BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Montare sideshots
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Montare sideshots
Sono arrivati oggi! Sono complicati da montare secondo voi?
Chi mi da qualche dritta?
Re: Montare sideshots
io invece sto aspettando le shortshots, dovevano arrivare oggi...ma niente
siccome sto vedendo anche io per qualche tutorial sul montaggio,ho trovato qualcosina, se può esserti utile vedi il link qui sotto
http://www.ironeer.net/t6840-ho-montato-le-vance-che-ne-dite?highlight=vance+shortshots
ma ti ripeto sono per le short, non se può esserti comunque utile
complimenti per l'acquisto
siccome sto vedendo anche io per qualche tutorial sul montaggio,ho trovato qualcosina, se può esserti utile vedi il link qui sotto
http://www.ironeer.net/t6840-ho-montato-le-vance-che-ne-dite?highlight=vance+shortshots
ma ti ripeto sono per le short, non se può esserti comunque utile
complimenti per l'acquisto
alex_nm76- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
Compra guarnizioni nuove. Non esagerare coi bulloniluca.orlandini ha scritto:Sono arrivati oggi! Sono complicati da montare secondo voi?
Ristringi dopo che la moto se scalda e poi dopo qualche centenai di km ristringi ancora
Tutto ciò perché le guarnizioni si ristringono e rischi di perdere i bulloni
Ospite- Ospite
chico ma non si possono riusare le guarnizioni degli scarichi originali?
alex_nm76- RoadMan
E consigliato visto che la guarnizioni sono morbide e si schiacciano prendendo la forma degli scarichi originali. Se i nuovi scarichi non appoggiano bene al 100% rischi di avere una perdita. Per €12 Non vale la pena rischiare.alex_nm76 ha scritto:chico ma non si possono riusare le guarnizioni degli scarichi originali?
Ospite- Ospite
Ma dove posso prenderle? Mmm mi sa che passo la mano qua
Troppa paura di far cazzate
Pero devo trovare dove farli mettere su, all'hd non lo fanno (se non le prendi da loro) e il bbg é pieno!
Troppa paura di far cazzate
Pero devo trovare dove farli mettere su, all'hd non lo fanno (se non le prendi da loro) e il bbg é pieno!
Se hai paura di metterli( anche se per me non dovresti ) puoi sempre andare da Bad Boy Garage a lissone. Da lorenzo
Ospite- Ospite
Essi é stato il primo posto in cui ho chiesto, ma è pieno... Dice di chiamare sett prossima per vedere quando potra farli... Mica resisto! Dove le trovo le guarnizioni?
io mi sto cimentando nell'impresa nel montaggio delle shortshots, fino allo smontaggio degli originali tutto ok, ma....c'è sempre un ma, ho incontrato il primo problema (spero che sia l'ultimo)....
Vada per svitare le due brugole piccole per rimuovere il carter del pignone e mi accorgo che con l'esagonale ho un leggerissimo problema , la misura 4 è piccola e la 5 è grande ...ma come può essere?
che faccio????
Vada per svitare le due brugole piccole per rimuovere il carter del pignone e mi accorgo che con l'esagonale ho un leggerissimo problema , la misura 4 è piccola e la 5 è grande ...ma come può essere?
che faccio????
alex_nm76- RoadMan
le brugole sono in pollici.alex_nm76 ha scritto:io mi sto cimentando nell'impresa nel montaggio delle shortshots, fino allo smontaggio degli originali tutto ok, ma....c'è sempre un ma, ho incontrato il primo problema (spero che sia l'ultimo)....
che faccio????
ti serve la 3/16 e la 5/16
Ospite- Ospite
Grazie Chico, per fortuna sono riuscito a risolvere con una 4.5....trovarla è stata un'impresa quasi impossibile, mi ha salvato Leroy Merlin...devo vedere se loro le hanno in pollici, devo comprarmi le chiavi adatte assolutamente....ho smaltito alla grande pensando di spanarla
alex_nm76- RoadMan
Grazie a Chico ho finito il rodaggio dei sideshots. Sono una bomba, in termini di prestazioni la moto ha un'accellerazione molto più potente e tiene sempre anche ai bassi regimi. Non ho più bisogno del clacson, basta accelerare e non devo avvisare quando sto arrivando a casa... buttano la pasta che sono ancora a 3 isolati.
Top!
Top!
che intendi per rodaggio dei sideshots?
alex_nm76- RoadMan
luca.orlandini ha scritto:Grazie a Chico ho finito il rodaggio dei sideshots. Sono una bomba, in termini di prestazioni la moto ha un'accellerazione molto più potente e tiene sempre anche ai bassi regimi. Non ho più bisogno del clacson, basta accelerare e non devo avvisare quando sto arrivando a casa... buttano la pasta che sono ancora a 3 isolati.
Top!
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
Argomenti simili
» V&H Sideshots
» per montare le V&H
» come montare il salvaserbatoio
» montare staffe per borse
» MONTARE I COMANDI AVANZATI
» per montare le V&H
» come montare il salvaserbatoio
» montare staffe per borse