BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
filosofia dell'harleysta
+17
lorenzo83
Beginner
Pezzodiferro
bobber69
kombi63
thor_99
Andrea66
Gedu
Moonblack
filippo70
il Matto
Fury
Pietro
iron 66
zakkos
claudio.balistreri
mixxi
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
filosofia dell'harleysta
ciao fratelli......la discussione che vi pongo potrebbe essere anche troppo pesante.......ma secondo voi qual'è la vera filosofia di un harleysta?
mixxi- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Re: filosofia dell'harleysta
mixxi ha scritto:ciao fratelli......la discussione che vi pongo potrebbe essere anche troppo pesante.......ma secondo voi qual'è la vera filosofia di un harleysta?
La stessa di un Ducatista, di un Guzzista, di un Japparo e perfino di uno scooterista:
Casco in testa, occhio sulla strada e la libertà di prendersi il vento in faccia lavando via i pensieri
Il resto è Fuffa
Just my Opinion
Ospite- Ospite
Ama e fai quel che vuoi (S.Agostino............ aveva anche lui un'Harley)
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Non credo ci sia una sola filosofia. Dovremmo fare "una media" per arrivare ad una risposta accettabile e, di sicuro, qualcuno si sentirà escluso.
Per quel che mi riguarda il nome Harley mi ha sempre suscitato senso di libertà. L'essenza stessa del fregarsene di ciò che mi circonda. Oppresso dai pensieri di vita quotidiana, per liberarmi la testa accendo la moto e me ne vado a fare un giro. Vento in faccia e vibrazioni.
Sarà colpa della pubblicità, esplicita e non, ma a parità di vento e velocità sono più contento su una hd che su una jap.
Per quel che mi riguarda il nome Harley mi ha sempre suscitato senso di libertà. L'essenza stessa del fregarsene di ciò che mi circonda. Oppresso dai pensieri di vita quotidiana, per liberarmi la testa accendo la moto e me ne vado a fare un giro. Vento in faccia e vibrazioni.
Sarà colpa della pubblicità, esplicita e non, ma a parità di vento e velocità sono più contento su una hd che su una jap.
mi sa che cè gia un topic del genere adesso lo cerco poi copio il link e vedrai su questo argomento quante sono le opinioni a riguardo!
Ultima modifica di iron 66 il Ven 28 Ott 2011 - 18:53 - modificato 1 volta.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
per mè la vera filosofia è DIVERTIRSI, l'andare in moto (harley nel mio caso) è divertimento....
Ospite- Ospite
[/quote]
La stessa di un Ducatista, di un Guzzista, di un Japparo e perfino di uno scooterista:
Casco in testa, occhio sulla strada e la libertà di prendersi il vento in faccia lavando via i pensieri
Il resto è Fuffa
Just my Opinion [/quote]
Condivido !!!
Il resto è Fuffa
Just my Opinion [/quote]
Condivido !!!
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
PER mixxi
http://www.ironeer.net/t7871-ma-chi-compra-una-883-e-un-harleysta-convinto
http://www.ironeer.net/t8131-ma-tutte-queste-finte-harley-che-si-vedonoperche
se vuoi leggere un po di cose vedi quà quante opinioni sulla filosofia harley e non ti ritrovi
http://www.ironeer.net/t7871-ma-chi-compra-una-883-e-un-harleysta-convinto
http://www.ironeer.net/t8131-ma-tutte-queste-finte-harley-che-si-vedonoperche
se vuoi leggere un po di cose vedi quà quante opinioni sulla filosofia harley e non ti ritrovi
iron 66- Queen Ironeer
dott.bianco ha scritto:
Il resto è Fuffa
Just my Opinion
Idem
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
aspetta scusa, tu vuoi sapere qual'è la filosofia attualmente più comune tra gli harleysti, o quale dovrebbe essere la filosofia che accompagna un harleysta in moto? No perchè c'è molta differenza eh....
il Matto- Streetboy
- Numero di messaggi : 195
dott.bianco ha scritto:
Il resto è Fuffa
Just my Opinion
Quoto in pieno
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
claudio.balistreri ha scritto:Ama e fai quel che vuoi (S.Agostino............ aveva anche lui un'Harley)
Quotoooooo!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
zakkos ha scritto:Non credo ci sia una sola filosofia. Dovremmo fare "una media" per arrivare ad una risposta accettabile e, di sicuro, qualcuno si sentirà escluso.
Noooooo zakkos non mi puoi uscire con queste dichiarazioni Uno che per anni ha posseduto un'intruder e lo rinnega senza ritegno
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
la filosofia dell'harleysta non la conosco... so solo che quando sono in giro in moto non ho pensieri all'infuori di uno....
ca**o ca**o i vigili...
ca**o ca**o i vigili...
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:la filosofia dell'harleysta non la conosco... so solo che quando sono in giro in moto non ho pensieri all'infuori di uno....
ca**o ca**o i vigili...
Sarà forse per colpa dei cannoni.???
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
no a parte gli scherzi........ non so se ce una filosofia harley... magari per molti che coltivano questa passione da molto tempo cè....
per me è tutta una scoperta... sino a 3 mesi fa non mi poteva fregar de meno delle moto.. poi ho visto la iron... e scoperto sto forum di fulminati ed è nata la passione...
una coa è certa nella gente comune l'harley fa un effetto totalmente diverso dalle altre moto.....
per me è tutta una scoperta... sino a 3 mesi fa non mi poteva fregar de meno delle moto.. poi ho visto la iron... e scoperto sto forum di fulminati ed è nata la passione...
una coa è certa nella gente comune l'harley fa un effetto totalmente diverso dalle altre moto.....
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:no a parte gli scherzi........ non so se ce una filosofia harley... magari per molti che coltivano questa passione da molto tempo cè....
Finalmente dici una cosa sensata chisa' che la tua blu non ti stia aiutando a maturare, meglio tardi che mai...
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
ema69 ha scritto:no a parte gli scherzi........ non so se ce una filosofia harley... magari per molti che coltivano questa passione da molto tempo cè....
assolutamente, per me istèss !!!
in una settimana: innamoramento, ricerca, scoperta, trattativa, pagamento, iscrizione al forum,
Ospite- Ospite
io, vista, innamorato,iscritto al forum e subito CAZZIATO, chiesto consigli al forum, CAZZIATO, Fatto domande sul forum CAZZIATO, insomma STRACAZZIATO .. ma alla fine ne è valsa la pena.... il ritiro della mia moto è stato uno spettacolo con i ragazzi del forum che sono venuti con me...
la prima uscita al rombo di tuono con i ragazzi è le ragazze del forum.. EMOZIONE ALLO STATO PURO.
insomma se avere un harley è bello ... conoscere gente come quella che cè qui dentro fa diventare la cosa MERAVIGLIOSA...
Andre sto esagerando????? che dici ??troppe cose intelligenti in un solo giorno..... dici che è grave?????
la prima uscita al rombo di tuono con i ragazzi è le ragazze del forum.. EMOZIONE ALLO STATO PURO.
insomma se avere un harley è bello ... conoscere gente come quella che cè qui dentro fa diventare la cosa MERAVIGLIOSA...
Andre sto esagerando????? che dici ??troppe cose intelligenti in un solo giorno..... dici che è grave?????
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:io, vista, innamorato,iscritto al forum e subito CAZZIATO, chiesto consigli al forum, CAZZIATO, Fatto domande sul forum CAZZIATO, insomma STRACAZZIATO .. ma alla fine ne è valsa la pena.... il ritiro della mia moto è stato uno spettacolo con i ragazzi del forum che sono venuti con me...
iron 66- Queen Ironeer
ho avuto moto di tutte le marche,tipi e utilizzo, al momento ne ho 3, l'unica che non ho mai cambiato è l'harley.
penso di essere uno fra i piu' integralisti fra i motociclisti visto che uso solo ed esclusivamente moto in ogni condizione e temperatura, felice di starci sopra anche a -6 o sotto al diluvio e guardando le macchine anche stando sotto l'acqua non farei mai a cambio di moto.
quello che posso dire è che l'harley a differenza delle altre moto te la crei come te la senti dentro,tanto che alla fine diventa una parte di te.
quando sono sulla mia harley non mi importa dove devo andare o arrivare mi importa soltanto starci in sella e macinare km sentendo il suo bel motorone e godendone della sua musica con cui mi addormenterei.
è una moto che tira anche fuori il peggio di me.
penso di essere uno fra i piu' integralisti fra i motociclisti visto che uso solo ed esclusivamente moto in ogni condizione e temperatura, felice di starci sopra anche a -6 o sotto al diluvio e guardando le macchine anche stando sotto l'acqua non farei mai a cambio di moto.
quello che posso dire è che l'harley a differenza delle altre moto te la crei come te la senti dentro,tanto che alla fine diventa una parte di te.
quando sono sulla mia harley non mi importa dove devo andare o arrivare mi importa soltanto starci in sella e macinare km sentendo il suo bel motorone e godendone della sua musica con cui mi addormenterei.
è una moto che tira anche fuori il peggio di me.
thor_99- RoadMan
- Numero di messaggi : 201
Perché dici che tira fuori il peggio di te?? A me rilassa ..
Ospite- Ospite
[quote="ema69"]i.......... .. ma alla fine ne è valsa la pena.... il ritiro della mia moto è stato uno spettacolo con i ragazzi del forum che sono venuti con me.......
ma "con" o per me... ???????
ahahahaha
ma "con" o per me... ???????
ahahahaha
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3