BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sissy bar
+23
horusbird
Luke-Iron
Ironman74
biokenx
paglia
Batman
Bepy
coccoy84
Angelonero77
frank
tiziano77
Piccina
luckyboy81
marco iron883
raffaele
Spartaco
iron 66
Dinardez
steawi
vasco.r
Platino
Guitarman
abarthino
27 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Sissy bar
iron 66 ha scritto:e sai noi quarantenni siamo fatti cosìPlatino ha scritto:iron 66 ha scritto:
e avrebbe avuto ragione , noi donne siamo gelose dei nostri uomini (io anche dei figli e dell'iron)
Aaaaahahaha non mi sono mai divertito tanto su un forum... siete forti...
Platino, grazie mille per le foto!
il suo sissy specifico, secondo me, non è affatto una cavolata, e ci si attacca dietro il portapacchi esattamente come al tuo! in più ha il vantaggio di essere più alto, quindi se si parte per stare fuori qualche giorno ci si può legare dietro uno di quei borsoni lunghi e stretti da scout
il suo sissy specifico, secondo me, non è affatto una cavolata, e ci si attacca dietro il portapacchi esattamente come al tuo! in più ha il vantaggio di essere più alto, quindi se si parte per stare fuori qualche giorno ci si può legare dietro uno di quei borsoni lunghi e stretti da scout
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:Platino, grazie mille per le foto!
Di nulla, figurati ah si? si può tanto che il mio? il venditore non era dello stesso parere, forse aveva in quello solo e voleva vendermelo... poco male, tanto li ritengo tutti orrendi sull'IRON e se nn ho fidanzata o bagagli lo tolgo come un razzo
Ciao
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Ciao a tutti e tutte.Sono tornato dalla montagna e mi rifaccio vivo.Domani scatto un po'di foto e e le posto cosi' vediamo se è tanto brutta o è una mia idea.Grazie ciao
abarthino- Streetboy
- Numero di messaggi : 149
ma mi chiedo...
io quando tolgo il sissybar raschio sempre sulle frecce con le lame delle staffe...tant'è che in un paio di volte le frecce si sn rovinate tutte...
sono il solo a cui capita???
io quando tolgo il sissybar raschio sempre sulle frecce con le lame delle staffe...tant'è che in un paio di volte le frecce si sn rovinate tutte...
Ospite- Ospite
iron pig ha scritto:ma mi chiedo...
che sissy hai tu?
perchè non metti anche tu qualche foto del profilo della tua IRON con il sissy montato?
daiiiiiiiiiiiiiiii
vasco.r- Dark Legend
Ecco una fotina dell'Iron
abarthino- Streetboy
Arghhhh!!!!!!!!!!Non riesco a postare le fotoooo!!!!
abarthino- Streetboy
per postare le foto segui la guida che ha fatto qui Titus:
https://ironeer.forumattivo.com/consigli-e-suggerimenti-f5/postare-le-foto-t566.htm?highlight=foto
https://ironeer.forumattivo.com/consigli-e-suggerimenti-f5/postare-le-foto-t566.htm?highlight=foto
vasco.r- Dark Legend
mamma mia quanto è brutta l'iron con il sissy
metteteci anche il bauletto no?
cosi diventa una road king ahahahahahah
passeggero a casa
metteteci anche il bauletto no?
cosi diventa una road king ahahahahahah
passeggero a casa
Ospite- Ospite
Finalmente una foto!!!!!!!!!!
abarthino- Streetboy
abarthino ha scritto:
Sono sempre + convinto ke il sissy penalizzi enormemente la linea dell'iron, io gia soffro vedendo la mia col sellino aggiuntivo e l'enorme borsa ke mia moglie mi "costringe" a mettere quando usciamo insieme
.
Il guaio è ke da quando c'è, lei nn mi molla un attimo da solo. Tant'è ke l'ho guidata solamente una volta in solitario ...quando s'era presa una sacrosanta influenza..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:abarthino ha scritto:
Sono sempre + convinto ke il sissy penalizzi enormemente la linea dell'iron, io gia soffro vedendo la mia col sellino aggiuntivo e l'enorme borsa ke mia moglie mi "costringe" a mettere quando usciamo insieme
.
