BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Passeggero va e vieni
+13
MissKitty
pitbull69
Motonera
Piccina
-PULCE-
iron 66
luca
luckyboy81
usque
ANIMANERA23
Guitarman
Sasha
Kappauno69
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Passeggero va e vieni
Motonera ha scritto:la vedo pure io che non è proprio un bel vedere, considerando che la mia mogliettina non è proprio una appassionata delle due ruote cercherò almeno di farla star comoda visto che la moto se la paga pure lei !!!
partiamo dal presupposto che l'Iron è bella con la monosella...beh, una volta che dobbiamo portare il passeggero, tanto vale farlo star comodo...
luca ha scritto:Motonera ha scritto:la vedo pure io che non è proprio un bel vedere, considerando che la mia mogliettina non è proprio una appassionata delle due ruote cercherò almeno di farla star comoda visto che la moto se la paga pure lei !!!
partiamo dal presupposto che l'Iron è bella con la monosella...beh, una volta che dobbiamo portare il passeggero, tanto vale farlo star comodo...
Ma insomma me lo dite sta "brutta sella" come si chiama ?
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Motonera ha scritto:luca ha scritto:Motonera ha scritto:la vedo pure io che non è proprio un bel vedere, considerando che la mia mogliettina non è proprio una appassionata delle due ruote cercherò almeno di farla star comoda visto che la moto se la paga pure lei !!!
Ma insomma me lo dite sta "brutta sella" come si chiama ?
sundowner deep bucket
secondo te èche l'hai provata, è meglio o peggio della reach, e quanto costa? Grazie
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Motonera ha scritto:secondo te èche l'hai provata, è meglio o peggio della reach, e quanto costa? Grazie
mi verrebbe da dire che è comoda per quanto è brutta!!! però con questa sellona il passeggero sta comodo, con le altre diventa dura portarselo dietro per più di un giretto. costa sui 400euro. l'ho presa direttamente col bonus iniziale d'acquisto
Motonera ha scritto:secondo te èche l'hai provata, è meglio o peggio della reach, e quanto costa? Grazie
a livello di comodità non c'è paragone. con la mia sellona il passeggero sta comodo ed è ipotizzabile portarselo dietro senza troppe sofferenze...
costa sui 400euro, l'ho presa col bonus al momento dell'acquisto.
ah, quindi hai dovuto pure pagarla ...luca ha scritto:Motonera ha scritto:secondo te èche l'hai provata, è meglio o peggio della reach, e quanto costa? Grazie
a livello di comodità non c'è paragone. con la mia sellona il passeggero sta comodo ed è ipotizzabile portarselo dietro senza troppe sofferenze...
costa sui 400euro, l'ho presa col bonus al momento dell'acquisto.
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
secondo posto
buongiorno a tutti..sono una nuova iscritta..Mi sono comperata come tutti voi potete immaginare un iron..pero sto diventando matta perche avrei bisogno di trovare 2 pedaline e il modo di farla diventare biposto ogni tanto..il fatto è che in concessionaria mi hanno parlato di 800 euro e sinceramente ne vorrei spendere molto meno..se qualcuno mi puo dare qualche consiglio ne sarei grata..buona giornata..MissKitty
MissKitty- Lady Ironeer
- Numero di messaggi : 27
Puoi risparmiare qualcosa sulla sella aggiuntiva prendendone una aftermarket, ma sulle pedane passeggero c'è poco da fare!MissKitty ha scritto:buongiorno a tutti..sono una nuova iscritta..Mi sono comperata come tutti voi potete immaginare un iron..pero sto diventando matta perche avrei bisogno di trovare 2 pedaline e il modo di farla diventare biposto ogni tanto..il fatto è che in concessionaria mi hanno parlato di 800 euro e sinceramente ne vorrei spendere molto meno..se qualcuno mi puo dare qualche consiglio ne sarei grata..buona giornata..MissKitty
Benvenuta tra noi!
Magari fai una bella presentazione nell'apposita sezione!
Luca sai dirmi il codice di quel sellone?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
MissKitty ha scritto:buongiorno a tutti..sono una nuova iscritta..Mi sono comperata come tutti voi potete immaginare un iron..pero sto diventando matta perche avrei bisogno di trovare 2 pedaline e il modo di farla diventare biposto ogni tanto..il fatto è che in concessionaria mi hanno parlato di 800 euro e sinceramente ne vorrei spendere molto meno..se qualcuno mi puo dare qualche consiglio ne sarei grata..buona giornata..MissKitty
800 euro per le pedane passeggero ??????
costano montate 120 euro
piu il sediletto per passeggero che credo con altri 100 euro te la cvi .
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:MissKitty ha scritto:buongiorno a tutti..sono una nuova iscritta..Mi sono comperata come tutti voi potete immaginare un iron..pero sto diventando matta perche avrei bisogno di trovare 2 pedaline e il modo di farla diventare biposto ogni tanto..il fatto è che in concessionaria mi hanno parlato di 800 euro e sinceramente ne vorrei spendere molto meno..se qualcuno mi puo dare qualche consiglio ne sarei grata..buona giornata..MissKitty
800 euro per le pedane passeggero ??????
costano montate 120 euro
piu il sediletto per passeggero che credo con altri 100 euro te la cvi .
Ma chi è il tuo concessionario...Bulgari?...... alla Iron di mio marito le hanno regalate insieme al sedile passeggero!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
MissKitty ha scritto:buongiorno a tutti..sono una nuova iscritta..Mi sono comperata come tutti voi potete immaginare un iron..pero sto diventando matta perche avrei bisogno di trovare 2 pedaline e il modo di farla diventare biposto ogni tanto..il fatto è che in concessionaria mi hanno parlato di 800 euro e sinceramente ne vorrei spendere molto meno..se qualcuno mi puo dare qualche consiglio ne sarei grata..buona giornata..MissKitty
MissKitty la diavoletta, che ne diresti di andarti a presentare nel luogo deputato. Altrimenti sculacciate vai
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Io con la moto ho preso il kit da 200 euro circa , che dava prodotti di pulizia,mantenitore di batteria ,pedane + sellino passeggero(il cosidetto "panettone")comodissimo per il passeggero e rimuovibile in un minuto con una vite.In piu' mi sono costruito una staffa identica a quella della sella e l'ho fissata al panettone , adesso lo monto e lo smonto in pochi secondi.
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
vasco.r ha scritto:Luca sai dirmi il codice di quel sellone?
Se vuoi un bel sellone e spendere un pò di meno, c'è il modello Reach cod.51737-07 al costo di €254,00 dal dealer. Visto che a te piace vedere l'effetto dal vivo, guardati al moto di Trucker...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Secondo me il tuo dealer è un mariuolo
Io ho appena ordinato le pedane passeggero cod.50203-04 al costo di €120,00 montate; per la sella vanno per la maggiore la badlander o la Reach, la prima più scomoda ma più estetica, la seconda meno bella a vedersi ma indubbiamente più comoda, entrambe a €254,00.
BEN LONTANO DAGLI €800,00
E comunque ascolta il consiglio dei saggi...vatti a presentare
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Grazie mille Ironmen, ho deciso che al Trasimento farò provare le due selle alla zavorrina così deciderà lei stessa, intanto là ci andiamo con il panettone che comunque male non dovrebbe essere come comodità
grazie ancora
grazie ancora
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» pedane passeggero..
» sellino passeggero fai da te
» sella passeggero
» Sellino passeggero
» Sella passeggero
» sellino passeggero fai da te