BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
mappa per navigatori di tutti gli ironeer
+3
attila66
johnny bravo
anomalo69
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
mappa per navigatori di tutti gli ironeer
riprendo un vecchio topic "mappa ironeer" e chiedo a tutti voi (non c'è obbligo ma più siamo meglio è!!!!!!!!)
di inviarmi tramite mp oppure in questo topic i seguenti vostri dati:
1)vostro nickname del forum
2) vostro comune di residenza e provincia
3)vostro indirizzo (o per chi intende non rendere pubblico il proprio almeno una via nelle vicinanze)
4) solo per chi vuole anche il telefono (non necessario ma se c'è lo inserisco)
sto creando una mappa da usare come poi(punti di interesse) sui navigatori, in modo da poter utilizzarla per raggiungerci in maniera più agiata, poter trovarci con amici del forum che abitano ad esempio vicino al luogo in cui uno programma le ferie o chiedere info su zone da visitare....etc...etc.....il contatto puo venir fatto prima tramite mp oppure per chi mette anche il telefono direttamente.
N.B..visto il numero importante di persone coinvolte difficilmente potrà restare ad esclusivo uso degli iscritti (ad esempio io la passo ad un amico e questo ad un altro....etc) valutate quindi prima se conviene anche il telefono.
CHI MI INVIERA' I DATI ACCETTA IN AUTOMATICO CHE DIVENTINO PUBBLICI (devo dire che la maggir parte sono trintracciabili comunque tramite quelli presenti nel forum ma per corretezza inserirò solo quelli (come scritto sopra) che mi verranno inviati tramite mp o scritti come risposta in questo topic.
per chi li ha gia inviati tengo buoni quelli salvo vostre eventuali modifiche.
di inviarmi tramite mp oppure in questo topic i seguenti vostri dati:
1)vostro nickname del forum
2) vostro comune di residenza e provincia
3)vostro indirizzo (o per chi intende non rendere pubblico il proprio almeno una via nelle vicinanze)
4) solo per chi vuole anche il telefono (non necessario ma se c'è lo inserisco)
sto creando una mappa da usare come poi(punti di interesse) sui navigatori, in modo da poter utilizzarla per raggiungerci in maniera più agiata, poter trovarci con amici del forum che abitano ad esempio vicino al luogo in cui uno programma le ferie o chiedere info su zone da visitare....etc...etc.....il contatto puo venir fatto prima tramite mp oppure per chi mette anche il telefono direttamente.
N.B..visto il numero importante di persone coinvolte difficilmente potrà restare ad esclusivo uso degli iscritti (ad esempio io la passo ad un amico e questo ad un altro....etc) valutate quindi prima se conviene anche il telefono.
CHI MI INVIERA' I DATI ACCETTA IN AUTOMATICO CHE DIVENTINO PUBBLICI (devo dire che la maggir parte sono trintracciabili comunque tramite quelli presenti nel forum ma per corretezza inserirò solo quelli (come scritto sopra) che mi verranno inviati tramite mp o scritti come risposta in questo topic.
per chi li ha gia inviati tengo buoni quelli salvo vostre eventuali modifiche.
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
attila66- RoadMan
- Numero di messaggi : 505
Re: mappa per navigatori di tutti gli ironeer
Io sono già a posto, no?
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
vale anche per gli extra-comunitari ???
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
yesssssssssssss!!!!
anomalo69- RoadMan
te l'ho già mandato.......
lo devo rimandre?????
lo devo rimandre?????
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
no raffaele i tuoi dati sono già inseriti come tutti quelli che mi hanno già inviato in precedenza, c'è pero una scarsa partecipazione ....animo ragazzi è inverno la moto la usate meno avete più tempo per il forum....partecipate gente!!!!
anomalo69- RoadMan
c'è nessuno???? ooohh!!!
anomalo69- RoadMan
Andre..........lascia stare..........è inutile.........magari non vogliono farsi trovare........manda affankulo tutti!!! Ki si vuol trovare i telefoni li ha!!! Giusto???
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
ti dirò di più alessio.. io so anche dove abiti e prima o poi, una mattina, uscendo di casa toverai una cacca sullo zerbino sagomata a mia immagine.. (vedi mi dò della cacca da solo..)..ANIMANERA23 ha scritto:Andre..........lascia stare..........è inutile.........magari non vogliono farsi trovare........manda affankulo tutti!!! Ki si vuol trovare i telefoni li ha!!! Giusto???
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:
ti dirò di più alessio.. io so anche dove abiti e prima o poi, una mattina, uscendo di casa toverai una cacca sullo zerbino sagomata a mia immagine.. (vedi mi dò della cacca da solo..)..
Per non sbagliare ekko il mio zerbino......vieni vieni!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Argomenti simili
» DEDICATO A TUTTI GLI IRONEER
» un omaggio a tutti gli ironeer
» OFFESA A TUTTI GLI IRONEER
» dedicato a tutti gli ironeer
» video auguri a tutti gli ironeer!!!
» un omaggio a tutti gli ironeer
» OFFESA A TUTTI GLI IRONEER
» dedicato a tutti gli ironeer
» video auguri a tutti gli ironeer!!!