Il guaio è ke da quando c'è, lei nn mi molla un attimo da solo. Tant'è ke l'ho guidata solamente una volta in solitario ...quando s'era presa una sacrosanta influenza..
visto che gli piace viaggiare la porti il 24/25 aprile al raduno se vieni,(ora non ricordo se c sei nella lista) ...
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:marco iron883 ha scritto:abarthino ha scritto:
.
visto che gli piace viaggiare la porti il 24/25 aprile al raduno se vieni,(ora non ricordo se c sei nella lista) ...
Ah si mi piacerebbe venire (esserci..prima d essere frainteso...) ...ma ad oggi nn posso assicurare nulla..se govessi venire..., pardon esserci, stai pur sicura ke se 6 una tipa loquace nn disdegnerebbe la compagnia beh ti farò sapere + avanti ..magari potrei scendere cn voi veneti trovandoci lungo il percorso.
ah.. un'altra cosa ...mia moglie nn riesce ad alzare l'iron dal cavalletto...hihihi ke dici le consiglio un pò d palestra?
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Abartino: invece a me non dispiace per niente con questo sissy, quello suo specifico è più alto del manubrio quindi sarebbe uno schifo, invece quello che hai messo tu non mi ci dispiace! che codice è quel sissy?
Marco: è comoda tua moglie sulla iron? che molle monti dietro? i osono convinto che se vede la foto dell'Iron di Albertino con il sissy pretenderà anche quello ehehehe è troppo comodo per quello che sta dietro un appoggio così!
Marco: è comoda tua moglie sulla iron? che molle monti dietro? i osono convinto che se vede la foto dell'Iron di Albertino con il sissy pretenderà anche quello ehehehe è troppo comodo per quello che sta dietro un appoggio così!
vasco.r- Dark Legend
Guitarman ha scritto:Ragazzi, NO COMMENT!!!
eheh la fai semplice tu co sta storia, sono convinto che se tua moglie fosse appassionata di moto, o comunque avesse piacere a fare qualche giretto con te in moto, anche tu staresti qui a cercare la migliore soluzione per lei, coscinotti, molle, sissy ... altro che ammortizzatori da "11,5...
Le cose stanno così purtroppo, chi ha una ragazza/moglie che vuole venire in moto, e queste persone sono anche strafelici, devono per forza di cose trovare una soluzione comoda per entrambi, ed oltre che comoda anche sicura (vedi tuo figlio con il sedile a ventose che stava per fare una brutta fine), anche me non è che piace pagare 300€ per un ammortizzaotre ALTO da "13 come quello originale per farla stare bene, 140€ di cuscinotto ORRIBILE, altre e minimo 300€ tra sissy e bulloneria varia ed infine 130€ per le pedane.. bhè sono a conti fatti 900€ per farle stare comode ste zavorrine, però portarle a spasso non ha (almeno per me) prezzo, e poi dobbiamo fare i conti con l'estetica.. ovvio che la moto fa schifo..
semplicemetne quando si ritorna in solitaria in 5 min si rismonta tutto e la moto torna bella come è..
vasco.r- Dark Legend
Piuttosto cambio moto, anzi, penso che per la vecchiaia prenderò questa!vasco.r ha scritto:Guitarman ha scritto:Ragazzi, NO COMMENT!!!
eheh la fai semplice tu co sta storia, sono convinto che se tua moglie fosse appassionata di moto, o comunque avesse piacere a fare qualche giretto con te in moto, anche tu staresti qui a cercare la migliore soluzione per lei, coscinotti, molle, sissy ... altro che ammortizzatori da "11,5...
