BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???
Montati progressive da 11.50, allora domenica ho fatto un giretto con la mia zavorrina e in autostrada ho notato che a 90-100 orari, quando passo sopra le traverse nell'asfalto sui ponti, sia io che lei saltelliamo sul sellino e a volte perdo anche l'appoggio sulle pedaline !!! quindi la domanda e'...come avete regolato voi gli ammo..io sono 75 kg. lei e' 50 kg....
grazie....ciao...miao....bau....va' be' questa era una cazzata !!
grazie....ciao...miao....bau....va' be' questa era una cazzata !!
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
Re: che regolazione avete sui progressive da 11.5 ???
Un annetto fa pesavo 95kg e i miei heavy duty gli avevo fatti scattare di una tacca più rigidi perció 4/5.
Ora faccio 70kg e gli ho fatti rimanere invariati....mi sa che devo riportarli su 5.
P.s. Non ricordo bene se le regolazioni disponibili dei Progressive sono 4 o 5
Ora faccio 70kg e gli ho fatti rimanere invariati....mi sa che devo riportarli su 5.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Toretto ha scritto:Un annetto fa pesavo 95kg e i miei heavy duty gli avevo fatti scattare di una tacca più rigidi perció 4/5.
ciao Tore... Mi sembrano 4 tacche... Domani controllo bene... Io ora li ho nella tacca piu' bassa , quindi credo che alzando la regolazione dovrei aumentare un po' la corsa e quindi dovrebbe essere più' progressivo .... Ma comunque provo... Grazie tore !!!
Fiammetta- Dark Legend
io sono 70 kg e la mia morosa 48 kg..
ho i prog da 11.5 e li tengo sulla 4 tacca di 5 disponibili (quindi quasi precaricati al max)
non ho mai provato in autostrada ma sulle strade cittadine e sulle statali vado bene e non mi è mai capitato di saltellare
ho i prog da 11.5 e li tengo sulla 4 tacca di 5 disponibili (quindi quasi precaricati al max)
non ho mai provato in autostrada ma sulle strade cittadine e sulle statali vado bene e non mi è mai capitato di saltellare
Ospite- Ospite
Uhmmmm mi viene un dubbio, non e' che mi hanno montato il modello rigido invece che il normale ??? Che ci deve essere scritto sulla scatola ???
Fiammetta- Dark Legend
Fiammetta ha scritto:Uhmmmm mi viene un dubbio, non e' che mi hanno montato il modello rigido invece che il normale ??? Che ci deve essere scritto sulla scatola ???
non ho la scatola a portata di mano! te lo sò dire domani matt
io ho gli standard
Ospite- Ospite
Ciao Fiammetta, io gli ho montati da poco, e ho messo la seconda tacca quando sono da sola (60Kg) quando siamo in due (126 kg) metto la 3 tacca.
Belli, moto molto più figa, ma però si soffre un pò....
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Alice ha scritto:Ciao Fiammetta, io gli ho montati da poco, e ho messo la seconda tacca quando sono da sola (60Kg) quando siamo in due (126 kg) metto la 3 tacca.
Ciao Alice, ma anche a te salta un po' quando vai in autostrada ??? E poi io sulla scatola leggo insieme a codici e misure DUTY ti risulta ?
Fiammetta- Dark Legend
io ho gli heavy duty che sarebbero i più rigidi (credo). sì in autostrada si salta! lo dice anche ilaria (ma per fortuna c'è il sissi e non la perdo per strada) e si sentono di più le vibrazioni.
Alice- Dark Legend
Ok , la mia perplessità e' propio quella io ho chiesto i normali e non vorrei che mi avessero montato i duri... comunque domani chiamo e chiedo... Vi saprò dire .. Grazie !!!
Fiammetta- Dark Legend
...io non sapevo che c'erano diversi modelli!!!!
kombi63- Streetboy
- Numero di messaggi : 148
Fiammetta ha scritto:Ok , la mia perplessità e' propio quella io ho chiesto i normali e non vorrei che mi avessero montato i duri... comunque domani chiamo e chiedo... Vi saprò dire .. Grazie !!!
se posso darti un consiglio se viaggi in 2 con magari anche bagagli meglio i duri, a me li hanno consigliati vivamente
ps. non vieni alla cena di Natale a Bologna domenica? sarebbe bello fare due chiacchere e conoscerci di persona
Tutto bene lì nella zona di Genova? spero vada meglio
Alice- Dark Legend
Fiammetta ha scritto:
Ciao Alice, ma anche a te salta un po' quando vai in autostrada ??? E poi io sulla scatola leggo insieme a codici e misure DUTY ti risulta ?
ciao Fiammetta
ho controllato sulla mia scatola e duty non c'e scritto da nessuna parte...
quindi mi sa proprio che hanno montato gli heavy duty!!! se avevi chiesto i normali magari te li cambiano senò prova a tenerli a un precarico minimo
Ospite- Ospite
Alice ha scritto:
se posso darti un consiglio se viaggi in 2 con magari anche bagagli meglio i duri, a me li hanno consigliati vivamente
ps. non vieni alla cena di Natale a Bologna domenica? sarebbe bello fare due chiacchere e conoscerci di persona
Tutto bene lì nella zona di Genova? spero vada meglio
cara mi dispiace ma non riesco propio a venire a Bologna, ho un negozio e in questo mese la domenica apro tutto il giorno....spero che presto ci sia l'occasione di incontrarci di persona...Qui a Genova tutto ok, piano piano ci si riprende...riguardo agli ammo, oggi faccio un salto dal conce e me li faccio regolare, ma per tel. mi ha detto di aver monatto i normali.
Fiammetta- Dark Legend
aSce ha scritto:
ciao Fiammetta
ho controllato sulla mia scatola e duty non c'e scritto da nessuna parte...
quindi mi sa proprio che hanno montato gli heavy duty!!! se avevi chiesto i normali magari te li cambiano senò prova a tenerli a un precarico minimo
ciao Asce, fammi un favore per sicurezza il conce mi ha detto di aver montato i normali, comunque mi dai il codice prodotto che hai tu sulla scatola che la confrontiamo ?? mi sembra di aver capito che tu hai i normali, giusto ???
Grazie in anticipo...
Fiammetta- Dark Legend
Fiammetta ha scritto:
ciao Asce, fammi un favore per sicurezza il conce mi ha detto di aver montato i normali, comunque mi dai il codice prodotto che hai tu sulla scatola che la confrontiamo ?? mi sembra di aver capito che tu hai i normali, giusto ???
Grazie in anticipo...
riguardando bene la scatola ho trovato una scritta duty anche io!!!
è un pò coperta dallo scotch e non l'avevo vista!!
il mio codice prodotto è P412-4063Bù
controlla poi sappimi dire
Ospite- Ospite
se posti una foto te lo diciamo subito....io in 2 (70+60kg) se regolo il precarico "morbido' vado a pacco....li ho regolati nel modo piu' rigido....nn vado a pacco ma rimane cmq un ammo 'sgorbutico'
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
Argomenti simili
» regolazione ammortizzatori PROGRESSIVE
» Regolazione sospensioni...
» regolazione arricchitori..
» regolazione minimo
» regolazione sospensioni posteriori
» Regolazione sospensioni...
» regolazione arricchitori..
» regolazione minimo
» regolazione sospensioni posteriori