ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Sissy bar

+23
horusbird
Luke-Iron
Ironman74
biokenx
paglia
Batman
Bepy
coccoy84
Angelonero77
frank
tiziano77
Piccina
luckyboy81
marco iron883
raffaele
Spartaco
iron 66
Dinardez
steawi
vasco.r
Platino
Guitarman
abarthino
27 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sissy bar - Pagina 3 Empty Re: Sissy bar

Messaggio Da luckyboy81 Sab 9 Gen 2010 - 18:53

vasco.r ha scritto:che ti devo dire.. non ci sto capendo più nulla, o quello del video o quello di Abartino monterei (tra un meso lo devo comprare)!
della parte bassa preferisco quello del video effettivamente, però poi l'altro è della giusta altezza... però bisogna anche dire della comodità, magari quello più alto è sia più comodo per la zavorrina che per legarci dietro un bagaglio lungo!!
Sono veramente indeciso...
Quello del video viene 250€ da un ragazzo che vende on line, e se ci vuoi anche il portapacchi ci devi mettere sopra altre e 125€ - mo mmale direi.
Quello basso di Abartino dovrebbe venire un pò di più perchè fa parte degli accessori "vecchi" in cui il sissy era diviso in più pezzi, e se non erro ci vorranno sulle 450€.
... indecisione ...

boh, come ti ho già detto, il primo secondo me appesantisce molto la moto, sembrerebbe più adatto ad altra tipologia di moto, invece quello del video sembra perfetto! boh!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da vasco.r Sab 9 Gen 2010 - 18:56

bhè sì è fatto apposta per la nostra Iron Wink
nell'indecisione penso farò scegliere proprio alla zavorrina il suo sissy...
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da luckyboy81 Sab 9 Gen 2010 - 18:58

vasco.r ha scritto:bhè sì è fatto apposta per la nostra Iron Wink
nell'indecisione penso farò scegliere proprio alla zavorrina il suo sissy...

io per ora niente, figurati che ho preso la sella badlander ma me la faccio consegnare imballata! prima devo fare pratica da solo!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091

Messaggio Da marco iron883 Sab 9 Gen 2010 - 19:06

vasco.r ha scritto:Abartino: invece a me non dispiace per niente con questo sissy, quello suo specifico è più alto del manubrio quindi sarebbe uno schifo, invece quello che hai messo tu non mi ci dispiace! che codice è quel sissy?

Marco: è comoda tua moglie sulla iron? che molle monti dietro? i osono convinto che se vede la foto dell'Iron di Albertino con il sissy pretenderà anche quello ehehehe è troppo comodo per quello che sta dietro un appoggio così! bounce
monto gli ammo stock regolati nella posizione intermedia...sta comoda come seduta ...rompe un pò col sissy....ma tengo duro Wink fingo d nn capire cosa sia.. Very Happy Very Happy la foto manco puntandomi un bazooka gliela faccio vede...
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128

Messaggio Da vasco.r Sab 9 Gen 2010 - 19:09

e con gli ammo stock non arrivi a pacco dietro?
dai fagli un sissy HAHAHAHAHA tanto se la porti al raduno sul Trasimeno, ammesso che mi sarà arrivata la moto, vedrà sicuramente il mio di sissy e la mia zavorrina gli parlerà della comodità e tu sarai fottuto ehehehe Very Happy
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da marco iron883 Sab 9 Gen 2010 - 19:40

vasco.r ha scritto:e con gli ammo stock non arrivi a pacco dietro?
dai fagli un sissy HAHAHAHAHA tanto se la porti al raduno sul Trasimeno, ammesso che mi sarà arrivata la moto, vedrà sicuramente il mio di sissy e la mia zavorrina gli parlerà della comodità e tu sarai fottuto ehehehe Very Happy

beh arrivo a pacco cn l'anteriore spesso e volentieri sui dossi rallentatraffico..x il posteriore ho notato meno problemi...penso dipenda dal peso ke c sta sopra...cmq avrei ancora una posizione d precarico da sfruttare...riguardo al raduno nn sò se potrò esserci ma se c fossi sarà mia premura segare tutti i sissy prima ke mia moglie li veda e tu vedi d zittire la tua zavorrina al riguardo... Very Happy Very Happy Very Happy
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da vasco.r Sab 9 Gen 2010 - 19:47

