BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ordine per Consegnato.com
+8
Pyro
Ironman74
Dieci
Livgan
johnny bravo
il13°guerriero
bongio
Fury
12 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ordine per Consegnato.com
ok..attendo news per confermarti l'ordine per il cavalletto.
grazie!
grazie!
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Fury ha scritto:
Hey ragazzo ....hanno spedito la roba con UPS a MIAMI venerdì sera...
Tu tieniti nei paraggi che quando arriva la roba (speriamo arrivi a casa prima io)....lo sai che sei precettato per il montaggio di un po' di roba...(ovviamente bevane e cibarie incluse)
Ok, metti in fresco la birra.
Ti avverto che non sono un meccanico, ma per cose semplici come le pedane avanzate non ci sono problemi.
Io avevo messo il fermo posta nell’indirizzo di spedizione e poi sono andato a prendere il pacco direttamente dalla GLS. Per me era più comodo. Ho avuto brutte esperienze con altri spedizionieri che dicevano che non trovavano l’indirizzo di destinazione. Anche se dicono che la GLS è molto affidabile ho preferito fare così. Sarà il posto dove abito…
Zanna- Streetboy
- Numero di messaggi : 192
Zanna ha scritto:Nella prima consegna ha fatto tutto Alex, mentre nella seconda mi ha risposto Federico. Non ti preoccupare, ha avuto la stessa efficienza.
Per quanto riguarda il pacco del cavalletto considera:
Costo cavalletto. Il vero costo in euro dipende dalla conversione dollaro-euro della tua carta di credito.
+ 16.99 dollari Spedizione verso Miami
su questo calcola il 5% di commissione
poi aggiungi la spedizione verso l’Italia. La dimensione del pacco è di 40cm x 13cm x 10cm peso 1Kg circa. Se fosse spedito da solo sarebbero 22 euro di spedizione.
Fermi tutti: io le spedizioni interne in America non le ho mai pagate, infatti la maggior parte sono free shipping (spero si scriva così), il cambio è quello di Pay Pal ed il 5% sono sempre le commissioni di Pay Pal.... per il calcolo della spedizione in Italia, devi fare il calcolo del peso volumetrico: quello più alto tra questo ed il peso reale, è quello che devi considerare per vedere, sulla tabella di consegnato, il costo...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:
Fermi tutti: io le spedizioni interne in America non le ho mai pagate, infatti la maggior parte sono free shipping (spero si scriva così), il cambio è quello di Pay Pal ed il 5% sono sempre le commissioni di Pay Pal.... per il calcolo della spedizione in Italia, devi fare il calcolo del peso volumetrico: quello più alto tra questo ed il peso reale, è quello che devi considerare per vedere, sulla tabella di consegnato, il costo...
Sono gratuite solo in certi casi: lshd1 le fa gratuite solo se sono da $500 in su...(dipende un po' dai periodi e dalle promozioni)
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
Fury ha scritto:
Sono gratuite solo in certi casi: lshd1 le fa gratuite solo se sono da $500 in su...(dipende un po' dai periodi e dalle promozioni)
Io l'ordine l'ho sempre fatto ad Alex, e mai, su qualunque cifra mi ha chiesto soldi in più pre le spedizioni "interne"... o è stato molto buono o ho avuto sempre c*lo...
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:
Io l'ordine l'ho sempre fatto ad Alex, e mai, su qualunque cifra mi ha chiesto soldi in più pre le spedizioni "interne"... o è stato molto buono o ho avuto sempre c*lo...
o semplicemente non le hai viste: Alex invia il conto finale, ma di solito non ti indica ogni singolo pezzo quanto costa. Oppure, come dice Fury: “dipende un po' dai periodi e dalle promozioni”.
Questo è il preventivo che mi aveva fatto Consegnato dove la spedizione era di 16.99 dollari. Federico mi aveva inviato lo screenshot di quello che stava ordinando:
Dovresti vedere direttamente dal sito lshd1 se alla fine ti fa pagare la spedizione. Oppure confronta la somma delle cose che hai preso con il conto di consegnato.
Una ulteriore nota: il 5% che paghi con PayPal è la commissione che dai a Consegnato per farti fare l’acquisto. Se comperi direttamente tu spedendo all’indirizzo che ti hanno dato a Miami ti eviti questa spesa. Il problema è che in molti siti Americani non si riescono a fare acquisti con carte di credito Italiane e alla fine è più pratico far fare tutto a quelli di Consegnato.
Zanna- Streetboy
Non l'ho visto???
Che, stai a scherzà???
Io controllo pure le virgole e gli asterischi...
Per non parlare di quanto spacco i maroni ad Alex per fargli ridurre al minimo il numero dei pacchi...
Comunque, a parte tutto, i $16 ed il 5% alla fine sono inezie... quello che conta è il grosso risparmio rispetto a quello che si spenderebbe qui in Italia... ancor meglio se, oltretutto, ti fa tutto Alex, soprattutto se non sai un ca**o di inglese come me...
Che, stai a scherzà???
Per non parlare di quanto spacco i maroni ad Alex per fargli ridurre al minimo il numero dei pacchi...
Comunque, a parte tutto, i $16 ed il 5% alla fine sono inezie... quello che conta è il grosso risparmio rispetto a quello che si spenderebbe qui in Italia... ancor meglio se, oltretutto, ti fa tutto Alex, soprattutto se non sai un ca**o di inglese come me...
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:Non l'ho visto???
Che, stai a scherzà???
è quello che penso anche io infatti avevo scritto:
Zanna ha scritto:
... e alla fine è più pratico far fare tutto a quelli di Consegnato.
d’altronde, se non fosse così, non avrei comperato due volte da Consegnato.
Zanna- Streetboy
Zanna ha scritto:
d’altronde, se non fosse così, non avrei comperato due volte da Consegnato.
Ironman74- Dark Legend
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» consegnato.com/consegnato.forse
» CONSEGNATO HA CHIUSO ! ! ! !
» Consegnato.com ATTENZIONE!!!! Leggere!!!
» 100 dollari = 100 euro
» dopo consegnato arriva Bongo
» CONSEGNATO HA CHIUSO ! ! ! !
» Consegnato.com ATTENZIONE!!!! Leggere!!!
» 100 dollari = 100 euro
» dopo consegnato arriva Bongo
Pagina 4 di 4