BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
problema db killer
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema db killer
Ciao ragazzi ho un problemino con i miei terminali.
monto dei terminali di un 1200 usa e da quando li ho presi(regalati)tutti i santi giorni devo evitare le strade più battute dalle guardie per via del fracasso che faccio. (e a Roma ce ne sono troppe)
a smontarli neanche ci penso anche perchè li ho verniciati di nero opaco e sono splendidi....quindi vorrei mettere dei db killer,ma visto l'ingresso degli scarichi a imbuto non capisco come e dove metterli!qualcuno lo ha fatto?? thank[b]
monto dei terminali di un 1200 usa e da quando li ho presi(regalati)tutti i santi giorni devo evitare le strade più battute dalle guardie per via del fracasso che faccio. (e a Roma ce ne sono troppe)
a smontarli neanche ci penso anche perchè li ho verniciati di nero opaco e sono splendidi....quindi vorrei mettere dei db killer,ma visto l'ingresso degli scarichi a imbuto non capisco come e dove metterli!qualcuno lo ha fatto?? thank[b]
gusman- Ironeer
- Numero di messaggi : 8
Re: problema db killer
Come prima cosa, devi necessariamente presentarti nello spazio apposito (lo abbiamo fatto tutti e lo faranno tutti per un rispetto reciproco e per natiquette del forum)
Secondo i tuoi scarichi dovrebbero essere quelli a sigaro, giusto?
Allora fai una foto degli stessi facendo vedere l'apertura dello scarico e poi vedrai che qualcuno (abbiamo un esperto in scarichi dal nome in codice Spavy, che sicuramente troverà una soluzione.
Secondo i tuoi scarichi dovrebbero essere quelli a sigaro, giusto?
Allora fai una foto degli stessi facendo vedere l'apertura dello scarico e poi vedrai che qualcuno (abbiamo un esperto in scarichi dal nome in codice Spavy, che sicuramente troverà una soluzione.
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Re: problema db killer
AVEVO LO STESSO TUO PROBLEMA, LO RISOLTO
FACENDOMI DUE DB killer. RISULTATO OTTIMO SAUND E QUANDO VOGLIO ESAGERARE CON 2 SECONDI LI TOLGO
NE HO GIA' PARLATO IN UN ALTRO ARGOMENTO
https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/db-killer-t510.htm
FACENDOMI DUE DB killer. RISULTATO OTTIMO SAUND E QUANDO VOGLIO ESAGERARE CON 2 SECONDI LI TOLGO
NE HO GIA' PARLATO IN UN ALTRO ARGOMENTO
https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/db-killer-t510.htm
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
Argomenti simili
» DB KILLER
» Mi han rubato i DB Killer???
» Db killer V&H shortshots....
» smontare db killer s.e.
» SHORTSHOT db killer KINGENEERING MK1 e MK2
» Mi han rubato i DB Killer???
» Db killer V&H shortshots....