BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ARLEN NESS BIG SUCKER
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ARLEN NESS BIG SUCKER
[quote="alex_nm76"]
Guarda, io e anche altri, avevamo preso una valigetta dalla germania con dentro tutte le chiavi in pollici (brugole, torx, combinate, cricchetti, bussole)....costava sulle 100/110€....
appena recupero i riferimenti te lo dico...oppure fai una ricerca qui sul forum.... chiavi in pollici
Ciao
Guarda, io e anche altri, avevamo preso una valigetta dalla germania con dentro tutte le chiavi in pollici (brugole, torx, combinate, cricchetti, bussole)....costava sulle 100/110€....
appena recupero i riferimenti te lo dico...oppure fai una ricerca qui sul forum.... chiavi in pollici
Ciao
Ospite- Ospite
[quote="dott.bianco"]
Ciao Dott, ne avevo comprata anche io una, ma non in pollici ,ora di volta in volta compro quelle che mi servono..., comprare una cassetta nuova ora non posso
provo a fare una ricerca nuovamente sul forum e vedere se trovo qualcosa che può aiutarmi....
grazie dott
Ciao Dott, ne avevo comprata anche io una, ma non in pollici ,ora di volta in volta compro quelle che mi servono..., comprare una cassetta nuova ora non posso
provo a fare una ricerca nuovamente sul forum e vedere se trovo qualcosa che può aiutarmi....
grazie dott
alex_nm76- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
[quote="alex_nm76"]
Il fatto è che per comprare 5-6 chiavi in pollici buone (Beta) ti partono cmq quei soldi là...ed a quel punto con quei soldi ti prendi una valigetta completa di chiavi fatte proprio bene... (soprattutto che non ti spannano le viti ed i bulloni, cosa che le chiavi da 4 spicci fanno mooolto spesso, e se succede ti assicuro, visto che purtoppo ci son passato, che non sono c*zzi amari...di +)
Il fatto è che per comprare 5-6 chiavi in pollici buone (Beta) ti partono cmq quei soldi là...ed a quel punto con quei soldi ti prendi una valigetta completa di chiavi fatte proprio bene... (soprattutto che non ti spannano le viti ed i bulloni, cosa che le chiavi da 4 spicci fanno mooolto spesso, e se succede ti assicuro, visto che purtoppo ci son passato, che non sono c*zzi amari...di +)
Ospite- Ospite
Ecco qua la cassetta supercompleta di tutto il necessario per lavorare sulle nostre moto:
http://www.louis.de/_106eaf8c8ff5249fbfe3bcc37fa8794b03/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=370&wgr=464&list_total=4&anzeige=0&artnr_gr=10003570
http://www.louis.de/_106eaf8c8ff5249fbfe3bcc37fa8794b03/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=370&wgr=464&list_total=4&anzeige=0&artnr_gr=10003570
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Bikers in merito al Big Sucker , per la cronaca, filtro acquistato sulla baja il 21 marzo dagli Stati Uniti, 19 euro di spedizione, 89 euro di filtro, no dogana, è arrivato questa mattina 5 aprile ...non potevo crederci, spedizione USPS...pensavo molto di più...
di seguito le foto...scusate la qualità ma sono fatte con il cell
di seguito le foto...scusate la qualità ma sono fatte con il cell
alex_nm76- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» filtro Big Sucker Arlen Ness
» Frecce Arlen Ness
» URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness
» MODELLI FILTRO SULLA VOSTRA IRON
» Modelli Big Sucker Stage 1
» Frecce Arlen Ness