ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano

+17
Gis
giallone
Benny69
Byson
botamarco77
Renegade
jollyroger76
Cld79
reggierules
alan
albert73
Andrea66
GQsmooth
coccoy84
danielino
ironmirko
Assault Rifle
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano Empty Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano

Messaggio Da Assault Rifle Gio 22 Mar 2012 - 17:03

Ragazzi mi sto impazzando... devo cambiare i pneumatici e voglio metterli a fascia bianca... ho visto le dunlop, una metzler e un avon venom... ma i battistrada sono tutti moderni... possibile che non ci sono altri modelli? L'ideale sarebbero le speed master con fascia bianca... il battistrada che cerco è un battistrada old style... possibile che non esistono????? scratch
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346

Torna in alto Andare in basso

Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano Empty Re: Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano

Messaggio Da ironmirko Gio 22 Mar 2012 - 17:45

Avon gangster?

Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano Tires_avon_16x16_gangster_ww_1_1

Sempre che ci sia la misura però
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano Empty Re: Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano

Messaggio Da Assault Rifle Gio 22 Mar 2012 - 18:01

bellissime!!! Ma porco cane una gomma ne costa come 3 cazz
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346

Messaggio Da ironmirko Gio 22 Mar 2012 - 18:03

porca eva sopra i 250 Shocked
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

Messaggio Da danielino Gio 20 Set 2012 - 0:27

Ciao ragazzi, ho da pochissimo acquistato la mia 883 r con montate delle dunlop harley davidson a fascia bianca, ma purtroppo non mi piacciono e per questo sto cercando qualcuno interessato a permutarle con quelle classiche Nere. Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere sapere, grazie.
danielino
danielino
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da coccoy84 Mer 26 Set 2012 - 10:18

Assault Rifle ha scritto:Ragazzi mi sto impazzando... devo cambiare i pneumatici e voglio metterli a fascia bianca... ho visto le dunlop, una metzler e un avon venom... ma i battistrada sono tutti moderni... possibile che non ci sono altri modelli? L'ideale sarebbero le speed master con fascia bianca... il battistrada che cerco è un battistrada old style... possibile che non esistono????? scratch

se vuoi il battistrada old style vai di Shinko
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727

Messaggio Da GQsmooth Mer 26 Set 2012 - 11:28

Ciao Daniele, io sono interessato allo scambio con le tue fascia bianca! Ti ho mandato un messaggio in privato ma non so se puoi già rispondermi... sennò fammi sapere qui
GQsmooth
GQsmooth
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44

Messaggio Da Andrea66 Mer 26 Set 2012 - 12:43

GQsmooth ha scritto:Ciao Daniele, io sono interessato allo scambio con le tue fascia bianca! Ti ho mandato un messaggio in privato ma non so se puoi già rispondermi... sennò fammi sapere qui

Scambiatevi le mail

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da GQsmooth Mer 26 Set 2012 - 17:10

appunto, se vedi il mio messaggio in posta privata, anche se non riesci a rispondermi qui, lì ti ho dato la mia mail quindi rispondimi pure privatamente..
GQsmooth
GQsmooth
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44

Messaggio Da albert73 Lun 25 Mar 2013 - 20:49

ironmirko ha scritto:Avon gangster?

Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano Tires_avon_16x16_gangster_ww_1_1

Sempre che ci sia la misura però

ragazzi mi e' ventuna una scimmmia temenda per la gomma posteriore a fascia bianca...
porca t...a quando arriva non esistono antibiotici... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano Scimmi11 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Messaggio Da alan Lun 25 Mar 2013 - 20:53

albert73 ha scritto:

ragazzi mi e' ventuna una scimmmia temenda per la gomma posteriore a fascia bianca...
porca t...a quando arriva non esistono antibiotici... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

[/quote]

benvenuto in famiglia

Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano Scimmi13

Razz Razz Razz Razz Razz

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da albert73 Lun 25 Mar 2013 - 20:59

alan ha scritto:

benvenuto in famiglia

per adesso le shinko mi sembrano un buon compromesso ...

Razz Razz Razz Razz Razz [/quote]
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da alan Lun 25 Mar 2013 - 21:02

albert73 ha scritto:

benvenuto in famiglia

per adesso le shinko mi sembrano un buon compromesso ...

