla zavorrina). Insomma in generale, lo sportster stesso non è tanto da viaggio in 2, poi come dici tu c'è chi non si fa problemi neanche sulle low (ho visto ragazze viaggiare anche su parafanghi nudi e crudi ). Comunque sia, se proprio e sempre devi andarci in 2 ti sconsiglio gli 11,5, metti almeno 12
Ospite- Ospite
No... non sempre credo di andarci in 2... anzi lei ce la porto il meno possibile... non voglio rischiare la sua pelle... certo se capita si...
e_bootsy- Ironeer
- Numero di messaggi : 24
la mia di zavvorrina non si lamenta mai con quelli originali, pero devo dire che anno la corsa veramente corta...
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
crepuscolo81 ha scritto:la mia di zavvorrina non si lamenta mai con quelli originali, pero devo dire che anno la corsa veramente corta...
scusa se ti faccio una domanda magari un pò personale, potrei sapere quanto pesate in totale tu e la tua zavorrina e che sella hai scelto per lei?
gli ammortizzatori su che precario sono?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
allora io peso 105 kg la mia zavvorrina 55 kg circa il settaggio e quello di fabbrica non l'ho toccato comunque arriva spesso a fondocorsa ho messo il sellino aggiuntivo quello alto
crepuscolo81- RoadMan
e per guitar ,ci ho pensato varie volte a lasciarla a casa ma mi sa che il divorzio mi costerebbe piu della moto.... me la porto dietro!
Ultima modifica di crepuscolo81 il Ven 25 Dic 2009 - 19:55 - modificato 1 volta.
crepuscolo81- RoadMan
l'ho gia detto per risolvere il problema zavorrina REGALATELE UNA MOTO costa meno di un divorzio con alimenti
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
si oltretutto dopo vari sotterfugi son riuscito a fargli prendere anche la patente, era uno spettacolo da veder guidare il mio vecchio marauder
crepuscolo81- RoadMan
iron 66 ha scritto:l'ho gia detto per risolvere il problema zavorrina REGALATELE UNA MOTO costa meno di un divorzio con alimenti
il problema si pone se alla dolce metà piace essere portata a zonzo. la sporty è la moto ideale per farle prendere la patente e soprattutto confidenza con la guida del mezzo, ma proprio non le interessa guidare
Ospite- Ospite
[quote="Titus]
Se con zavorrina stai sui 120-130 kg io prenderei i 12, non dovresti avere problemi[/quote]
quindi mi sa che come pensavo, lascio gli std che è meglio...
Se con zavorrina stai sui 120-130 kg io prenderei i 12, non dovresti avere problemi[/quote]
quindi mi sa che come pensavo, lascio gli std che è meglio...
Ospite- Ospite
io invece penso che per farla stare ancora meglio prendo i 13 progressive...
e anche davanti molloni progressive!
e anche davanti molloni progressive!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
a me invece la voglia della moto personale mi è venuta propio perchè stanca di fare la zavorra, prima ho cominciato guidando il fat boy di mio marito, poi me la sono comprata,quindi più te la porti a spasso e più facile sara che impari ad amare la moto ,poi tutto verrà da sèR.I.P. ha scritto:iron 66 ha scritto:l'ho gia detto per risolvere il problema zavorrina REGALATELE UNA MOTO costa meno di un divorzio con alimenti
il problema si pone se alla dolce metà piace essere portata a zonzo. la sporty è la moto ideale per farle prendere la patente e soprattutto confidenza con la guida del mezzo, ma proprio non le interessa guidare
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:a me invece la voglia della moto personale mi è venuta propio perchè stanca di fare la zavorra, prima ho cominciato guidando il fat boy di mio marito, poi me la sono comprata,quindi più te la porti a spasso e più facile sara che impari ad amare la moto ,poi tutto verrà da sèR.I.P. ha scritto:iron 66 ha scritto:l'ho gia detto per risolvere il problema zavorrina REGALATELE UNA MOTO costa meno di un divorzio con alimenti
guarda sarà un caso clinico ma sono 10 anni che la porto ma continua ad amare il suo "ruolo"
Ospite- Ospite
si ma sarebbe propio bello viaggiare in due ognuno con la propia moto...
