BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Le battute sulla ns moto
+17
iron 66
pitbull69
Nanny
Darknight
dylanIRON
luca
ironman79
Paulster
Guitarman
KaMiKaZe
mess
max-iron
dex
mikybg
Batman
Maxfratt
ANIMANERA23
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Le battute sulla ns moto
Vorrei aprire un topic x citare alcune domande o affermazioni che le persone rivolgono ai possessori di Harley.
Queste sono le prime 2 che i miei clienti mi hanno fatto:
1) da un ragazzo di circa 35 anni: E' TUA? si! MA E' ORIGINALE??? Vi giuro che mi ha chiesto se era originale....mi sono cascate no le braccia ma l'orecchie....io da buon livornese (sappiate che lavoro in prov di Pisa) ho risposto così: MA CHE DOMANDE FAI?? SEI BRIAO DI MATTINATA??
2) da un uomo di cira 50 anni: LO SAI CHE CON QUESTE SI RIMANE SPESSO A PIEDI?? xchè tu ne hai una? NO NON NE HO MAI AVUTE DI QUESTE! allora facciamo così...dammi il tuo numero di tel che se mi si ferma sarai il 1 a saperlo così finalmente si avvererà il tuo sogno....maledetto gufo pisano!!
A volte penso che le persone sono davvero stupide!!!!
Queste sono le prime 2 che i miei clienti mi hanno fatto:
1) da un ragazzo di circa 35 anni: E' TUA? si! MA E' ORIGINALE??? Vi giuro che mi ha chiesto se era originale....mi sono cascate no le braccia ma l'orecchie....io da buon livornese (sappiate che lavoro in prov di Pisa) ho risposto così: MA CHE DOMANDE FAI?? SEI BRIAO DI MATTINATA??
2) da un uomo di cira 50 anni: LO SAI CHE CON QUESTE SI RIMANE SPESSO A PIEDI?? xchè tu ne hai una? NO NON NE HO MAI AVUTE DI QUESTE! allora facciamo così...dammi il tuo numero di tel che se mi si ferma sarai il 1 a saperlo così finalmente si avvererà il tuo sogno....maledetto gufo pisano!!
A volte penso che le persone sono davvero stupide!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Re: Le battute sulla ns moto
da un collega Ducatista: "ah ti compri una harley...eh però sono difficili da guidare, come prima moto non ti conveniva prenderti una VICTORY!!!!" per curiosità sono andato al sito della victory e...http://www.polarisindustries.com/en-us/victory/Pages/Home.aspx
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
...per adesso la domanda che mi fanno più di frequente è:
Quanto l'hai pagata?
...ovvero come distruggere un momento magico!
Quanto l'hai pagata?
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
BATMAN ha scritto:...per adesso la domanda che mi fanno più di frequente è:
Quanto l'hai pagata?
E' vero...anche a me chiedono quanto costa....quando gli dico il prezzo rispondono: SOLOOOOOO...NON CI CREDO.....
risposte strane
a me dicono solo i nonni pensionati " ma sono originali le marimitte ? pui andare in giro a fare tutto sto rumore? " e io gli rispondo semplicemente " l ho comprata cosi penso di si"
a me mi dicono (giustamente) riguardo al fatto che l'ho ordinata pareeeeechio tempo fa e ancora non me l'hanno consegnata:
"ma che stanno battendo il ferro per costruirtela sta moto?"
dex ha scritto:a me mi dicono (giustamente) riguardo al fatto che l'ho ordinata pareeeeechio tempo fa e ancora non me l'hanno consegnata:
Che gelosoni..........
AVENDO ANCORA MA PER POCO GLI SCARICHI
ORIGINALI DURANTE UN GIRO
CON ALTRI HARLEYSTI
MI SI AVVICINA UN AMICO CON UNA 883R
FERMANDOSI AL SEMAFORO A FIANCO A ME ,MI GUARDA E MI DICE "AO TE SE SPENTA LA MOTO"
CON ALTRI HARLEYSTI
FERMANDOSI AL SEMAFORO A FIANCO A ME ,MI GUARDA E MI DICE "AO TE SE SPENTA LA MOTO"
Ultima modifica di max-iron il Mer 30 Set 2009 - 14:57 - modificato 1 volta.
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
max-iron ha scritto:AVENDO ANCORA MA PER POCO GLI SCARICHI
CON ALTRI HARLEYSTI
FERMANDOSI AL SEMAFORO A FIANCO A ME ,MI GUARDA E MI DECE "AO TE SE SPENTA LA MOTO"
mauahuhuahamahuahuahauha questa è il top
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
oggi un collega ha comprato una rivista di moto e sfogliando le pagine stavano commentando le varie moto e prestazioni e sono arrivati alle harley (nessuno sa che la voglio comprare)
il valentino rossi di turno "nah ma sono dei carrettoni (carri a buoi) non camminano e son scomode, poi vibrano troppo.. non servono a nulla"
il valentino rossi di turno "nah ma sono dei carrettoni (carri a buoi) non camminano e son scomode, poi vibrano troppo.. non servono a nulla"
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:oggi un collega ha comprato una rivista di moto e sfogliando le pagine stavano commentando le varie moto e prestazioni e sono arrivati alle harley (nessuno sa che la voglio comprare)
E' vero!!!
il padre della mia fidanzata all'avvio del motore:
"Hai acceso il Landini ?"
"Hai acceso il Landini ?"
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Domenica, di ritorno dal Portofino Chapter, ci fermiamo a fare rifornimento alla 1 stazione di servizio dopo Rapallo....il benzinaio si avvicina e mentre io faccio il pieno mi riempie di elogi x la moto...io tutto ingarosito annuisco con la testa...ma dopo un pò... la sua ultima domanda: COS'E'??? 250 DI CILINDRATA??
E lì mi sono cascati i bracci......il mio amico con l'altra Harley gli fà subito a botta: NO....E' 500CC.....e lì sono scoppiato in una risata......
Che gente c'è a giro!!!
E lì mi sono cascati i bracci......il mio amico con l'altra Harley gli fà subito a botta: NO....E' 500CC.....e lì sono scoppiato in una risata......
Che gente c'è a giro!!!
Anima Nera ha scritto:Domenica, di ritorno dal Portofino Chapter, ci fermiamo a fare rifornimento alla 1 stazione di servizio dopo Rapallo....il benzinaio si avvicina e mentre io faccio il pieno mi riempie di elogi x la moto...io tutto ingarosito annuisco con la testa...ma dopo un pò... la sua ultima domanda: COS'E'??? 250 DI CILINDRATA??
Che gente c'è a giro!!!
beh, il tuo amico non ha poi sbagliato di così tanto.....
Paulster- Dark Legend
Anima Nera ha scritto:Domenica, di ritorno dal Portofino Chapter, ci fermiamo a fare rifornimento alla 1 stazione di servizio dopo Rapallo....il benzinaio si avvicina e mentre io faccio il pieno mi riempie di elogi x la moto...io tutto ingarosito annuisco con la testa...ma dopo un pò... la sua ultima domanda: COS'E'??? 250 DI CILINDRATA??
Che gente c'è a giro!!!
ci credo la tua fa il rumore di uno scooter uahahahahahahah
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
ma se la sottoponessi al metodo spavy appena uscita dal conce andrei incontro a qualche problema durante il rodaggio???
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:oggi un collega ha comprato una rivista di moto e sfogliando le pagine stavano commentando le varie moto e prestazioni e sono arrivati alle (nessuno sa che la voglio comprare)
la mia risposta fissa a questa solita cazzata da ignoranti è sempre la stessa...
IF I HAD TO EXPLAIN, YOU WOULDN'T UNDERSTAND...
Ospite- Ospite
ironman79- RoadMan
un mio amico compra il ducati streetfighter e mi dice...
"sta harley è un cancello...non si muove!!!"
io rispondo...
"la mia è un cancello...ma la tua sarà una cassa da morto!!!"
sempre con lui più un suo amico con l'R6
"massì una volta andiamo a farci un giro, eh però tu mica riesci a starci dietro....!"
"beh allora aspetto al ristorante col quarto di vino in mano!"
io rispondo...
"massì una volta andiamo a farci un giro, eh però tu mica riesci a starci dietro....!"
Ospite- Ospite
iron pig ha scritto:un mio amico compra il ducati streetfighter e mi dice...
io rispondo...
..ed aggiungerei: "a prendere confidenza con la cameriera maggiorata"
Ospite- Ospite
KaMiKaZe ha scritto:ma se la sottoponessi al metodo spavy appena uscita dal conce andrei incontro a qualche problema durante il rodaggio???
....il tuo nick è Kamikaze. Just do it!
Paulster- Dark Legend
Un tizio patito di vecchie moto un giorno vede una classica Harley-Davidson con scritto "In vendita".
Dopo un'accurata ispezione, rimane sorpreso dall'ottimo stato in cui e' tenuta la moto. Cosi' va dal proprietario e conclude l'affare: "Ma dimmi come hai fatto a tenerla cosi' bene!".
"Beh, e' semplice. Devi assicurarti che se la moto e' all'aperto e sta iniziando a piovere devi spargere della vaselina sulle parti cromate. La protegge dalla pioggia! Siccome mi prendi la moto, ti posso dare il mio che oramai non mi serve piu'!" e gli porge il tubetto. Cosi' compra la moto e va felice contento sulla sua HD. La sera deve cenare dai genitori della sua ragazza e decide di andarci in moto, cosi' fara' una bellissima impressione. Quando lui arriva, suona, entra, ma prima la ragazza lo prende per un braccio e gli dice: "Amore, devo dirti una cosa sui miei genitori. Quando noi ceniamo, nessuno parla perche' il primo che proferisce suono dalla bocca deve lavare i piatti!".
Come entrano in casa il ragazzo rimane completamente sbalordito. In mezzo al soggiorno enormi pile di piatti sporchi, in camera piatti sporchi, nella vasca da bagno piatti sporchi, sulle scale piatti sporchi... dovunque piatti sporchi! Si siedono tutti e quattro a cenare sicuri che nessuno dica niente. Il ragazzo decide di approfittare: prende la sua donna, le strappa tutti i vestiti e inizia a farsela sul tavolo. Chiaramente nessuno dice niente. Vuole approfittare ancora. Guarda la madre e pensa: "Non e' male...".
Cosi' prende la mamma della sua ragazza, la spoglia e scopano sul tavolo. Nessuno parla. Pero' mentre felicemente tromba, nota che sta iniziando a piovere. Preoccupatissimo della moto tira fuori la vaselina dalla giacca, e a quel punto il marito urla: "OK,OK lavero' io quei fottutissimi piatti!"
Dopo un'accurata ispezione, rimane sorpreso dall'ottimo stato in cui e' tenuta la moto. Cosi' va dal proprietario e conclude l'affare: "Ma dimmi come hai fatto a tenerla cosi' bene!".
"Beh, e' semplice. Devi assicurarti che se la moto e' all'aperto e sta iniziando a piovere devi spargere della vaselina sulle parti cromate. La protegge dalla pioggia! Siccome mi prendi la moto, ti posso dare il mio che oramai non mi serve piu'!" e gli porge il tubetto. Cosi' compra la moto e va felice contento sulla sua HD. La sera deve cenare dai genitori della sua ragazza e decide di andarci in moto, cosi' fara' una bellissima impressione. Quando lui arriva, suona, entra, ma prima la ragazza lo prende per un braccio e gli dice: "Amore, devo dirti una cosa sui miei genitori. Quando noi ceniamo, nessuno parla perche' il primo che proferisce suono dalla bocca deve lavare i piatti!".
Come entrano in casa il ragazzo rimane completamente sbalordito. In mezzo al soggiorno enormi pile di piatti sporchi, in camera piatti sporchi, nella vasca da bagno piatti sporchi, sulle scale piatti sporchi... dovunque piatti sporchi! Si siedono tutti e quattro a cenare sicuri che nessuno dica niente. Il ragazzo decide di approfittare: prende la sua donna, le strappa tutti i vestiti e inizia a farsela sul tavolo. Chiaramente nessuno dice niente. Vuole approfittare ancora. Guarda la madre e pensa: "Non e' male...".
Cosi' prende la mamma della sua ragazza, la spoglia e scopano sul tavolo. Nessuno parla. Pero' mentre felicemente tromba, nota che sta iniziando a piovere. Preoccupatissimo della moto tira fuori la vaselina dalla giacca, e a quel punto il marito urla: "OK,OK lavero' io quei fottutissimi piatti!"
ironman79- RoadMan
Ieri sera fuori da un bar a Senigallia, dove avevo appena parcheggiato...passano due e uno dice all'altro - "Cavolo, bellissima! Solo che costa più di un appartamento!"
ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah
bellissima qll della vasellina
bellissima qll della vasellina
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» NUOVA LEGGE SULLA CIRCOLAZIONE IN MOTO
» il video piu' bello sulla vostra moto
» Salito sulla 48
» JOHNNY BRAVO SULLA NUOVA MOTO (VIDEO)
» Non fate mai i c....oni in moto! guidate con il sedere sulla sella!
» il video piu' bello sulla vostra moto
» Salito sulla 48
» JOHNNY BRAVO SULLA NUOVA MOTO (VIDEO)
» Non fate mai i c....oni in moto! guidate con il sedere sulla sella!
Pagina 1 di 2