BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Preventivi Iron...a che "sconto" giochiamo?
+14
zaffa
Gotham
fibra69
ale
alan
Nanny
Silverice
Filippo.MS
gianfranco
tommyramone
Ironman74
Fiammetta
toposcatenato
eischifa
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Preventivi Iron...a che "sconto" giochiamo?
fibra69 ha scritto:
spero tu fibra abbia notato che io ce l'ho BLU
Ospite- Ospite
Finalmente
ho fatto un salto presso i due concessionari HD di Torino, devo dire abbastanza solidali tra loro...
entrambi mi offrivano il bonus da 500 euro senza sconti sul prezzo di listino...
comunque, sempre cordiali come tutti i dealer Harley...
purtroppo mi hanno messo una "pulce" nell'orecchio...mi consigliavano la 883R e non l'iron (sostanzialmente per il doppio disco anteriore, pedane e sella doppia...in ogni caso da cambiare e manubrio più ampio e comodo e per la difficolta di spostare il gruppo ottico posteriore qualora volessi mettere telaietti e borse...
ho fatto un salto presso i due concessionari HD di Torino, devo dire abbastanza solidali tra loro...
entrambi mi offrivano il bonus da 500 euro senza sconti sul prezzo di listino...
comunque, sempre cordiali come tutti i dealer Harley...
purtroppo mi hanno messo una "pulce" nell'orecchio...mi consigliavano la 883R e non l'iron (sostanzialmente per il doppio disco anteriore, pedane e sella doppia...in ogni caso da cambiare e manubrio più ampio e comodo e per la difficolta di spostare il gruppo ottico posteriore qualora volessi mettere telaietti e borse...
eischifa- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Ciao, rispolvero questo post aggiornandolo un po'....
A me come preventivo hanno fatto 9100 con 350 di sconto oppure 700 in buono, validità 1 anno spendibile su tutto.
Costo tagliando 230.
Concessionario HD. Adesso ne proverò altri.
Che dite? Sono in media con quelli che hanno fatto a voi?
A me come preventivo hanno fatto 9100 con 350 di sconto oppure 700 in buono, validità 1 anno spendibile su tutto.
Costo tagliando 230.
Concessionario HD. Adesso ne proverò altri.
Che dite? Sono in media con quelli che hanno fatto a voi?
Gotham- Ironeer
- Numero di messaggi : 71
ah xò! è vero che io non ho chiesto espicitamente dello sconto ma ho richiesto un preventivo della iron con qualche pezzo aggiuntivo filtro scarico ecc e tutte e due le concessionarie Legnano e Varese mi hanno fatto 500 euro di sconto sul prezzo finale .
Ghotam mi dici per cortesia in che concessionaria sei andato a fare il preventivo ?
grazie
Ghotam mi dici per cortesia in che concessionaria sei andato a fare il preventivo ?
grazie
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
HD Pavia.
Io ho chiesto solo per la moto, poi per i pezzi aggiuntivi ci penserei dopo anche se qualche idea già l'avrei
Io ho chiesto solo per la moto, poi per i pezzi aggiuntivi ci penserei dopo anche se qualche idea già l'avrei
Gotham- Ironeer
Ops scusa zaffa dovevo scrivere ancora ma mi è partito l'invio!
Lo sconto che ti fanno mi sembra un po povero visto che prenderesti subito scarichi filtro ecc da loro...no?
Io vorrei trattare sul prezzo fatto e finito solo della moto, poi accessori e tagliandi si vedrà. Magari farò tutto in concess dove l'acquisterò, al resto ci penso dopo
Lo sconto che ti fanno mi sembra un po povero visto che prenderesti subito scarichi filtro ecc da loro...no?
Io vorrei trattare sul prezzo fatto e finito solo della moto, poi accessori e tagliandi si vedrà. Magari farò tutto in concess dove l'acquisterò, al resto ci penso dopo
Gotham- Ironeer
Hai ragione 500 di sconto con accessori è poco rispetto al tuo 700 ...
il prossimo preventivo lo faccio liscio e vediamo cosa salta fuori è che devo cambiare provincia o aspettare un poco che dimenticano la mi faccia
il prossimo preventivo lo faccio liscio e vediamo cosa salta fuori è che devo cambiare provincia o aspettare un poco che dimenticano la mi faccia
zaffa- Dark Legend
A Roma i 2 concessionari HD (Via Frascati e Via Pinciana /Pomezia) mi hanno proposto 9100 (IRON) e 500€ di accessori mentre Via Silvio Spaventa (che ora chiude) mi aveva proposto 600€, il tutto senza margine di trattativa
Che cosa mi proponevano di meglio ..... il finanziamento HD che dopo 2/3/4 anni gli lasci la moto a loro !!!
Siamo ridotti male nella capitale
Che cosa mi proponevano di meglio ..... il finanziamento HD che dopo 2/3/4 anni gli lasci la moto a loro !!!
Siamo ridotti male nella capitale
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
A me sembrano assurdi, io l'ho presa all'inizio di questa estate:
Iron + pedane passeggero + sella passeggero (panettone) = € 8300
E molti mi hanno detto che potevo contrattare molto di più!
Gamba- Streetboy
- Numero di messaggi : 130
Gamba ha scritto:A me sembrano assurdi, io l'ho presa all'inizio di questa estate:
l'hai presa nuova
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:
l'hai presa nuova
E gentilmente potresti anche dirci in quale concessionaria Gamba?
Gotham- Ironeer
Stica!Gamba ha scritto:A me sembrano assurdi, io l'ho presa all'inizio di questa estate:
Meglio che a Bari,solo 400 euri di bonus ma almeno i tagliandi costano 160€
Poi ho deciso di non vendere niente,non permutare e l'ho presa usata.
Ospite- Ospite
L'ho presa nuovissima al concessionario HD di borgo panigale Bologna! Praticamente non ho contrattato o meglio mi aveva proposto 8900 con in + borsa laterale con staffe e alla fine abbiamo pattuito 8300 con panettone e pedane passeggero come vi dicevo!
Un'amico che aveva preso l'anno scorso una sportster 1200 custom mi ha preso per il c*lo perchè lui era riuscito a farsi fare uno sconto di quasi 1000 € con il primo tagliando compreso. C'é da dire che é uno studente e pagandogliela il nonno come regalo ha usato la tecnica del vecchietto rompiballe!
Pensare che credevo di essere stato un pirla, a sto punto mi é andata più che bene!
Un'amico che aveva preso l'anno scorso una sportster 1200 custom mi ha preso per il c*lo perchè lui era riuscito a farsi fare uno sconto di quasi 1000 € con il primo tagliando compreso. C'é da dire che é uno studente e pagandogliela il nonno come regalo ha usato la tecnica del vecchietto rompiballe!
Pensare che credevo di essere stato un pirla, a sto punto mi é andata più che bene!
Gamba- Streetboy
8900 era il prezzo di listino sino a qualche mese fa, però è già ottima come proposta quella che ti hanno fatta!Gamba ha scritto:L'ho presa nuovissima al concessionario HD di borgo panigale Bologna! Praticamente non ho contrattato o meglio mi aveva proposto 8900 con in + borsa laterale con staffe e alla fine abbiamo pattuito 8300 con panettone e pedane passeggero come vi dicevo!
Mi viene un po' scomodo andare sino alle tue parti per un preventivo, però di sicuro chiederò a tutti qua in giro, magari con la tecnica dell'assegno in tasca e del "se mi fai questa offerta te la prendo adesso stesso".
Oppure pago un biglietto aereo a mia nonna da Cagliari e uso il sistema del tuo amico
Gotham- Ironeer
occhio a quando invece delle sconto vi offrono accessori per una determinato importo!! per prima cosa perchè possono marciarci se non sono proprio onesti aumentanto il costo dell'accessorio e poi perchè sugli accessori viene comuqnue fatto un ulteriore sconto al momento dell'acquisto, non sto cerco scoprendo l'acqua calda però questa almeno è stata anche la mia esperienza...
io quando ho scelto la mia ho dato la precedenza a chi mi faceva lo sconto subito, per gli accessori poi faremo e vedremo...
io quando ho scelto la mia ho dato la precedenza a chi mi faceva lo sconto subito, per gli accessori poi faremo e vedremo...
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Giusto reggie, anch'io so che poi il prezzo degli accessori te lo conteggiano al massimo possibile.
Anche perché poi, in alternativa al concess, mi piacerebbe conoscere qualche officina che con passione, e non a prezzi da gioielleria, possa mettere mano alla moto per cambiarmi qualche pezzo
Anche perché poi, in alternativa al concess, mi piacerebbe conoscere qualche officina che con passione, e non a prezzi da gioielleria, possa mettere mano alla moto per cambiarmi qualche pezzo
Gotham- Ironeer
io a marzo ho fatto così: prima di comprare la mia ho mandato mail e chiamato tutte (si TUTTE!!! ) le concessionarie del centro-nord, e tra quelle che mi hanno risposto alla fine il prezzo migliore me lo hanno fatto a Jesi dove poi l'ho acquistata e dove tuttora mi rivolgo perchè sono brave ed oneste persone a mio avviso e per l'esperienza avuta..mi è andata bene e non posso che parlarne bene!!
reggierules- Dark Legend
reggierules ha scritto:io a marzo ho fatto così: prima di comprare la mia ho mandato mail e chiamato tutte (si TUTTE!!! ) le concessionarie del centro-nord, e tra quelle che mi hanno risposto alla fine il prezzo migliore me lo hanno fatto a Jesi dove poi l'ho acquistata e dove tuttora mi rivolgo perchè sono brave ed oneste persone a mio avviso e per l'esperienza avuta..mi è andata bene e non posso che parlarne bene!!
Che prezzo sei riuscito a spuntare?
zaffa- Dark Legend
Ahahah! La tecnica del nonno/a è sempre la migliore!Gotham ha scritto:
8900 era il prezzo di listino sino a qualche mese fa, però è già ottima come proposta quella che ti hanno fatta!
Mi viene un po' scomodo andare sino alle tue parti per un preventivo, però di sicuro chiederò a tutti qua in giro, magari con la tecnica dell'assegno in tasca e del "se mi fai questa offerta te la prendo adesso stesso".
Oppure pago un biglietto aereo a mia nonna da Cagliari e uso il sistema del tuo amico
C'é da dire che nello stesso concessionario l'aveva comprata l'amico che ho menzionato e altri 2 amici 1 prendendo un fat bob e l'altro uno sportster e un dyna e chiaramente mi hanno raccomandato!
Gamba- Streetboy
se il preventivo che ci hai mostrato e stato fatto da hd palermo e perfettamente inutile sentire hd catania (parlo x esperienza personale , a catania non sanno trattare nella maniera più assoluta con i clienti tanto che io e molti miei amici pur essendo di catania la moto l'abbiamo comprata a palermo)
kiodino- Streetboy
- Numero di messaggi : 137
zaffa ha scritto:
Che prezzo sei riuscito a spuntare?
io ho preso un nightster quindi non so se ti può essere utile però considera che dal prezzo di listino mi hanno tolto circa 700€ senza permute poi ho aggiunto prima di ritirarla terminali khrome werks e kit passeggero
reggierules- Dark Legend
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2