crepuscolo81- RoadMan
allora ama avere l'autista, anche questa è una comodità comunqueR.I.P. ha scritto:iron 66 ha scritto:a me invece la voglia della moto personale mi è venuta propio perchè stanca di fare la zavorra, prima ho cominciato guidando il fat boy di mio marito, poi me la sono comprata,quindi più te la porti a spasso e più facile sara che impari ad amare la moto ,poi tutto verrà da sèR.I.P. ha scritto:iron 66 ha scritto:l'ho gia detto per risolvere il problema zavorrina REGALATELE UNA MOTO costa meno di un divorzio con alimenti
guarda sarà un caso clinico ma sono 10 anni che la porto ma continua ad amare il suo "ruolo"
iron 66- Queen Ironeer
capperi. mia moglie (dopo anni di insistenze,però, mica giorni)iron 66 ha scritto:a me invece la voglia della moto personale mi è venuta propio perchè stanca di fare la zavorra, prima ho cominciato guidando il fat boy di mio marito, poi me la sono comprata,quindi più te la porti a spasso e più facile sara che impari ad amare la moto ,poi tutto verrà da sèR.I.P. ha scritto:iron 66 ha scritto:l'ho gia detto per risolvere il problema zavorrina REGALATELE UNA MOTO costa meno di un divorzio con alimenti
me l'ha regalata lei
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
beato te allora
crepuscolo81- RoadMan
mia moglie vuole assolutamente provare a guidarla...al momento, essendo molto freddolosa ho spostato il problema in primavera...però mi toccherà !!!! per il peso, io 79 mia moglia 50...gli ammo arrivano a fine corsa troppo presto anche da solo, figuriamoci quando andiamo in 2, anche se ho una guida molto leggera ed una sella doppia che è antiestetica ma comoda.c1po ha scritto:capperi. mia moglie (dopo anni di insistenze,però, mica giorni)iron 66 ha scritto:a me invece la voglia della moto personale mi è venuta propio perchè stanca di fare la zavorra, prima ho cominciato guidando il fat boy di mio marito, poi me la sono comprata,quindi più te la porti a spasso e più facile sara che impari ad amare la moto ,poi tutto verrà da sèR.I.P. ha scritto:iron 66 ha scritto:l'ho gia detto per risolvere il problema zavorrina REGALATELE UNA MOTO costa meno di un divorzio con alimenti
me l'ha regalata lei
resta il fatto che cmq, pur essendo una moto ad un posto, ci si può adattare bene anche in due. gli ammo più morbidi aiuterebbero di sicuro il comfort....
Mi sento in dovere di difendere la categoria delle vostre signore e signorine che continuate a chiamare con quell'appellativo offensivo.
Ve lo dice una che fin dai 18 anni ha guidato la sua moto senza stare mai dietro a mio marito, e comunque quando e se è capitato mi è piaciuto farmi scarrozzare
Ve lo dice una che fin dai 18 anni ha guidato la sua moto senza stare mai dietro a mio marito, e comunque quando e se è capitato mi è piaciuto farmi scarrozzare
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:Mi sento in dovere di difendere la categoria delle vostre signore e signorine che continuate a chiamare con quell'appellativo offensivo.
Vabbè...pari opportunità forever...mia moglie Francesca ha intenzione di trasformarsi da PASSEGGERA a pilota del mezzo, dai, mi sembra che siamo Harleysti galantuomini
Decisamente si, soprattutto se gli regali una moto tutta sua
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:Decisamente si, soprattutto se gli regali una moto tutta sua
a giordà...questa istiga allo sperpero ..non fa mai legge sto forum alla singora mi raccomando...
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Regalo per zavorrina?
» t shirt zavorrina
» Sella per zavorrina
» Sella per zavorrina sulla 48
» sospensioni 10"
» t shirt zavorrina
» Sella per zavorrina
» Sella per zavorrina sulla 48