Le cose stanno così purtroppo, chi ha una ragazza/moglie che vuole venire in moto, e queste persone sono anche strafelici, devono per forza di cose trovare una soluzione comoda per entrambi, ed oltre che comoda anche sicura (vedi tuo figlio con il sedile a ventose che stava per fare una brutta fine), anche me non è che piace pagare 300€ per un ammortizzaotre ALTO da "13 come quello originale per farla stare bene, 140€ di cuscinotto ORRIBILE, altre e minimo 300€ tra sissy e bulloneria varia ed infine 130€ per le pedane.. bhè sono a conti fatti 900€ per farle stare comode ste zavorrine, però portarle a spasso non ha (almeno per me) prezzo, e poi dobbiamo fare i conti con l'estetica.. ovvio che la moto fa schifo..
semplicemetne quando si ritorna in solitaria in 5 min si rismonta tutto e la moto torna bella come è..
ancora quella linea non mi attira! e poi in città con quella è peggio che con il pullman!
Lo so che uno dovrebbe decidere di prendere un'altra moto se ha intenzione di andare in 2, ma al cuore non si comanda, la iron è più una scelta di cuore che di testa
Lo so che uno dovrebbe decidere di prendere un'altra moto se ha intenzione di andare in 2, ma al cuore non si comanda, la iron è più una scelta di cuore che di testa
vasco.r- Dark Legend
Hai mai portato un'electra? è maneggevolissima!vasco.r ha scritto:ancora quella linea non mi attira! e poi in città con quella è peggio che con il pullman!
mai portata, è un tipo di moto che non mi attira per ora!
se a fine anno farò il tour americano con HD ho visto che è quella che mi danno per una settimana, spero di non innamorarmene altrimenti mi tocca vendere casa per comprarla
se a fine anno farò il tour americano con HD ho visto che è quella che mi danno per una settimana, spero di non innamorarmene altrimenti mi tocca vendere casa per comprarla
vasco.r- Dark Legend
per completezza potete vedere invece in questo video l'Iron con il suo sissy specifico nato proprio per lei e per la Nightster:
https://www.youtube.com/watch?v=1_IeFPcKh0g
Penso che questo sissy vada bene esteticamente solamente se si monta davanti il mini-ape da "12, altrimenti quello di Abartino mi piace molto di più!
Penso che questo sissy vada bene esteticamente solamente se si monta davanti il mini-ape da "12, altrimenti quello di Abartino mi piace molto di più!
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:per completezza potete vedere invece in questo video l'Iron con il suo sissy specifico nato proprio per lei e per la Nightster:
questo mi piace... seppur più alto dell'altro, il telaietto nero lo alleggerisce notevolmente, non "pesa" sulla moto... concordi?
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
che ti devo dire.. non ci sto capendo più nulla, o quello del video o quello di Abartino monterei (tra un meso lo devo comprare)!
della parte bassa preferisco quello del video effettivamente, però poi l'altro è della giusta altezza... però bisogna anche dire della comodità, magari quello più alto è sia più comodo per la zavorrina che per legarci dietro un bagaglio lungo!!
Sono veramente indeciso...
Quello del video viene 250€ da un ragazzo che vende on line, e se ci vuoi anche il portapacchi ci devi mettere sopra altre e 125€ - mo mmale direi.
Quello basso di Abartino dovrebbe venire un pò di più perchè fa parte degli accessori "vecchi" in cui il sissy era diviso in più pezzi, e se non erro ci vorranno sulle 450€.
... indecisione ...
della parte bassa preferisco quello del video effettivamente, però poi l'altro è della giusta altezza... però bisogna anche dire della comodità, magari quello più alto è sia più comodo per la zavorrina che per legarci dietro un bagaglio lungo!!
Sono veramente indeciso...
Quello del video viene 250€ da un ragazzo che vende on line, e se ci vuoi anche il portapacchi ci devi mettere sopra altre e 125€ - mo mmale direi.
Quello basso di Abartino dovrebbe venire un pò di più perchè fa parte degli accessori "vecchi" in cui il sissy era diviso in più pezzi, e se non erro ci vorranno sulle 450€.
... indecisione ...
vasco.r- Dark Legend
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 2 di 6