BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
LIGURIA/TOSCANA/GENOVA
+16
Gianfra65
Alice
anomalo69
filippo70
wildwolf68
mimmo
DANDO69
kombi63
zaffa
Gedu
Pezzodiferro
Moonblack
Spartaco
Toretto
Fiammetta
iron 66
20 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: LIGURIA/TOSCANA/GENOVA
Non riesco a trovare parole x i disastri avvenuti sia alle 5 terre e Genova!
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
appena parlato con FIAMMETTA..
dal suo racconto, se dico che 'non ho parole', ho già detto tutto..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:appena parlato con FIAMMETTA..
Sorry in questi casi bisogna sperare che DIO protegga le persone colpite dall'alluvione
filippo70- RoadMan
se serve aiuto date info........magari qualcosa si puo fare.... l'anno scorso ho trascorso 3-4 giorni a ripulire casa di un amico alluvionato (l'argine rotto e stato tamponarto solo dopo 10-12 giorni utilizzando gli elicotteri bipala dell'esercito....non vi dico la situazione...97 cm in casa per tutto quel tempo..per chi abita in zona mi raccomando rientrate solo dopo l'ok delle forze dell'ordine.
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
Mamma mia, tenete duro ragazzi!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Ciao ragazzi della Liguria, ho visto ora il telegiornale e mi è venuto male. Spero voi stiate tutti bene, sono momenti davvero drammatici.
Se possiamo fare qualcosa oltre che starvi vicino non esitate a chiedere.
Mi raccomando massima attenzione, fa davvero paura
Se possiamo fare qualcosa oltre che starvi vicino non esitate a chiedere.
Mi raccomando massima attenzione, fa davvero paura
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Mi dispiace per Voi e le vostre famiglie che state vivendo quest'incubo.
Mi dispiace da morire per quei genitori che non potranno più abbracciare i loro bambini, mi dispiace per quei bambini che non potranno più abbracciare le loro mamme......... mi dispiace per questa tragedia che ha colpito ancora il nostro paese..........
mi dispiace perchè era tutto evitabile..............
mi dispiace non poter esprimere il disprezzo che provo per tutti quei politici che se ne sbattono i coglioni e che non fanno niente per evitare certe tragedie.......
Scusate lo sfogo..
Forza ragazzi...
Mi dispiace da morire per quei genitori che non potranno più abbracciare i loro bambini, mi dispiace per quei bambini che non potranno più abbracciare le loro mamme......... mi dispiace per questa tragedia che ha colpito ancora il nostro paese..........
mi dispiace non poter esprimere il disprezzo che provo per tutti quei politici che se ne sbattono i coglioni e che non fanno niente per evitare certe tragedie.......
Scusate lo sfogo..
Forza ragazzi...
Ospite- Ospite
giusto Ema, considerazioni e domande legittime...
ma non si poteva evitare tutto questo ???
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
forza ragazzi.............
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
Ale tieni solo conto che in italia le aziende sono costrette a comprare materiali inerti nella ex jugoslavia... e che sarebbero disposte a pulire gli alvei dei fiumi gratis, l'unica cos che chiedono è poter utilizzare gli inerti....wildwolf68 ha scritto:giusto Ema, considerazioni e domande legittime...
chiamare fiumi quei 2 pisciatoi che sono a genova è offendere i veri fiumi....
Ma sai come siamo fatti qui no????
tanto cosa vuoi che sia sono morti solo 3 o 4 bambini.... minchia che nervi...
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Mi dispiace per Voi e le vostre famiglie che state vivendo quest'incubo.
Scusate lo sfogo..
Forza ragazzi...
quoto, ma non posso non esprimere il mio pensiero, con tutto il rispetto per chi se la sta passando male:
questo è un paese (persone comprese), che non ha memoria, se non per ridicole ed indecenti continue cerimonie ed eventi più o meno istituzionali di commemorazione.
E chi non ricorda gli errori del passato, è condannato a riviverli.
Ospite- Ospite
CHE DRAMMA,OGNI COMMENTO RISCHIA DI ESSERE QUANTO MAI INUTILE,SUPERFLUO.LE IMMAGINI,LE URLA,LA DISPERAZIONE,TRASMESSE DALLE VARIE TV, DI PERSONE DIRETTAMENTE COLPITE,NON LASCIANO POSTO A PAROLE.... TANTO, ANCHE IN QUESTO CASO,CI VERRANNO A DIRE CHE TUTTO CIO' ERA "IMPREVEDIBILE" .....
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Aggiornamento alluvione...questa notte dalle mie parti tutto sommato, la pioggia e' caduta, ma non ha fatto altri danni, vedremo in mattinata, ieri sera alla tv hanno tirato un po' le somme di quello che e' successo, NON voglio esprimere il mio parere , perche' in questo momento c'e' bisogno, di rimboccarsi le maniche e di lavorare, per discutere aspetto un'altro momento, l'unica cosa di cui sono stati capaci stamattina, dopo il macello di ieri, e' di chiudere la circolazione a tutte le auto, senza ne zone ne delimitazioni precise, insomma in tutta Genova, e di sguinzagliare Vigili per dare 100,00 euro di multa senza fermarti, prendendoti la targa , senza dare la possibilita' a chi a mezzi e capacita' di dare una mano a chi e' in difficolta'...allora dico una cosa al sindaco di Genova....MA LEVATI DI QUA E LASCIACI LAVORARE CHE ORA NON E' IL MOMENTO DI GIOCARE !!! Un grazie comunque a tutte le forze dell'ordine, vigili, polizia, carabinieri, pompieri etc etc, per il lavoro svolto...vi aggiorno oggi pomeriggio...ciao ragazzi e grazie a tutti...
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
in bocca al lupo a tutti voi!!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
beh..
sembra che si voglia fare cassa anche in questi brutti momenti..
spero di sbagliarmi..
cmq spero vi risolleviate presto..
spero di sbagliarmi..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:beh..
spero di sbagliarmi..
quoto pienamente! non hanno nessuna vergogna nel racimolare soldi sul dolore degli altri.
speriamo nella clemenza del tempo.
filippo70- RoadMan
Alcuni anni fa, come volontario, ho vissuto in diretta l'alluvione di Alessandria: acqua e fango fino ai secondi piani, alloggi, case e famiglie distrutte... in alcuni momenti ero immerso nel fango per 3/4... ricordo ancora lo sguardo perso nel vuoto di quelle persone, mentre spalavamo il fango dalle loro proprietà e mentre portavamo via la loro mobilia ormai marcia... e a fine lavori, erano ancora capaci di regalarti una bottiglia di vino... penso non lo dimenticherò mai... purtroppo in certi momenti bisogna solo tirarsi su le maniche e sperare che il maltempo si allontani il più presto possibile... la merda è che sovente bisogna far tutto da soli o grazie all'aiuto dei volontari, perchè se aspetti che arrivi qualcosa dall'alto...
Ultima modifica di Ironman74 il Sab 5 Nov 2011 - 14:16 - modificato 1 volta.
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:Alcuni anni fa, come volontario, ho vissuto in diretta l'alluvione di Alessandria: acqua e fango fino ai secondi piani, alloggi, case e famiglie distrutte... in alcuni momenti ero immerso nel fango per 3/4... ricordo ancora lo sguardo perso nel vuoto di quelle persone, mentre spalavamo il fango dalle loro proprietà e mentre portavamo via la loro mobilia ormai marcia... e a fine lavori, erano ancora capaci di regalarti una bottiglia di vino... penso non lo dimenticherò mai... purtroppo in certi momenti bisogna solo tirarsi su le maniche e sperari che il maltempo si allontani il più presto possibile... la merda è che sovente bisogna far tutto da soli o grazie all'aiuto dei volontari, perchè se aspetti che arrivi qualcosa dall'alto...
quoto al 100%
tenete duro ragazzi.. dalla sardegna vi siamo vicini, ci è capitato nel 2008
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Un abbraccio a tutti gli amici della Liguria, siete nel mio cuore.
Fiammetta, se possiamo fare qualcosa per favore dillo senza problemi
Fiammetta, se possiamo fare qualcosa per favore dillo senza problemi
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Un abbraccio forte a tutti voi che abitate in quelle zone.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
che paese del ca**o, che italiani (tutti) del ca**o.
la smettessimo di piangerci addosso e iniziassimo a far qualcosa sarebbe meglio, sarebbe un modo per evitar tragedie prevedibili e previste.
siamo solo capaci di piangere i morti, di scaricare le colpe su chicchessia per poi rifare tutto uguale appena lo stupore mediatico si sposta su altro.
condoglianze alle famiglie
la smettessimo di piangerci addosso e iniziassimo a far qualcosa sarebbe meglio, sarebbe un modo per evitar tragedie prevedibili e previste.
siamo solo capaci di piangere i morti, di scaricare le colpe su chicchessia per poi rifare tutto uguale appena lo stupore mediatico si sposta su altro.
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:che paese del ca**o, che italiani (tutti) del ca**o.
purtroppo sono d'accordo con tè... solo capaci di piangere dopo....
Ospite- Ospite
Ragazzi guardate che dei responsabili nn piange nessuno.. E noi cosa possiamo fare???
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Ragazzi guardate che dei responsabili nn piange nessuno.. E noi cosa possiamo fare???
possiamo denunciare gli abusi edilizi, possiamo non votare sempre gli stessi ladroni (e non parlo di elezioni nazionali ma di quelle nei comuni grandi o piccoli che siano), possiamo far valere i nostri diritti civici ma è molto più facile chiudere un'occhio, anche due e poi usarli per versare lacrime di coccodrillo alla prima tragedia annunciata
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» toscana
» Cambio di vita....si sale in Toscana.
» Chi è di Genova o dintorni?
» MALTEMPO A GENOVA..
» DA GENOVA UN GRAZIE A TUTTI...
» Cambio di vita....si sale in Toscana.
» Chi è di Genova o dintorni?
» MALTEMPO A GENOVA..
» DA GENOVA UN GRAZIE A TUTTI...