molto bene!!
che peso fate in due?
la mia zavorrina scalpita di brutto al solo pensiero che potrà convincerne un'altra a usa il sissy!
Già solo per il fatto che le chiamiamo zavorrine sappi che l amia è incaxxata nera eheheheheeheheh
pensa tu cosa potrebbe succedere se gli seghi il sissy!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da iron 66 Sab 9 Gen 2010 - 19:47

marco iron883 ha scritto:
iron 66 ha scritto:
abarthino ha scritto:Sissy bar - Pagina 3 Hpim0216

Finalmente una foto!!!!!!!!!!

Sono sempre + convinto ke il sissy penalizzi enormemente la linea dell'iron, io gia soffro vedendo la mia col sellino aggiuntivo e l'enorme borsa ke mia moglie mi "costringe" a mettere quando usciamo insieme
Sad Sad.
Il guaio è ke da quando c'è, lei nn mi molla un attimo da solo. Tant'è ke l'ho guidata solamente una volta in solitario ...quando s'era presa una sacrosanta influenza..
cheers cheers

visto che gli piace viaggiare la porti il 24/25 aprile al raduno se vieni,(ora non ricordo se c sei nella lista) Very Happy ...

Ah si mi piacerebbe venire (esserci..prima d essere frainteso...) ...ma ad oggi nn posso assicurare nulla..se govessi venire..., pardon esserci, stai pur sicura ke se 6 una tipa loquace nn disdegnerebbe la compagnia Razz Razz beh ti farò sapere + avanti ..magari potrei scendere cn voi veneti trovandoci lungo il percorso.
ah.. un'altra cosa ...mia moglie nn riesce ad alzare l'iron dal cavalletto...hihihi ke dici le consiglio un pò d palestra?
Question

guarda io vado in sala pesi, ma non è per questo che non ho problemi ad alzare l'ìron ci vuole solo un po di pratica e poi devi stare li vicino nel caso avesse bisogno d'aiuto,lo faceva anche mio marito quando tiravo su il fat boy,ma senza mettermi ansia .
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da marco iron883 Sab 9 Gen 2010 - 20:02

vasco.r ha scritto:molto bene!!
che peso fate in due?
la mia zavorrina scalpita di brutto al solo pensiero che potrà convincerne un'altra a usa il sissy!
Già solo per il fatto che le chiamiamo zavorrine sappi che l amia è incaxxata nera eheheheheeheheh

io sono sui 70 e lei....nn me lo vuole dire Laughing ma penso graviti sui 60...temo qualkosina d +...pure la mia si è offesa quando ha saputo del nomignolo... Razz Razz Razz
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da marco iron883 Sab 9 Gen 2010 - 20:08

iron 66 ha scritto:
iron 66 ha scritto:
abarthino ha scritto:Sissy bar - Pagina 3 Hpim0216

Finalmente una foto!!!!!!!!!!

Sono sempre + convinto ke il sissy penalizzi enormemente la linea dell'iron, io gia soffro vedendo la mia col sellino aggiuntivo e l'enorme borsa ke mia moglie mi "costringe" a mettere quando usciamo insieme
Sad Sad.
Il guaio è ke da quando c'è, lei nn mi molla un attimo da solo. Tant'è ke l'ho guidata solamente una volta in solitario ...quando s'era presa una sacrosanta influenza..
cheers cheers

visto che gli piace viaggiare la porti il 24/25 aprile al raduno se vieni,(ora non ricordo se c sei nella lista) Very Happy ...

Ah si mi piacerebbe venire (esserci..prima d essere frainteso...) ...ma ad oggi nn posso assicurare nulla..se govessi venire..., pardon esserci, stai pur sicura ke se 6 una tipa loquace nn disdegnerebbe la compagnia Razz Razz beh ti farò sapere + avanti ..magari potrei scendere cn voi veneti trovandoci lungo il percorso.
ah.. un'altra cosa ...mia moglie nn riesce ad alzare l'iron dal cavalletto...hihihi ke dici le consiglio un pò d palestra?
Question

guarda io vado in sala pesi, ma non è per questo che non ho problemi ad alzare l'ìron ci vuole solo un po di pratica e poi devi stare li vicino nel caso avesse bisogno d'aiuto,lo faceva anche mio marito quando tiravo su il fat boy,ma senza mettermi ansia .

no no l'ansia viene a me se la dovessi vedere a cavallo del ferro da sola : Razz Razz Razz , skerzo.., ho cercato d farla provare ma dice ke proprio nn ce la fa...beh io nn è ke ho grankè insistito.. Laughing pensa ke la sollevata mio figlio d 16 anni ke è una stecca da biliardo..mah vedrò d farla riprovare senza fretta naturalmente..hehehe
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da vasco.r Lun 11 Gen 2010 - 11:09

vasco.r ha scritto:molto bene!!
che peso fate in due?

io sono sui 70 e lei....nn me lo vuole dire Laughing ma penso graviti sui 60...temo qualkosina d +...pure la mia si è offesa quando ha saputo del nomignolo... Razz Razz Razz

haha aanche la mia non me lo vuole dire!!! maledetta, ma io dico dormiamo nello stesso letto, conosco ogni tuo angolino e non posso sapere quanto pesi ?!!?!? AHAHAH donne!!! comunque, come peso allora in "coppia" siamo uguali, bene, molto bene! farò una prova il primo mese con gli stock posteriori..
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Piccina Lun 11 Gen 2010 - 12:37

Se posso permettermi di dire la mia io peso 46 Kg e non ho nessun problema a sollevare l'Iron, credo che ci si debba prendere la mano e basta.
Quando avevo il monster della ducati se mio marito non mi spingeva indietro spesso non riuscivo ad uscire da un parcheggio, ma l'Iron è tutta un'altra cosa, soprattutto è bassa!
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da iron 66 Lun 11 Gen 2010 - 13:11

presumo che fosse per l'altezza la difficoltà a maneggiare il monster nel parcheggio, non il peso che non ho idea di quanto sia, mentre l'iron si aggira sui 250 a secco ( riportato sulla scheda tecnica).E anche vero che essendo bassa la muovi meglio con i piedi puntati bene , ma se poi capita come me che esco sempre in retromarcia su terriccio battuto e quando è bagnato scivoli con i piedi credimi che alla fine sudo 7 camicie, ma non mi arrendo,anche se mio marito dice ti aiuto io non voglio sono molto cocciuta. Very Happy
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Piccina Lun 11 Gen 2010 - 13:19

Io sono piuttosto bassina ma sull'Iron riesco a toccare con entrambe le piante del piede e questo aiuta molto.
Dal concessionario mi hanno detto che era anche possibile abbassare le sospensioni, ma non l'ho ritenuto opportuno.
Il fatto di essere leggerina poi andrà a vantaggio di mio marito che mi porta dietro!
Io comunque rinuncio al confort in favore della bellezza...... Il Sissy non si può guardare!
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da iron 66 Lun 11 Gen 2010 - 13:23

Piccina ha scritto:Io sono piuttosto bassina ma sull'Iron riesco a toccare con entrambe le piante del piede e questo aiuta molto.
Dal concessionario mi hanno detto che era anche possibile abbassare le sospensioni, ma non l'ho ritenuto opportuno.
Il fatto di essere leggerina poi andrà a vantaggio di mio marito che mi porta dietro!
Io comunque rinuncio al confort in favore della bellezza...... Il Sissy non si può guardare!

e hai ragione, poi e sempre questione di gusto e praticità(solo quando serve)
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da vasco.r Lun 11 Gen 2010 - 14:47

Ok, tanto per tornare al tema originale della discussione ho trovato delle foto sulla Nightster e sissy originale, lo stesso di cui avevo postato il video qualche post fa...
non è male:

Sissy bar - Pagina 3 Newsis11

Sissy bar - Pagina 3 Sissyr10

qui invece l'unico sissy per nulla pesante con la linea, guardate qui che spettacolo

http://sportster-club-france.leforum.eu/t3139-Sissy-Bar-demontable-special.htm

non vi accavallate nel ringraziarmi, tranquilli Twisted Evil Twisted Evil [b]
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da marco iron883 Lun 11 Gen 2010 - 14:50

ieri l'ho fatta riprovare e c'è riuscita... cheers
Vasco...:..ogni angolino???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da vasco.r Lun 11 Gen 2010 - 14:51

marco iron883 ha scritto:ieri l'ho fatta riprovare e c'è riuscita... cheers
Vasco...:..ogni angolino???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz

geek lol!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da marco iron883 Lun 11 Gen 2010 - 14:52

vasco.r ha scritto:Ok, tanto per tornare al tema originale della discussione ho trovato delle foto sulla Nightster e sissy originale, lo stesso di cui avevo postato il video qualche post fa...
non è male:

Sissy bar - Pagina 3 Newsis11

Sissy bar - Pagina 3 Sissyr10

qui invece l'unico sissy per nulla pesante con la linea, guardate qui che spettacolo

http://sportster-club-france.leforum.eu/t3139-Sissy-Bar-demontable-special.htm

non vi accavallate nel ringraziarmi, tranquilli Twisted Evil Twisted Evil [b]

vero effettivamente è quello ke kalza meglio.. Twisted Evil
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da tiziano77 Lun 11 Gen 2010 - 22:14

bello questo specifico...ma volendo solo montare il ferro cioè senza poggiaschiena inn quanto non porto mai nessuno ma vorrei un sissy per legarci il sacco a pelo e qualche bagaglio per i viaggi stile frsco style anni 70 !!!....sapete se c'è qualcosa specifico?....l'aggancio di questo com'è?aggancio sdgancio rapido??
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138

Messaggio Da vasco.r Lun 11 Gen 2010 - 22:20

sì sì , è a sgacio rapido, e con una vite puoi levare il cuscinetto e diventa così:

https://media.photobucket.com/image/883%20iron%20sissy/professor333/Motorcycle/IMG_0021.jpg

i oentr ouna mesata lo rdino e mi viene sulle 250, il venditore è italiano, magari se ne ordiniamo di più ci fa un pò di sconto

sissy + cuscino: 51146-10 e 52631-07 185,00 e 65,00

dal dealer: 254 e 75
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Dinardez Lun 11 Gen 2010 - 23:25

vasco.r ha scritto:sì sì , è a sgacio rapido, e con una vite puoi levare il cuscinetto e diventa così:

https://media.photobucket.com/image/883%20iron%20sissy/professor333/Motorcycle/IMG_0021.jpg

i oentr ouna mesata lo rdino e mi viene sulle 250, il venditore è italiano, magari se ne ordiniamo di più ci fa un pò di sconto

sissy + cuscino: 51146-10 e 52631-07 185,00 e 65,00

dal dealer: 254 e 75
dove lo prendi?
Dinardez
Dinardez
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172

Messaggio Da tiziano77 Lun 11 Gen 2010 - 23:44

caxxo che prezzo...ti diro' che 180 euro per un sissy che si e no usero' 2 volte l anno prorpio mi scoccia....pero' guardando in giro non ho trovato nient'altro ....se non qualcosa fatto artigianalmente... Sissy bar - Pagina 3 Icon_rolleyes
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138

Messaggio Da vasco.r Mar 12 Gen 2010 - 11:20

se vuoi puoi ordinarlo anche tu qui:
customdiscount@live.it

altrimenti facciamo un ordine un pò di persone insieme e vediamo se riusciamo a risparmiare qualcosa.

Quel tizio si chiama Luigi, vacci anche a nome mio se vuoi fare da solo.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Dinardez Mar 12 Gen 2010 - 14:40

vasco.r ha scritto:se vuoi puoi ordinarlo anche tu qui:
customdiscount@live.it

altrimenti facciamo un ordine un pò di persone insieme e vediamo se riusciamo a risparmiare qualcosa.

Quel tizio si chiama Luigi, vacci anche a nome mio se vuoi fare da solo.
è un venditore e-bay? mi sa che se lo prendi da zanotti viene di meno.
Dinardez
Dinardez
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili