BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sissy bar
+23
horusbird
Luke-Iron
Ironman74
biokenx
paglia
Batman
Bepy
coccoy84
Angelonero77
frank
tiziano77
Piccina
luckyboy81
marco iron883
raffaele
Spartaco
iron 66
Dinardez
steawi
vasco.r
Platino
Guitarman
abarthino
27 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Sissy bar
io questo l'ho trovato su subito.it e poi me lo sono ritrovato su ebay, ci ho parlato un pò e viene incontro molto anche levando totalmente i costi della spedizione.
dammi il sito di questo zanotti o un contatto che chiedo il preventivo anche a lui, tanto io lo devo prendere, quindi.. chi me lo fa meno...
l'altro ha tutti i pezzi HD, basta che gli do il codice e in poco tempo mi dà i prezzi.
dammi il sito di questo zanotti o un contatto che chiedo il preventivo anche a lui, tanto io lo devo prendere, quindi.. chi me lo fa meno...
l'altro ha tutti i pezzi HD, basta che gli do il codice e in poco tempo mi dà i prezzi.
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Ehmm.. lo so nn volevo il sissy..ma si sa come vanno le cose quando a sedersi dietro è la tua donna ke lamenta continuamente il fatto d aver visto foto sul forum postate da ..nn rikordo ki ma è uno strafatto d beck's da un paio d giorni..kissa ke festeggia poi...
niente volevo un parere su questo ke ho costruito, e cioè ..vorrei un cuscinetto circolare nn mi piace il solito parallelepipedo, un altra cosa trovate troppo alto l'appoggio ke ho saldato x sostenerlo?
ho paura d averlo messo troppo su..
niente volevo un parere su questo ke ho costruito, e cioè ..vorrei un cuscinetto circolare nn mi piace il solito parallelepipedo, un altra cosa trovate troppo alto l'appoggio ke ho saldato x sostenerlo?
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
ficooooooooooooooooooooo
ma è da paura caxxo!!!
come hai fatto a fare quel coso, lo voglio anche io perbaccolina, è troppo fatto bene!!!
ma è da paura caxxo!!!
come hai fatto a fare quel coso, lo voglio anche io perbaccolina, è troppo fatto bene!!!
vasco.r- Dark Legend
marco iron883 ha scritto:Ehmm.. lo so nn volevo il sissy..ma si sa come vanno le cose quando a sedersi dietro è la tua donna ke lamenta continuamente il fatto d aver visto foto sul forum postate da ..nn rikordo ki ma è uno strafatto d beck's da un paio d giorni..kissa ke festeggia poi...
Caspita te la cavi con il fai da te, non mi rendo conto dell'altezza ma sono certa che la tua lady starà comodissima.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
A me non piacciono i sissy ,pero' tanto di cappello per il tuo lavoro,bravo marco
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:A me non piacciono i sissy ,pero' tanto di cappello per il tuo lavoro,bravo marco
beh Frank neank'io impazzisco x il sissy ma sai ...donne..l'ho però fatto in modo da poterlo togliere d corsa
Mi sono dimenticato i complimenti per il "cinquino" che si vede dietro
frank- Dark Legend
Marco comunque mesà che la parte per il cuscino l'hai fatto troppo alto, cioè secondo me una volta che metti il panettone, tra il panettone e l'inizio del cuscino ci devono essere 4/5cm non di più, così invece il sedere non troverebbe nulla dietro, ma solo i due ferri...
vasco.r- Dark Legend
Guitarman ha scritto:Zavorra a casa, oppure cambia moto!
aahahahahah
SELLA SINGOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
dopo il giretto odierno(30 km ed un freddo cane) x il collaudo del sissy, devo dar ragione a Vasco ...in effetti mia moglie dopo averlo collaudato m'ha confermato il notevole guadagno in confort x il passeggero, l'estetica certo è quella ke è...ma si sa o 6 single o qualcosa devi concedere...
marco iron883 ha scritto:dopo il giretto odierno(30 km ed un freddo cane) x il collaudo del sissy, devo dar ragione a Vasco ...in effetti mia moglie dopo averlo collaudato m'ha confermato il notevole guadagno in confort x il passeggero, l'estetica certo è quella ke è...ma si sa o 6 single o qualcosa devi concedere...
Non avevo visto il lavoro finito e montato e ti devo fare i complimenti non sembra fatto artigianalmente, se poi è anche confortevole direi perfetto
Piccina- Queen Ironeer
ehm..l'ho finito stamattina,il cuscinetto m'ha preso + tempo del previsto.. ne ho dovuti realizzare 3 prima d trovare quello ke mi soddisfava...
eccellente lavoro fratello, eccellente
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
marco iron883 ha scritto:ehm..l'ho finito stamattina,il cuscinetto m'ha preso + tempo del previsto.. ne ho dovuti realizzare 3 prima d trovare quello ke mi soddisfava...
Evidentemente sei un perfezionista, ma alla fine sei riuscito a fare un lavoro davvero impeccabile perciò ne è valsa la pena investirci tanto tempo
Piccina- Queen Ironeer
non amo i sissy, però complimenti, è eccellente!
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
devo dire che sei stato veramente bravo ed è bello da vedere e penso che tua moglie viaggerà comoda ....e pensare che tu non volevi nemmeno sentirla pronunciare la parola sissy
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
e bravo Marco....bel lavoro!!!!!complimenti!!!!!!marco iron883 ha scritto:dopo il giretto odierno(30 km ed un freddo cane) x il collaudo del sissy, devo dar ragione a Vasco ...in effetti mia moglie dopo averlo collaudato m'ha confermato il notevole guadagno in confort x il passeggero, l'estetica certo è quella ke è...ma si sa o 6 single o qualcosa devi concedere...
Ospite- Ospite
ehehe te lo dicevo io...
solo che secondo me per toccare la perfezione il cusicno deve essere un poco più in basso, ho fatto da zavorrino io proprio per verificare che per essere comodo quello che sta dietro deve avere il sostegno sulla parte del culo... al contrario quello che ho io, l'originale, è solo basso, appena ho tempo mi costruirò un cuscino identico ma che arriva altro ancora 4-5 cm..
Marco il lavoro ti è venuto perfetto, mortacci tua che manualità e tutto il resto, e poi scusa se mi ripeto, mortacci tua un'altra volta che ha risparmiato un sacco di soldi, fossi in te io mi mettevo a venderli!!
super complimentoni!!
ps: tua moglie mi deve 6 birre per la comodità, tutto merito mio
solo che secondo me per toccare la perfezione il cusicno deve essere un poco più in basso, ho fatto da zavorrino io proprio per verificare che per essere comodo quello che sta dietro deve avere il sostegno sulla parte del culo... al contrario quello che ho io, l'originale, è solo basso, appena ho tempo mi costruirò un cuscino identico ma che arriva altro ancora 4-5 cm..
Marco il lavoro ti è venuto perfetto, mortacci tua che manualità e tutto il resto, e poi scusa se mi ripeto, mortacci tua un'altra volta che ha risparmiato un sacco di soldi, fossi in te io mi mettevo a venderli!!
super complimentoni!!
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:ehehe te lo dicevo io...
super complimentoni!!
eddai 6 birre... poi ti c porto in cariola a casa, mia moglie dice ke 3 ti dovrebbero bastare
sempr3ekè tu ci sia il 21 a peschiera....
io alla tua eta nn c avrei neanke riflettuto un sec...
ehehe anche io non ci vorrei riflettere, ma il 20 a notte lavoro e finisco il 21 alle 6... ancora non è certo, ma credo sia questo l'andazzo!!!
ma non ci venite al trasimeno?
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:ehehe anche io non ci vorrei riflettere, ma il 20 a notte lavoro e finisco il 21 alle 6... ancora non è certo, ma credo sia questo l'andazzo!!!
vedremo ragazzo, ..vedremo
marco iron883 ha scritto:vasco.r ha scritto:ehehe anche io non ci vorrei riflettere, ma il 20 a notte lavoro e finisco il 21 alle 6... ancora non è certo, ma credo sia questo l'andazzo!!!
vedremo ragazzo, ..vedremo
fatti non pugnette!!!! al trasimeno ci devi venire!!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Ti e' venuto proprio bene ,bel lavoro Grande Capo
frank- Dark Legend
[/quote]
M E R A V I G L I O S O ! !
E' possibile avere il progettino con le misure e gli angoli di piega?
Potresti creare nuovo topic FAI DA TE e postare immagine progetto (la puoi fare anche con paint di Win).
Dai che la lama dello smeriglio si fredda...
Potresti creare nuovo topic FAI DA TE e postare immagine progetto (la puoi fare anche con paint di Win).
Dai che la lama dello smeriglio si fredda...
Bepy- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Bepy ha scritto:
Dai che la lama dello smeriglio si fredda... [/quote]
posso fare di meglio posso inviarti la dima ke ho conservato riguardo agli attakki.
il tondino è da 16mm (5 euro leroy) lungo 1 metro piegato a meta.
solo ti kiedo un po d pazienza ..appena ho un attimo d tempo lo posto.
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 4 di 6