ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

centralina passo passo

2 partecipanti

Andare in basso

centralina passo passo Empty centralina passo passo

Messaggio Da anomalo69 Mer 1 Feb 2012 - 16:01

qualcuno sa come costruire o dove reperire una centralina per motori passo passo? vorrei creare un qualcosa da collegare alla valvola del minimo in modo da poter controllarla con qualcosa dal manubrio, vorrei utilizzare il pezzo originale evitando la modifica con la levetta a mano di cui si è parlato anche nel forum (avendo un touring il serbatoio è largo e sarebbe poco maneggevole)
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854

Torna in alto Andare in basso

centralina passo passo Empty Re: centralina passo passo

Messaggio Da Ospite Mer 1 Feb 2012 - 18:37

anomalo69 ha scritto:qualcuno sa come costruire o dove reperire una centralina per motori passo passo? vorrei creare un qualcosa da collegare alla valvola del minimo in modo da poter controllarla con qualcosa dal manubrio, vorrei utilizzare il pezzo originale evitando la modifica con la levetta a mano di cui si è parlato anche nel forum (avendo un touring il serbatoio è largo e sarebbe poco maneggevole)
io ci ho provato. purtroppo il motorino va a 50 ohm e no a volt. i fare delle prove mi è costato euro 80 perche ho sputtanato il motorino iac

Ospite
Ospite

Messaggio Da Speedo280 Gio 2 Feb 2012 - 0:40

di centraline pronte ce ne sono, ma costicchiano. C'è un ragazzo veramente ferrato in queste cose che ci sta provando ma a quanto ne so è dietro da parecchio e ha già speso abbastanza... Poi dipende sempre da quanto vuoi abbassare il minimo, se per esempio devi fare lo stage1 (se non lo hai già fatto) ci sono centraline che ti permettono di abbassare di un centinaio di giri, altrimenti aspetti le novità che arriveranno tra non molto Twisted Evil
Speedo280
Speedo280
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili