BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
DECATHLON
+9
kombi63
-PULCE-
crepuscolo81
zaffa
Zanna
il Matto
Fury
clarox
iron 66
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
DECATHLON
che ne dite trovo del valido abbigliamento termico o cè di meglio in giro???mi va di fare acquisti ma la decathlon piu vicino a casa mia dista circa 40 km quindi vado o rinuncio? ho spulciato anche in internet ,ma certi acquisti li voglio toccare con mano prima di spenderci su dei soldini
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Re: DECATHLON
Ho sempre acquistato da Decathlon e devo dire che mi sono sempre trovato bene, Hanno anche degli ottimi articoli di marche meno famose delle solite ma molto più economiche.
clarox- Ironeer
- Numero di messaggi : 95
facci un giro Mony.. se non altro provi quello che compri.. su internet è sempre un'incognita.. esperienza personale...
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:facci un giro Mony.. se non altro provi quello che compri.. su internet è sempre un'incognita.. esperienza personale...
quello che penso anche io più che altro per un discorso di taglie e vestibilità
iron 66- Queen Ironeer
io ho preso una maglietta termica a 8 eberi!!
subito ero scettico ma devo dire che sono più che soddisfatto rapporto prezzo/qualità molto buono
subito ero scettico ma devo dire che sono più che soddisfatto rapporto prezzo/qualità molto buono
Ospite- Ospite
validissime quelle magliette.. ne ho 2/3 anche io e d'inverno moto o non moto scaldano benissimo..
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:facci un giro Mony.. se non altro provi quello che compri.. su internet è sempre un'incognita.. esperienza personale...
Straquoto!
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
the punisher ha scritto:validissime quelle magliette.. ne ho 2/3 anche io e d'inverno moto o non moto scaldano benissimo..
infatti appena capito a MO (a carpi decatlon nun c'e) me ne faccio altre 2/3
Ospite- Ospite
si le ho prese anche io, quelle della Equarea se non sbaglio: ne ho tre, e sono belle comode e tengono bene, quando fa freddo freddo le metto sotto un pile (sempre Deca) e vado tranquillo.
il Matto- Streetboy
- Numero di messaggi : 195
Prendi quelle in lana merinos che limitano la formazione di cattivi odori e sono molto confortevoli.
Le altre, in poliestere, tendono a puzzare.
Le altre, in poliestere, tendono a puzzare.
Zanna- Streetboy
- Numero di messaggi : 192
quindi in moto d'inverno tengono bene,allora vado a farci un giro e vedo le varie alternative
Ho trovato anche questo come abbigliamento
http://www.gore-tex.it/remote/Satellite?c=fabrics_cont_land_c&childpagename=goretex_it_IT%2Ffabrics_cont_land_c%2FHomePageDHTML_EU&cid=1148660992608&pagename=SessionWrapper
Ho trovato anche questo come abbigliamento
http://www.gore-tex.it/remote/Satellite?c=fabrics_cont_land_c&childpagename=goretex_it_IT%2Ffabrics_cont_land_c%2FHomePageDHTML_EU&cid=1148660992608&pagename=SessionWrapper
iron 66- Queen Ironeer
in realtà tengono bene il caldo, ma NON il vento... le migliori sono quelle con membrana WINDSTOPPER, ma hanno tutto un altro costo...
anche io ne ho 2-3 della decathlon!
Ospite- Ospite
Ne ho prese un paio anke io x fare running ottime
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
io uso la termica di deca per giocare a rugby in inverno nel fango con sopra solo la maglietta a maniche corte, vanno benissimo
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
Puoi andare tranquillamente, vedrai che non farai un giro a vuoto, io ho acuistato maglie termiche x il lavoro a 8€ eccezzionali poi un po di abbighliamento tecnico x fare running e devo dire rapporto prezzo qualita' ottimi.
CIAO CIAO
CIAO CIAO
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
bobberboy ha scritto:in realtà tengono bene il caldo, ma NON il vento... le migliori sono quelle con membrana WINDSTOPPER, ma hanno tutto un altro costo...
bene bene comprare comprare!
clarox- Ironeer
- Numero di messaggi : 95
Anche io al decathlon ho sempre trovato articoli ottimi a prezzi vantaggiosi. Magari non prendere il primo prezzo per durata e resistenza.
kombi63- Streetboy
- Numero di messaggi : 148
per le gambe cosa usate? devo comprare qualcosa anche io perchè solo jeans è veramente dura
alex_nm76- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
alex_nm76 ha scritto:per le gambe cosa usate? devo comprare qualcosa anche io perchè solo jeans è veramente dura
io per adesso uso la calzamaglia sotto e vado bene
Ospite- Ospite
infatti volevo prenderla anche io da Decathlon, ma non ero sicuro che andasse bene,
hai preso qualcuna in particolare?
alex_nm76- RoadMan
alex_nm76 ha scritto:infatti volevo prenderla anche io da Decathlon, ma non ero sicuro che andasse bene,
nono è una calzamaglia normalissima!! non l'ho neanche presa da decathlon
è anni che ce l'ho, la usavo quando giocavo ancora a calcio ma nn ha assolutamente nulla di particolare
Ospite- Ospite
Ho visto pantaloni chiamiamoli "tecnici" si usano molto per le camminate
in alta montagna sono antivento idrorepellenti e all'interno hanno il pile.
Sotto si chiudono con una clip per aderire bene allo scarpone.calzano molto bene,
penso che sia valido per la motoinverno.euro 69- l'unica cosa che mi frena sono le cerniere blu!.....ma quasi...quasi.....
allora ieri comprati.pero' un altro modello sono per lo sci di fondo hanno una protezione sulle ginocchia non sono imbottiti ma assieme ho preso una calzamaglia termica+calze , maglietta maniche lunghe termica da mettere sotto
Speso 75 euri la qualita' e ottima. stamattina provati H.7,00 4gradi 25 km al lavoro (una pacchia)
posso andare al polo!
in alta montagna sono antivento idrorepellenti e all'interno hanno il pile.
Sotto si chiudono con una clip per aderire bene allo scarpone.calzano molto bene,
penso che sia valido per la motoinverno.euro 69- l'unica cosa che mi frena sono le cerniere blu!.....ma quasi...quasi.....
allora ieri comprati.pero' un altro modello sono per lo sci di fondo hanno una protezione sulle ginocchia non sono imbottiti ma assieme ho preso una calzamaglia termica+calze , maglietta maniche lunghe termica da mettere sotto
Speso 75 euri la qualita' e ottima. stamattina provati H.7,00 4gradi 25 km al lavoro (una pacchia)
posso andare al polo!
Ultima modifica di don57 il Gio 17 Nov 2011 - 20:07 - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
io ho preso la calzamaglia alla decathlon, quella che si usa per lo sci di fondo, ancora la provo....farò sapere ma ho i miei dubbi...con queste temperature(4-6 gradi mattutini), penso ci volgiano i pantaloni da snow da mettere sopra i jeans
alex_nm76- RoadMan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2