Razz Razz Razz Razz Razz
[/quote]

io per il momento la tengo buona la scimmia
vedrò quando saranno più consumate le mie
per che marca mettere

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da reggierules Lun 25 Mar 2013 - 21:04

ahahahah io sto contando i giorni che mancano al cambio gomme Very Happy Very Happy
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515

Messaggio Da albert73 Lun 25 Mar 2013 - 21:16

devo tenerla in gabbia anche io ...in questo periodo non si possono buttare troppi soldi !!!! prima si fanno fuori quelle montate e poi ci si sbizzarrisce !!!!
pero' ragazzi che figata !!!! io poi intendo sostituire solo la posteriore !!!! Wink
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Cld79 Gio 28 Mar 2013 - 0:11

Mmmmm...solo il posteriore? Non mi convince.....ma facciamo che giudico dopo che le hai messe!! Very Happy Io appena esaurisco le mie...credo che le fascia bianca non me le toglie nessuno......gangsta style!!!
Cld79
Cld79
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 0:28

un consiglio:montate gomme fascia bianca in coppia.....solo posteriore nn è un bell'effetto.....ci sn passato

Ultima modifica di skull69 il Mar 9 Apr 2013 - 18:49 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 17:53

La butto là...... io non capiro un caxxo di estetica, ma la fascia bianca sui cerchi in lega dell'Iron è come montare un alettone su una topolino: non c'entra nà sega.....
E' una mia opinione personale eh...

A me questi pneumatici fanno impazzire sui cerchi a raggi o meglio ancora sui lenticolari neri... poi de gustibus Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da jollyroger76 Mar 9 Apr 2013 - 18:09

dott.bianco ha scritto:La butto là...... io non capiro un caxxo di estetica, ma la fascia bianca sui cerchi in lega dell'Iron è come montare un alettone su una topolino: non c'entra nà sega.....

Quoto...Ovviamente solo sul fatto della gomma fascia bianca su cerchi in lega...non sul fatto che non capisci un c***o di estetica (non mi permetterei mai Dott.) pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 18:16

jollyroger76 ha scritto:

Quoto...Ovviamente solo sul fatto della gomma fascia bianca su cerchi in lega...non sul fatto che non capisci un c***o di estetica (non mi permetterei mai Dott.) pirat

Ti tranquillizzo io... non è che non capisco un caxxo di estetica....
non capisco un caxxo è basta..... Razz

La prova? Sarei capacissimo, dopo aver esposto quanto sopra, di andar a montare i pneumatici a fascia bianca solo perchè in quel momento mi ha scoregg*ato il cervello :sbam:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 18:28

skull69 ha scritto:un consiglio:montate gomme fascia bianca in coppia.....solo posteriore nn è un bell'effetto.....ci sn passato

Ultima modifica di skull69 il Mar 9 Apr 2013 - 18:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da albert73 Mar 9 Apr 2013 - 18:30

dott.bianco ha scritto:La butto là...... io non capiro un caxxo di estetica, ma la fascia bianca sui cerchi in lega dell'Iron è come montare un alettone su una topolino: non c'entra nà sega.....

A me questi pneumatici fanno impazzire sui cerchi a raggi o meglio ancora sui lenticolari neri... poi de gustibus Wink
la pensavo anche io come te..poi l'ho vista e devo dire che non e' niente male ..ma come dicevo solo posteriore !!!! Razz
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Renegade Mar 9 Apr 2013 - 18:51

Secondo me dipende anche dalla colorazione della moto in se e per se... Questa è la mia che monta le Dunlop D401 fascia bianca larga:
Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano 2012-010
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725

Messaggio Da albert73 Mar 9 Apr 2013 - 18:59

Renegade ha scritto:Secondo me dipende anche dalla colorazione della moto in se e per se... Questa è la mia che monta le Dunlop D401 fascia bianca larga:
Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano 2012-010
e secondo me ..e' bellissima !!!! ci stanno proprio bene !!!! bel mezzo
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 19:01

fascia bianca stupende...........

Ultima modifica di skull69 il Mer 10 Apr 2013 - 15:47 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili