ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Lui si considera uno sportivo. PEZZO DI MERDA

+8
Moonblack
claudio.balistreri
Bubi
Fiammetta
Nanny
Piccina
Saretta
mess
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Lui si considera uno sportivo. PEZZO DI MERDA - Pagina 3 Empty Re: Lui si considera uno sportivo. PEZZO DI MERDA

Messaggio Da pitbull69 Ven 9 Mar 2012 - 19:10

iron 66 ha scritto:pit la sai vero la teoria che il cane rispecchia il padrone??? speriamo che tu non sia agressivo come il tuo cane se no povero vasco solo i suoi capelli lasci a terra
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma no
io sono tranquillissimo, sono soltanto brutto come lui .....

e poi a vasco voglio bene, in fondo è solo un povero sfortunato scimmiottino gay
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644

Torna in alto Andare in basso

Lui si considera uno sportivo. PEZZO DI MERDA - Pagina 3 Empty Re: Lui si considera uno sportivo. PEZZO DI MERDA

Messaggio Da iron 66 Ven 9 Mar 2012 - 19:19

pit sei tremendo immagino quando vi incontrerete che abbracci e baci ci saranno ...mi sembra che sia la prima volta che vi vedete di persona o sbaglio???

Ultima modifica di iron 66 il Ven 9 Mar 2012 - 22:30 - modificato 1 volta.
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da pitbull69 Ven 9 Mar 2012 - 20:43

alessio no

gli altri si ...
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da pitbull69 Ven 9 Mar 2012 - 20:45

non preoccuparti per me ..
sapevo veniva anche vasco e ho fatto il vaccino per le malattie tropicali
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da bongio Sab 10 Mar 2012 - 14:12

I messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
I messaggi incitanti all'odio - oppure evocano delle pratiche illegali sono vietati;

Mess, mi stupisce che questo topic sia stato aperto proprio da te.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Ospite Sab 10 Mar 2012 - 17:25

bongio ha scritto:I messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
I messaggi incitanti all'odio - oppure evocano delle pratiche illegali sono vietati;

fate ciò che dico ma non dite ciò che faccio

Ospite
Ospite

Messaggio Da mess Sab 10 Mar 2012 - 17:43

bongio ha scritto:I messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;

- innanzitutto questo messaggio è stato un mio sfogo personale verso chi se la prende con "esseri viventi indifesi" ... chiedo scusa a tutti quegli utenti che si sentono offesi dalle mie parole, ma come potete leggere, il mio post, è dedicato a colui che pratical suo sport guadagnando soldi maltrattando gli animali... bongio tu mi riprendi stralci del regolamento... ma quante volte devo devo copiare ed incollare io il regolamento in questo forum ? sai benissimo che non lo faccio.

ragazzi... facciamo così... la prossima volta che viene pubblicato qualcosa che va contro il regolamento... chiunque sia l'autore... prendo provvedimenti senza avvertire.

ora basta... non è possibile che ogni cosa che viene scritta da me viene interpretata " SEMPRE DAGLI STESSI " in cattivo modo.

Ora i miei coglioni sono pieni. Smile Smile Smile

e visto che tutto è OT in questo post. VISTO CHE SONO IO IL DITTATORE, CHIUDO.
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili