BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ANDIAMO PIANO RAGAZZI
+14
Toretto
Gianfra65
il13°guerriero
mimmo
zakkos
Moonblack
Gedu
ferronero
Filippo.MS
nero74
rillo75
Andrea66
Nanny
iron 66
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANDIAMO PIANO RAGAZZI
36 anni,, operaio, mentre alla guida della sua Harley Davidson stava percorrendo il tratto di strada citato, probabilmente a causa di un colpo di sonno o di una distrazione perdeva il controllo della moto andando ad urtare contro il guard-rail collocato sulla destra rispetto la direzione di marcia. A seguito del violento impatto il casco veniva trovato spezzato in due sezioni,
mi ha avvisato anomalo 69 era un nostro conoscente / amico comune faceva parte di un gruppo e noi abbiamo partecipato piu volte ai loro motogiri ,queste sono notizie che ci fanno pensare... come detto ad Andrea al telefono(anomalo) sono quelle cose che ti fanno passare la voglia di aprire il garage ..ma lui da saggio qual'è mi ha detto Monica basta andare piano e guidare con la testa ...
con immenso dispiacere ....
mi ha avvisato anomalo 69 era un nostro conoscente / amico comune faceva parte di un gruppo e noi abbiamo partecipato piu volte ai loro motogiri ,queste sono notizie che ci fanno pensare... come detto ad Andrea al telefono(anomalo) sono quelle cose che ti fanno passare la voglia di aprire il garage ..ma lui da saggio qual'è mi ha detto Monica basta andare piano e guidare con la testa ...
con immenso dispiacere ....
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Re: ANDIAMO PIANO RAGAZZI
Brutta storia.....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
io ho scelto l'Harley proprio perhcè è una moto che si presta a godersi il vento senza fretta e senza esagerare, ma tutte le due ruote sono pericolose.
R.I.P.
PS: certo che se si decidessero a fare dei guard rail degni di questo nome e pensati anche per noi motociclisti, forse qualcuno in più si salverebbe!
R.I.P.
PS: certo che se si decidessero a fare dei guard rail degni di questo nome e pensati anche per noi motociclisti, forse qualcuno in più si salverebbe!
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
rillo75 ha scritto:io ho scelto l'Harley proprio perhcè è una moto che si presta a godersi il vento senza fretta e senza esagerare, ma tutte le due ruote sono pericolose.
R.I.P.
quoto in pieno, le due ruote sono tutte pericolose comprese le bici.....poi i guard rail...aiuto!!!
R.I.P.
Ultima modifica di nero74 il Lun 12 Mar 2012 - 17:56 - modificato 1 volta.
nero74- RoadMan
- Numero di messaggi : 960
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
purtroppo.....ci sn anche automobilisti sbadati,distratti,al telefono.....e li' anche a 40 all'ora......sono dolori........
Ospite- Ospite
skull69 ha scritto:purtroppo.....ci sn anche automobilisti sbadati,distratti,al telefono.....e li' anche a 40 all'ora......sono dolori........
Hai perfettamente ragione......che tristezza!
ferronero- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
ragazzi lo conoscevo bene,un vero biker un MC molto noto nel mondo biker,un saluto fratello R.I.P
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
il13°guerriero- RoadMan
- Numero di messaggi : 530
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Massimo rispetto...sempre prudenza ragà!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Nella vita oltre la prudenza ci vuole fortuna! Io sono dell'opinione che appena si può va' goduta a pieno, anche se i pericoli di ogni genere sono dietro l'angolo pronti ad aspettarci.
R.I.P.
R.I.P.
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
sabato 17 marzo partendo dall'ospedale di noventa vicentina il corte di moto accompagnera' il nostro amico alla chiesa del suo paese essendo parte di un gruppo MC i suoi fratelli biker saranno con lui anche in questo viaggio!!!
il messaggio ricevuto da mimmo sul cellulare ci ha informato dell'orario ..domani io sarò presente...
il messaggio ricevuto da mimmo sul cellulare ci ha informato dell'orario ..domani io sarò presente...
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:sabato 17 marzo partendo dall'ospedale di noventa vicentina il corte di moto accompagnera' il nostro amico alla chiesa del suo paese essendo parte di un gruppo MC i suoi fratelli biker saranno con lui anche in questo viaggio!!!
Monica un abbraccio alla famiglia anche dai fratelli IRONEER
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andrea66 ha scritto:
Monica un abbraccio alla famiglia anche dai fratelli IRONEER
quoto...
Ospite- Ospite
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
giuseppeali- Ironeer
- Numero di messaggi : 14
Argomenti simili
» mitico viaggio!! quando andiamo noi?
» ahhhhh va piano...
» mamma harley si trasferisce in cina...tanto ormai se andiamo avanti cosi l'hd ce l'avrà anche il closhard..
» Andiamo tutti in Brasile!!!
» nuove fotografie. pian piano si va avanti
» ahhhhh va piano...
» mamma harley si trasferisce in cina...tanto ormai se andiamo avanti cosi l'hd ce l'avrà anche il closhard..
» Andiamo tutti in Brasile!!!
» nuove fotografie. pian piano si va avanti
Pagina 1 di 1